FilmUP.com > Forum > Attualità - "per i fascisti e i filoamericani"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > "per i fascisti e i filoamericani"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore "per i fascisti e i filoamericani"
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-03-2003 19:54  
quote:
In data 2003-03-01 21:57, gmgregori scrive:
quote:
In data 2003-03-01 20:40, GREEDO scrive:
quello che mi fa' veramente schifo di tutto questo parlare di pace e di guerra e' che...tanto saranno altri a subirne le conseguenze.
mentre qui si lotta a chi ha piu' ragione
e meno torto.
in salotto.
comodi e al caldo.
vomito!!!!


BLA, Bla, Bla! Non lottare!







mi fai scompisciare!!!
blabla...ho scritto 9 righe.
tu un romanzo.
per dire "nulla".
cmq se ci sara' la pace sapro' che e' grazie a te che "hai lottato" battendo il tuo ditino sui tasti del pc.






  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-03-2003 20:00  
MissGordon ..non e' che per me discuterne sia terribile.
non ho detto questo.
e' solo che io personalmente non potrei aggiungere nulla a quanto e' gia' stato detto, ridetto e ritrito in mille salse.

e preferisco il silenzio, sempreche' qualcuno non mi ribatta con cazzate, alle quali sempre ribatto.

leggo i tuoi interventi dopo quelli di Gmgregori per ristabilire lo status quo ante...onde non cadere nel turpiloquio.
grazie!



[ Questo messaggio è stato modificato da: GREEDO il 02-03-2003 alle 20:02 ]

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004567 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: