FilmUP.com > Forum > Off Topic - MOVIE CLASH - Puntata 01
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > MOVIE CLASH - Puntata 01   
Autore MOVIE CLASH - Puntata 01
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 25-02-2003 14:53  
Ho deciso di cominciare da oggi il MOVIE CLASH!!!!!
Combattimenti all'ultimo sangue sul ring di film.up tra film, attori, personaggi e tutto ciò che è correlato al mondo del cinema!!
e a decidere i vincitori... SIETE VOI!!!

La prima sfida di oggi s'intitola....
SUL RING

Da una parte abbiamo il pugile più famoso del mondo, MUHAMMAD ALì, interpretato grandiosamente da Will SMith.

Contro di lui, il pugile più famoso del cinema, ROCKY BALBOA interpretato da Silvester Stallone.

VOTATE IL VINCITORE!!!!!!
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-02-2003 15:01  
ok,ma in off topic.

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-02-2003 15:02  
Bravo, è un'idea simile a quella della Sfida e mi piace.
Voto Rocky perchè è più film di Alì e perchè per quanto Stallone stia calando, in questa pellicola fu bravissimo.Non solo interpretò Balboa, ma fu l'autore della sceneggiatura, del soggetto
ROCKY vince ai punti per:
Musiche magnifiche ( Frank Stallone )
Ottima regia ( John G. Avildsen )

Una favola con ottimi risvolti sociali che è ormai entrata nella storia.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 25-02-2003 15:17  
Come ha detto gatsby, Rocky è un mito.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-02-2003 15:51  
Spero che Balboa gli spacchi tutti i denti!!!

...mi ricorda un tantino il celebrity death match!!! Che gran programma!!!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 25-02-2003 15:53  
quote:
In data 2003-02-25 15:51, Deeproad scrive:

...mi ricorda un tantino il celebrity death match!!! Che gran programma!!!




Bellissimo programma
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-02-2003 16:36  
quote:
In data 2003-02-25 15:01, mallory scrive:
ok,ma in off topic.




bambini andate a giocare in offtopic!
adoro mallory quando sposta i thread
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 25-02-2003 18:40  
ROCKY! Sebbene la storia di Alì sia stata moooolto interessante, ritengo che Will Smith non abbia, anche se è stato ottimo, il carisma e bravura di Stallone nel primo film (una delle sue rarissime interpretazioni riuscite appieno, credo) in un film che ha fatto storia.
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-02-2003 19:21  
Rocky.
Ha un pathos irragingibile e poi una sceneggiatura costruita ad hoc. L'altro è una biografia, bella, ma senza anima ed un po' troppo politicizzata
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-02-2003 21:23  
Rocky è vivo, VIVO!!!!
Lo sento è ancora vivo.
Non mi togliete la mia infanzia. Will SMITH giù alla prima. KO!

_________________
La citazione più precisa è quella di cui non riesci a trovare la fonte!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 25-02-2003 alle 21:24 ]

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 26-02-2003 16:46  
Rocky!


  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-02-2003 17:05  
quote:
In data 2003-02-26 16:46, Squall scrive:



Quello somiglia più a Rambo!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 26-02-2003 18:03  
quote:
In data 2003-02-26 17:05, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-02-26 16:46, Squall scrive:



Quello somiglia più a Rambo!





Lo so...Ma non ce ne sono che somiglino a Rocky!

Ma forse questo era + rassomigliante:

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 28-02-2003 17:27  
Quando la seconda puntata Awardz?

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126869 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: