FilmUP.com > Forum > Off Topic - e famolo!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > e famolo!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore e famolo!
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 28-02-2003 15:48  
tarricone con che se la faceva la barba?
con il bic?!
ma sono solo 2 lame, bastata passarselo 2 volte però c'è il rischio di tagliarsi sotto il mento aihoh!
insomma è meglio il mach3 che c'ha 3 lame e poi scivola meglio ed è ergonomico...insomma x tagliarsi con quello bisogna essere popo citrulli...vero? certo che più lame ci sono e meglio la tglia peò come caxo è possibile che 2 sole passate nn bastano?! io me lo passo 4 volte...
il cesso rimane occupato x almeno 25 minuti e nel frattempo passà papà che ci scappa di pisciare...cazzoooooo sei da 3 ore chiuso in bagno, ma che c'avrai di così pesante da espletare!!??! passano i minuti e l'atmosfera si infiamma...ma nn ti starai mica masturbando?!?!
ma caxo ci dovrei dire io?! il rasoio elettrico nn mi ha mai convinto, porca vacca se nn faccio qualcosa qui succede il finimondo! allora mi prendo la paperella di gomma e la ficco nella vasca piena d'acqua, la faccio sguazzare x altri 15 minuti in attesa che mamma torni dal lavoro con la vescica piena...porca puttana!
me la sono trattenuta fino adesso e ora dopo 8 ore mi devo trovare il cesso occupatoooo?!
ma dai cristo, prendo l'asciugamano e lo lancio fuori dalla finestra, arriva mio fratello osvaldo che con un balzo felino si infila il suddetto nelle mutande x fare il superdotato, ma la sua tipa che è sempre bagnata si prende la polmonite e gli muore davanti...NOOOOOOO!!! non mi lasciare ti prego! mancavano 2 mesi e ci saremo sposati! a a amoreeeee....
ormai preso dal panico m'appiccio la radio, e sento la pubblicità del nuovo philips che ti rade dopo una sola passata! caxo dico io potevo pensarci prima! mo vado e me lo compro!
salgo in macchina e mi lancio a tutta velocità al carefour! wow! prima...seconda...terza...mi si inceppa il laccio della scarpa sull'accelleratore...quarta...quinta...bestiache roba un postoi di blocco! cerco in ttuti i modi di fermare la macchina, ma tutti i tentativi falliscono...la pula comincia a corrermi dietro ma io nn demordo e con un abile mossa tiro il freno a mano e mi capotto 6 volte spaccandomi il faccione sul parabrezza! riesco ad uscire dalla macchina tutta accartocciata e col faccione grondante sangue e comincio a darmela a gambe!
topo circa 3 ore di inseguimenti e fughe rocambolesche arrivo finalmente a casa, ma per la paperella(che era uno splendido ricordo di una vacanza ad amalfi) purtroppo nn c'è più nulla da fare...
_________________
il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo

  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-02-2003 20:05  
Grande Giangii

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-02-2003 22:32  

_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 01-03-2003 04:30  
cazzo giangii...
sei un vero poeta,,,
sei il migliore, giuro su dio....
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.005955 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: