FilmUP.com > Forum > Off Topic - e famolo!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > e famolo!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore e famolo!
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-02-2003 13:16  
quote:
In data 2003-02-26 15:02, Welles scrive:
a me sinceramente no!


vorrei anche vedere...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-02-2003 14:58  
quote:
In data 2003-02-26 20:15, SpasAcusa scrive:
quote:
In data 2003-02-26 18:22, FlatEric scrive:
-SpasAcusa


_________________
"I am beautiful
No matter what they say
Words can't bring me down
I am beautiful
In every single way
Yes words can't bring me down" by Chris

[ Questo messaggio è stato modificato da: FlatEric il 26-02-2003 alle 19:18 ]








_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-02-2003 15:00  
quote:
In data 2003-02-25 13:30, MRSSTEELE scrive:
Grazie Marx senza di te la casa de GF sembrerebbe l'ospizio dei vecchi Assieme al mio compagno Marx mettrei la dubli e Jolie ovviamente ,noi dormiremo assieme in senso nella stessa stanza eh? Poi anche Matennks che ci delizierebbe con le sue canzoni la Hollyna simpatica e carina, il DR Sotuttoio:Aguirre, la MissR per interminabile chiaccherate notturne su.... poi Quilty per i momenti di riflessione e Sebastian che mi vede come la Bondgirl, ma porello è messo male con la fantasia Io vorrei anche Ronier9 e per ultimo anche il kaiser. MA come si fa a restare chiusi tre mesi dove c'è anche Kaiser? A me viene la claustrofobia...devo precisare Questo è un gioco io DETESTO il GF e non farei MAI un'esperirenza del genere



Vedo che non mi hai inserito... Peccato, ti volevo regalare una vacanza con Pierce Brosnan...
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-02-2003 17:10  
Ma non ti basta lo champagne che ti manderò per festeggiare il premio oscar Flat?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-02-2003 17:13  
quote:
In data 2003-02-27 17:10, MRSSTEELE scrive:
Ma non ti basta lo champagne che ti manderò per festeggiare il premio oscar Flat?




Sai che l'altra sera ho visto Pierce Brosnan a Piazza della Repubblica? Scendeva dal macchinone e si intrufolava al Warner Village Moderno per l'anteprima del nuovo 007... ho pensato subito a te!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-02-2003 17:20  
oh non mi risulta che Pierce è a Roma sennò Jolie me lo avrebbe detto...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-02-2003 18:23  
Ma tinto ne sà sempre di più...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-02-2003 18:55  
quote:
In data 2003-02-27 17:10, MRSSTEELE scrive:
Ma non ti basta lo champagne che ti manderò per festeggiare il premio oscar Flat?



E vabbè accontentiamoci...
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-02-2003 19:25  
quote:
In data 2003-02-27 02:37, Tristam scrive:
non capisco come sia possibile che io non sia in tutte le liste... secondo me siete pazzi a non includermi. potrei insegnarvi un sacco di cose e migliorare di botto la vostra vita...



Io non faccio la lista perchè vorrei starci da solo in quella casa...ma se proprio dovessi scegliere qualcuno, una sola persona...sceglierei proprio te buliccio. Così mi insegnerai un sacco di cose. Credo tu sia l'unico che non tenterei di uccidere..al limite solo qualche pugno sul naso...e poi sei buliccio...è sempre utile, 100 giorni sono tanti.
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
moscardo

Reg.: 08 Ott 2002
Messaggi: 188
Da: collina (es)
Inviato: 27-02-2003 19:40  
zig zig, ho fatto una cacatina a palline sulla moquette del Grande Forum, chi pulisce? non ho le mani.
_________________
Corri e fottitene dell' orgoglio, ne ha rovinati più lui che il petrolio.

  Visualizza il profilo di moscardo  Invia un messaggio privato a moscardo    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-02-2003 22:46  
quote:
In data 2003-02-27 18:23, denisuccia scrive:
Ma tinto ne sà sempre di più...




_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-02-2003 22:47  
Comunque, com' è sta storia? Nessuna di voi mi vorrebbe nella caaaaasa?!? Amiche care, vi diseredo!!!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 28-02-2003 10:15  
quote:
In data 2003-02-25 00:07, denisuccia scrive:
Però poi mi sento in colpa...

Per Gongolante, per Naly, per Gbgbgb... e pure per Mattia!


Potrei metterli in valigia... ma non ci starebbero... poi... povera Naly in valigia con quei 3!






grazie per il posto in valigia
e poi con naly, non potevo chiedere di meglio

_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 28-02-2003 alle 10:24 ]

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-02-2003 13:02  
E' un trucco deni per accalappiare la mia attenzione, ma sai comè ieri ho visto a striscia la halle berry e allora è facile che ci sia anche lui, perchè no?

PS Inquietante i ltuo avatar
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-02-2003 14:49  
quote:
In data 2003-02-27 22:47, TINTOBRASS scrive:
Comunque, com' è sta storia? Nessuna di voi mi vorrebbe nella caaaaasa?!? Amiche care, vi diseredo!!!



Io ti ho messo TINTOBRASSS!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.128080 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: