FilmUP.com > Forum > Off Topic - e famolo!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > e famolo!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore e famolo!
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-02-2003 12:02  
quote:
In data 2003-02-24 23:32, mallory scrive:
quote:
In data 2003-02-24 23:08, Alessandro scrive:
Guardami, e avrai la risposta:
io sono "il peggio" e buliccio.








Quelle labbra mi fanno paura.
Sarà perchè sono buliccio?
Comunque, se undici debbono essere, undici siano:
-Le labbra di Mallory:perchè repulsione e desiderio convivono.
-Mattia: perchè Stern "era un genio" (per dirla con lui)e Tristam Shandy è uno dei miei libri preferiti. Ma non solo: perchè è buliccio come me.
-Quilty:non so perchè, nè chi me lo faccia fare...
-Marx(etto): perchè ho una certa stima
-Hitman: perchè è facilmente irascibile, e questa oggigiorno è una qualità rara.
-Seanma: perchè credo che sogni, come me, di essere un retto moralista.
-Calamaro: perchè parlerebbe solo se interpellato, e direbbe cose sagge.
Poi servono tre donne, se no Mallory si diverte troppo:
-MissRight, Denisuccia e Prynch o Dubliner( se non ritroviamo la prima): perchè c'è bisogno di un po' di sensibilità, in mezzo a tanti mascalzoni.

Il Grande Fratello è Aguirre, però. Se no non gioco.

_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-02-2003 12:03  
Correggo: Prynch e Dubliner. Così fa undici.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-02-2003 12:05  
Chiedo scusa: Aguirre e anche Kaisersoze fanno il GF.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-02-2003 13:10  
ehehehe interessante!Però sembra un pò il clone del topic sugli alleati,vabeh un'occasione come un'altra x aggiornare quella lista!

Dunque...

- Mikesangel(io preferivo MissRigth ma ti voglio tanto bene lo stesso... )
- Quilty(chi + di lui sarebbe in grado di ravvivare l'ambiente? )
- Mrssteele(la simpatia fatta persona)
- Candice(preferivo anche in questo caso Hollyanne ma vale lo stesso discorso di Miss... )
- Alessandro(ricambio a pieno la sua "certa stima")
- MissGordon(la saggezza al femminile)
- Il Calamaro(la saggezza al maschile)
- Stilgar(evvai col rock n'roll... )
- mallory(intrigante,misteriosa,intelligente)
- Dubliner(credo sia una ragazza adorabile)
- Hitman(ricambio la sua citazione ma penso che in 1 casa assieme a Quilty potrebbero esserci parecchie risse...e non solo verbali... )
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-02-2003 13:26  
quote:
In data 2003-02-25 12:02, Alessandro scrive:

Poi servono tre donne, se no Mallory si diverte troppo







seeeeee
...così mi diverto anche con loro!
buliccio!

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-02-2003 13:30  
Grazie Marx senza di te la casa de GF sembrerebbe l'ospizio dei vecchi Assieme al mio compagno Marx mettrei la dubli e Jolie ovviamente ,noi dormiremo assieme in senso nella stessa stanza eh? Poi anche Matennks che ci delizierebbe con le sue canzoni la Hollyna simpatica e carina, il DR Sotuttoio:Aguirre, la MissR per interminabile chiaccherate notturne su.... poi Quilty per i momenti di riflessione e Sebastian che mi vede come la Bondgirl, ma porello è messo male con la fantasia Io vorrei anche Ronier9 e per ultimo anche il kaiser. MA come si fa a restare chiusi tre mesi dove c'è anche Kaiser? A me viene la claustrofobia...devo precisare Questo è un gioco io DETESTO il GF e non farei MAI un'esperirenza del genere
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 25-02-2003 13:34  
Ma scherzi? Non sai quanta gente pagherebbe per stare chiusa con me in una casa...
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-02-2003 13:36  
...lo sapevo che facevi la puttana Kaiser...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-02-2003 13:39  
quote:
In data 2003-02-25 13:34, KaiserSoze scrive:
Ma scherzi? Non sai quanta gente pagherebbe per stare chiusa con me in una casa...


si, circondariale
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 25-02-2003 14:10  
Vengo solo se c'è la prova gara di torte.


_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 25-02-2003 14:11  
quote:
In data 2003-02-25 14:10, DrCalamaro scrive:
Vengo solo se c'è la prova gara di torte.






Perchè? Pensi di vincerla?
_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 25-02-2003 14:15  
quote:
In data 2003-02-25 13:36, mallory scrive:
...lo sapevo che facevi la puttana Kaiser...



dicesi Gigolò
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-02-2003 14:18  
ma quante cose che sa questo ragazzo quasi quaso lo affitto, e poi se non mi piace... Deni te lo subaffitto
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-02-2003 14:21  
cos'è?mi riprendi per il mio turpiloquio?
non mi pare tanto volgare quanto la stupidità dilagante che inghiotte il forum...
diciamo puttana và,che nessuno si offende...
e poi,puttana,compare anche nel dizionario..
zingarelli non dice gigolò,gigolò joe,ma quarda un pò...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 25-02-2003 15:26  
quote:
In data 2003-02-25 13:36, mallory scrive:
...lo sapevo che facevi la puttana Kaiser...


  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126078 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: