FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - GELATO!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > GELATO!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore GELATO!!
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 25-03-2006 21:26  
Puffo e cioccomenta

Stracciatella, Cioccolato

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 25-03-2006 21:47  
se prendo due gusti, quasi sempre
fragola e cioccolato;
se ne prendo 3, fragola cioccolato e nocciola.

odio gusti come panna, vaniglia, cioccomenta, puffo, pistacchio, yogurt, tiramisù....bleah!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 25-03-2006 23:09  
amo lo yogurt
poi se prendo le creme prendo bacio, mars, kinder cereali o duplo...
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-03-2006 13:55  
quote:
In data 2006-03-25 23:09, follettina scrive:
amo lo yogurt
poi se prendo le creme prendo bacio, mars, kinder cereali o duplo...




Anche io d'estate sono solita a prendere il gelato allo yogurt... a volte me lo faccio fare a 3 gusti con yogurt semplice, yogurt alla fragola e yogurt ai frutti di bosco.
è freschissimo e buonissimo ovviamente.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-03-2006 13:57  
Una volta ho fatto la pazzia di prendere il gelato al gusto di Big Bubble... mamma mia!!!
Non l'avessi mai fatto!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Messaggi: 1479
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 26-03-2006 14:21  
liquirizia e menta
o
nocciola e cioccolato
o
amarena e fiordilatte

  Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-03-2006 14:37  
io odio chi unisce un gusto fruttoso ad un gusto cioccolattoso.

è un'idiozia unica.
finchè sono i bambini fino ai 7-8 anni che lo fanno, bè allora è comprensibile (fragola e cioccalato è un classico per loro, nonostante sia un obrobrio).

diciamo pure che chi combina questa tipologia di gusti non ne capisce un cacchio di gelato.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-03-2006 15:21  
quote:
In data 2006-03-26 14:37, 83Alo83 scrive:
io odio chi unisce un gusto fruttoso ad un gusto cioccolattoso.

� un'idiozia unica.
finch� sono i bambini fino ai 7-8 anni che lo fanno, b� allora � comprensibile (fragola e cioccalato � un classico per loro, nonostante sia un obrobrio).

diciamo pure che chi combina questa tipologia di gusti non ne capisce un cacchio di gelato.




Anche io non capisco questa mescolanza di gusti alla frutti con gusti a base di crema.
Pensa che mio padre è solito abbinare limone con cioccolato!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 26-03-2006 15:57  
quote:
In data 2006-03-26 14:37, 83Alo83 scrive:
io odio chi unisce un gusto fruttoso ad un gusto cioccolattoso.

è un'idiozia unica.
finchè sono i bambini fino ai 7-8 anni che lo fanno, bè allora è comprensibile (fragola e cioccalato è un classico per loro, nonostante sia un obrobrio).

diciamo pure che chi combina questa tipologia di gusti non ne capisce un cacchio di gelato.


Ma che minchia dici?

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Messaggi: 1400
Inviato: 26-03-2006 16:38  
De gustibus non disputandum est!

  Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-03-2006 17:36  
quotAlo
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-03-2006 17:54  
quote:
In data 2006-03-26 14:37, 83Alo83 scrive:
diciamo pure che chi combina questa tipologia di gusti non ne capisce un cacchio di gelato.


è verissimo.
a meno che la cosa non venga fatta coscientemente, in quell'ottica cibo-schifido che porta a mettere la nutella sul salame o simili.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-03-2006 18:28  
quote:
In data 2006-03-26 14:37, 83Alo83 scrive:
io odio chi unisce un gusto fruttoso ad un gusto cioccolattoso.


diciamo pure che chi combina questa tipologia di gusti non ne capisce un cacchio di gelato.




ti quoto... ad eccezione di cioccolato e cocco, very very bounty.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-03-2006 18:33  
Ma non dite cazzate. Manco stessimo parlando di chissà quale prelibatezza culinaria. Capisco il desiderio di voler elevare ad arte qualsiasi cosa, ma ora non esageriamo. E' pur sempre di banalissimo gelato che si parla. Per quanto mi riguarda la banana è un frutto. Per quanto mi riguarda banana e cioccolato sono due gusti che invece si sposano benissimo. Per quanto mi riguarda ho ragione. Il gusto fragola mi fa schifo a prescindere, quindi non lo accosterei al cioccolato come a qualsiasi altro gusto. Ma una banana split non può definirsi veramente tale senza il cioccolato fuso sopra.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-03-2006 18:35  
ah... hai tirato fuori il mostro frequentatore di ristoranti di lusso che è in te...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.126097 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: