FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Per la serie dei film più brutti del mondo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Per la serie dei film più brutti del mondo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Per la serie dei film più brutti del mondo
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-02-2003 15:59  
The Time Machine
una cagata megagalattica
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 06-02-2003 17:05  
quote:
In data 2003-02-06 14:47, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2003-02-06 14:33, SimeOne scrive:
Degli ultimi visti direi "La cosa più dolce"....




Su questo straconcordo




ANK'IO!
_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-02-2003 20:30  
Io x fortuna non l'ho visto!!!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 06-02-2003 20:52  
Credo che "Holy smoke" sia veramente rivoltante ma il film brutto per eccellenza è uno solo: "Glitter", quello con Mariah Carey!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 06-02-2003 21:41  
vanilla sky,dungeons and dragons e long time dead fra gli ultimi che ho visto (in vhs)
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 07-02-2003 09:53  
quote:
In data 2003-02-06 21:41, xander77 scrive:
vanilla sky,dungeons and dragons e long time dead fra gli ultimi che ho visto (in vhs)




Personalmente Salvo sia "vanilla Sky" che "Long time dead", in cambio ti do "Session 9" e "Ceeper's Creepers" Dio che CaGaTe
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 07-02-2003 09:57  
quote:
In data 2003-02-06 20:30, FlatEric scrive:
Io x fortuna non l'ho visto!!!




Ci sono alcune scene che al di là di tutto ridi davvero!!
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Fabietto13

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 45
Da: ventimiglia (IM)
Inviato: 07-02-2003 11:08  
The Avengers.Non so come ho fatto a non uscire dal cinema prima della fine....

  Visualizza il profilo di Fabietto13  Invia un messaggio privato a Fabietto13    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-02-2003 13:46  
Mi viene in mente un film che ho visto da poco: "Gremlins 2". Se solo non fossi un amante dell'horror-trash.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 07-02-2003 13:50  
L'Oscar per la bruttezza lo vince sicuramente Bewolf con Cristopher Lambert.
Peggio di un calcio in mezzo alle gambe.
_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 07-02-2003 17:25  
Il destino di un cavaliere...mi è piaciuta solo la scena iniziale con la musichetta esaltante!
Direi poi l'anno scorso a Marienbad, orribile!

Chicken Park purtroppo nn me lo ricordo completamente, lo avevo visto alle elementari...l'unica scena che mi viene in mente è quando Calà prende in giro la pubblicità dei Ferrero Rocher...

Altro film orribile: Ci hai rotto papà...'na minchiata assurda!
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 07-02-2003 17:33  
Ciao a tutti

quote:
In data 2003-02-07 17:25, Ghebuz scrive:
Il destino di un cavaliere...mi è piaciuta solo la scena iniziale con la musichetta esaltante!



Maddai!! E' un film tamarrissimo ma troppo divertente! La seconda parte perde un po' ma mi son fatto grasse risate!
Geniale la principessa con le mechès e la donna fabbro che clona il baffo della Nike!
Grande il giullare Paul Bettany!

Aspetto il nuovo film di quel regista... anche per vederci il nostro TINTOBRASS (non mi sono dimenticato )
Ho detto.

P.S: la "musichetta" esaltante è We will rock you dei Queen, ca##o!!
_________________
Ultimo film visto: L'ALIENO di Jack Sholder
Cinematik - il fantacinema!
http://www.cinematik.cjb.net

[ Questo messaggio è stato modificato da: gongolante il 07-02-2003 alle 17:37 ]

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 07-02-2003 17:43  


P.S: la "musichetta" esaltante è We will rock you dei Queen, ca##o!!

è per questo motivo che nn parteciperò mai a Sarabanda
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 07-02-2003 18:07  
I cavalieri che fecero l'impresa mi ha veramente sconvolto....




W i QUEEN!!!!!!!

_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

[ Questo messaggio è stato modificato da: Matenks il 07-02-2003 alle 18:07 ]

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 07-02-2003 18:09  
quote:
In data 2003-02-07 18:07, Matenks scrive:
I cavalieri che fecero l'impresa mi ha veramente sconvolto....



Perchè?
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.129424 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: