FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Per la serie dei film più brutti del mondo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Per la serie dei film più brutti del mondo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Per la serie dei film più brutti del mondo
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 07-02-2003 18:10  
Perchè mi ha sconvolto?
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 07-02-2003 18:17  
quote:
In data 2003-02-07 18:10, Matenks scrive:
Perchè mi ha sconvolto?



SIiiii!!!

Miii tu ai detto che ti ha sconvolto, io ti ho chiesto "perchè?"... secondo te cosa potevo mai chiedere?!!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 07-02-2003 18:20  
Mah Mah meglio essere sicuri
Mi è sembrato troppo tirato per le lunghe...noiosissimo....per tutto il film ho respirato un'atmosfera deprimente....non mi sono addormentato ma avrei preferito che lo avessi fatto perchè è stato veramente difficile arrivare alla fine.....per me
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 07-02-2003 21:47  
quote:
In data 2003-02-07 17:43, Ghebuz scrive:


P.S: la "musichetta" esaltante è We will rock you dei Queen, ca##o!!

è per questo motivo che nn parteciperò mai a Sarabanda





_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-02-2003 21:50  
Armageddon

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 08-02-2003 11:19  
quote:
In data 2003-02-07 18:07, Matenks scrive:
I cavalieri che fecero l'impresa mi ha veramente sconvolto....




W i QUEEN!!!!!!!

_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

[ Questo messaggio è stato modificato da: Matenks il 07-02-2003 alle 18:07 ]



Anche a me non è piaciuto tanto che vedendolo su tele+ dopo circa dieci minuti ho cambiato canale... non so darvi una ragione era semplicemente orribile ai miei occhi!


Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 08-02-2003 11:27  
quote:
In data 2003-02-07 13:50, hitman scrive:
L'Oscar per la bruttezza lo vince sicuramente Bewolf con Cristopher Lambert.
Peggio di un calcio in mezzo alle gambe.




E vero avevo dimenticato questo capolavoro (forse un meccanismo di protezione incoscia del mio cervello?) dell'ex signor Parietti!!!!Ma adesso che misovviene ci metto pure Double Team con,udite udite,Van Damme e Dennis Rodman!!!
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.016053 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: