FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Friends
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Friends   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Friends
Guimas

Reg.: 29 Lug 2002
Messaggi: 24
Da: Vietri Sul Mare (SS)
Inviato: 31-07-2002 20:44  
A parte che ritengo che questo sia il telefilm + divertente che abbiano mai proposto, non è vergognoso che in questo Forum nessuno vi si interessi?O forse qualcuno ne ha già parlato?Anche se fosse,è meglio riparlarne visto che molto probabilmente ci aspettano sole altre due serie.E noi poveri orfani? Ce la faremo a soprevvivere con Ally McBeal e E.R.?

  Visualizza il profilo di Guimas  Invia un messaggio privato a Guimas    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-07-2002 20:56  
quote:
In data 2002-07-31 20:44, Guimas scrive:
A parte che ritengo che questo sia il telefilm + divertente che abbiano mai proposto, non è vergognoso che in questo Forum nessuno vi si interessi?O forse qualcuno ne ha già parlato?Anche se fosse,è meglio riparlarne visto che molto probabilmente ci aspettano sole altre due serie.E noi poveri orfani? Ce la faremo a soprevvivere con Ally McBeal e E.R.?



Ally McBeal è un altro discorso, come E.R.
come fai ad associare tre telefilm così diversi?
Non parlo di E.R. ma... ti sembra che in Ally McBeal si tenda a parlare semplicemente della vita di 6 ragazzi o che ci sia qualcosa sotto nascosto tra le righe?

Pensi davvero che i tic di John Cage siano semplicemente demenziali per far ridere o magari sono intenzionali...?

Friends è qualcosa di diverso, e cmq ne abbiamo già parlato, questo si, per conto mio anche troppo.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Cesare82

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 105
Da: Rogeno (LC)
Inviato: 01-08-2002 14:00  
quote:
In data 2002-07-31 20:44, Guimas scrive:
A parte che ritengo che questo sia il telefilm + divertente che abbiano mai proposto, non è vergognoso che in questo Forum nessuno vi si interessi?O forse qualcuno ne ha già parlato?Anche se fosse,è meglio riparlarne visto che molto probabilmente ci aspettano sole altre due serie.E noi poveri orfani? Ce la faremo a soprevvivere con Ally McBeal e E.R.?


Effettivamente sono troppo diversi per paragonarli(E.R. è veramente bello!)!E cmq si riuscirà a resistere senza Friends!
_________________
".....vola Farfalla...
..e senza fatica alcuna...
...sciogli i ghiacciai....."

  Visualizza il profilo di Cesare82  Invia un messaggio privato a Cesare82    Rispondi riportando il messaggio originario
Selma84

Reg.: 15 Lug 2002
Messaggi: 111
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-08-2002 14:08  
Non toccatemi Ally McBeal!!!
Concordo con Denisuccia
_________________
"Don't wake me up to soon I don't want to see the world I need to be no one All I want is just to be"

  Visualizza il profilo di Selma84  Invia un messaggio privato a Selma84    Rispondi riportando il messaggio originario
Guimas

Reg.: 29 Lug 2002
Messaggi: 24
Da: Vietri Sul Mare (SS)
Inviato: 01-08-2002 17:14  
Forse sono stato frainteso...Volevo solo dire che Friends,Come Ally McBeal e E.R., sono esempi di telefilm divertenti(il caso di Friends, ma anche di Ally:ammettetelo, alcune puntate sono la fine del mondo, pensate alla scena del cassonetto.Poi,ciò non toglie che Ally faccia anche riflettere sulle varie nevrosi e comportamenti delle persone), drammatici e coinvolgenti(E.R.), ma soprattutto INTELLIGENTI !!!! Tutto qua, non volevo fare paragoni azzardati,né tantomeno sminuire uno di questi TF.

  Visualizza il profilo di Guimas  Invia un messaggio privato a Guimas    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 01-08-2002 18:11  
friends è una cosa. ER è un'altra.

io sopravvivo bene con tutt'e due o con uno o l'altro..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 02-08-2002 17:41  
Friends è troppo bello!E poi loro mi fanno ridere anke quando sono giù!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-08-2002 19:13  
guimas,che devo dire io,unico fan del miglior serial televisivo dei anni 90?
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Hypnos

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 293
Da: Imperia (IM)
Inviato: 02-08-2002 19:17  
Di Friends apprezzo gli attori, unico valore del telefilm, e soprattutto il fatto che siano riusciti a farsi voler bene dalla gente tanto da fare in modo che i produttori siano indecisi se continuare o no nonostante si sappia che nel 2003 il telefilm finirà.

Scusate però, ma a me non piace nè Jennifer Aniston nè il suo personaggio.

Seanma, a che telefilm ti riferisci?

  Visualizza il profilo di Hypnos  Invia un messaggio privato a Hypnos    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-08-2002 21:50  
a "Law & Order",ovvio,in onda con orgoglio dal 1990.è ancora in onda ed è contrattato almeno fino al 2005.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Guimas

Reg.: 29 Lug 2002
Messaggi: 24
Da: Vietri Sul Mare (SS)
Inviato: 04-08-2002 16:54  
dàààààiiiiiii...NOn ti piace Jennifer Aniston? E poi come fa anon piacerti un personaggio di FRIENDS?Lo so che la migliore è Phoebe, ma anche gli altri....

  Visualizza il profilo di Guimas  Invia un messaggio privato a Guimas    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 05-08-2002 15:21  
ragzzi l'8° serie uscirà presto qui in seconda serata (con il parto della figlia di ross e rachel) , mentre in america stanno preparando la nona e ultima serie..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Messaggi: 207
Da: venaria (TO)
Inviato: 08-08-2002 20:04  
secondo me friends è assolutamente il migliore che ci sia in circolazione o che abbia mai visto.a me stare senza mi da molto fastidio.
al secondo posto ma molto staccati ci sono i robinson
e poi gli altri
p.s.
i telefilm seri non mi piacciono preferisco i film mentre per le commedie è il contrario
_________________
babuz

  Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
kiaretta

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 93
Da: Collegno (TO)
Inviato: 13-08-2002 17:25  
A me manca tantissimo Friends...ho un'amica inglese che mi ha detto che da loro il figlio di Rachel è già nato...E QUI??QUANDO SI SVEGLIANO???

_________________
La musica è il nostro coltello,è la spada per conquistare il mondo!!!

  Visualizza il profilo di kiaretta  Invia un messaggio privato a kiaretta  Email kiaretta    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 04-09-2002 16:34  
Friends è sicuramente il più INTELLIGENTE dei tre, e se pensate che sia nato solo per far ridere, allora non l'avete mai visto con attenzione e non siete mai andati più in là che delle gag. Con questo non voglio negare che sia un telefilm comico, certo.
L'obiettivo principale è far ridere, ma in un modo molto più originale di Ally McBeal. Tutti i ribaltamenti narrativi e psicologici di Friends, i soggetti scelti, sono per molti versi differenti e più coraggiosi di quelli di Ally McBeal. Fateci caso.
Er non l'ho mai visto!

_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.127675 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: