FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - la scena che vi fa commuovere di più e non capite perchè?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > la scena che vi fa commuovere di più e non capite perchè?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore la scena che vi fa commuovere di più e non capite perchè?
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 16-06-2005 01:35  
io invece sono una che piange, e parecchio anche. il film che mi ha fatto piangere di più è stato gli anni spezzati, ho continuato a singhiozzare per ore.
ultimamente però mi capita un fatto strano: piango molto di più per i film che finiscono bene. l'happy end della melensa commediola americana senza nessuna pretesa, mi commuove incredibilmente.

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
ciuffi79

Reg.: 13 Giu 2005
Messaggi: 81
Da: roma (RM)
Inviato: 16-06-2005 11:06  
io inizio a disperarmi quando landon e jamie ballano..dopo che lui aveva chiesto alla madre di insegniargli a ballare...(i passi dell'amore)...sembro una cretina in quella scena!!!!

  Visualizza il profilo di ciuffi79  Invia un messaggio privato a ciuffi79    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 16-06-2005 11:16  
"Hero" di Zhang Yimou, il duello tra Broken Sword e Flying Snow, quando lui lascia cadere la spada e si lascia trafiggere da quella di lei. Lui muore e lei, straziata, ripete: "Perché non ti sei difeso? Perché non ti sei difeso?". L'urlo disperato di lei è straziante! Anche la morte di Nameless, immaginata più che mostrata, è molto toccante. Restando in tema di film cinesi, il finale di "La foresta dei pugnali volanti", con la morte di lei (non so i nomi, accipicchia al cinese!) sotto un turbine di neve, con l'amante che la abbraccia e piange e il rivale che si allontana barcollando.
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.042237 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: