FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Fratelli Coen
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Fratelli Coen   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Fratelli Coen
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-01-2003 21:15  
Qual'e il film che preferite dei due fratelli?
Personalmente Fargo e il grande lebowsky!
Aspetto opinioni!
Ciao!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
aderus

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 113
Da: Bologna (BO)
Inviato: 12-01-2003 22:38  
Dei Coen ho visto "Mister Hula Hoop", "Fargo", "L'uomo che non c'era", "Fratello dove sei?" e "Il Grande Lebowski. A breve darò un'occhiata anche a "Crocevia della Morte", che pare molto interessante.
Dei due mitici fratelli, i miei preferiti sono i primi tre elencati.

[ Questo messaggio è stato modificato da: aderus il 13-01-2003 alle 13:55 ]

  Visualizza il profilo di aderus  Invia un messaggio privato a aderus    Rispondi riportando il messaggio originario
mujermala

Reg.: 10 Gen 2003
Messaggi: 159
Da: bovalino (RC)
Inviato: 12-01-2003 23:00  
il mio preferito è "il grande lebowsky" mentre "l'uomo che non c'era" è quello che mi è piacuto di meno.
ciao.

  Visualizza il profilo di mujermala  Invia un messaggio privato a mujermala    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 12-01-2003 23:37  
"Il Grande Lebowski" mentre "Fratello dove sei?" l'ho trovato insopportabile, ho rischiato di uscire prima dal cinema
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-01-2003 11:36  
il migliore rimane "il grande lebowsky" ma ho apprezato molto anche "l'uomo che non c'era"
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-01-2003 12:34  
Barton Fink.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-01-2003 12:42  
A me è piaciuto molto Fratello dove sei! Ho visto anche L'uomo che non c'era e Il Grande Lebowsky e devo dire che mi sono piaciuti tutti. Dico fratello dove sei solo per il protagonista principale
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-01-2003 15:18  
su tutti le nevi di fargo,ma anche l'uomo che non c'era,notevolissimo,e fratello dove sei,molto ironico e intellettuale,con gusto.
davvero notevoli non c'è che dire.in attesa dei due prossimi film,con clooney e hanks
ciao!


  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Zoe776


Reg.: 06 Dic 2001
Messaggi: 54
Da: Salerno (SA)
Inviato: 14-01-2003 11:04  
Dei Coen, che sono tra i miei registi preferiti, ho visto Arizona Junior, Barton Fink, Fargo, Fratello dove sei, Mister Hula Hoop, L'uomo che non c'era e Il Grande Lebowsky e mi sono piaciuti davvero tutti . Sceglierne uno mi sa che sia per me un'impresa impossibile... ma forse sono più affezionata all'ultimo...
_________________

  Visualizza il profilo di Zoe776  Invia un messaggio privato a Zoe776    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-01-2003 19:38  
TUTTI tranne Arizona junior , ma loro lo fecero per guadagnare Joel aveva da poco adottato un figlio con Frances Mc Dormand(Pedro) e gli servivano un pò di soldi.
Comunque fargo è il mio preferito ma non dei fratelli Coen in assoluto è il più bel film della storia del cinema.


Ragazzi avete fatto questo topic e non mi navete avvertito , la prossima volta mandatemi un messaggio privato.

PS se volete qualche info sui Coen interpellatemi pure non c'è cosa che io non sappia su di loro.Sono i miei registi preferiti.

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-02-2008 18:43  
L'Uomo che non C'Era!!!

Uno splendido noir, grottesco, pungente con tratti di comicità inaspettata (e diciamolo, anche demenziale).

Seguito da Il Grande Lebowski... e poi Fargo (anche se a tratti mi innervosisce lo sguardo provocatorio di Frances McDormand)... William H. Macy è perfetto, è nato per fare quella parte.

Barton Fink ancora devo inquadrarlo, probabilmente mi servirà una seconda visione. E' il più onirico tra tutti i loro film, sembra di entrare in un incubo.


Mi mancano Crocevia della Morte e Blood Simple (e adesso "Non è un Paese per Vecchi"), ma rimedierò molto presto.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 24-02-2008 20:40  
Vado matto per i Coen bros. tanto che possiedo praticamente tutti i loro dvd.
Direi comunque che i miei preferiti siano: Fargo, Mr. Hoolahoop, Fratello dove sei e sicuramente l'ultimo Non è un paese per vecchi

_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Hegel77

Reg.: 20 Gen 2008
Messaggi: 298
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-02-2008 22:42  
Non è un paese per vecchi
Barton Fink
Crocevia della Morte
Fargo
L'Uomo che non c'era
Il grande Lebovski
_________________
Dare un senso alla vita può condurre a follie,
ma una vita senza senso è la tortura dell’inquietudine e del vano desiderio

  Visualizza il profilo di Hegel77  Invia un messaggio privato a Hegel77    Rispondi riportando il messaggio originario
Jourdain

Reg.: 21 Set 2007
Messaggi: 179
Da: Vignate (MI)
Inviato: 24-02-2008 22:47  
Dei fratelli Coen ho visto solamente "Fratello, dove sei?", "Il Grande Lebowski" e "Mister Hula Hoop".

Dei tre, quello che più mi è piaciuto è stato "Fratello, dove sei?".
_________________

  Visualizza il profilo di Jourdain  Invia un messaggio privato a Jourdain  Vai al sito web di Jourdain    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-02-2008 08:15  
quote:
In data 2008-02-24 22:47, Jourdain scrive:

Dei tre, quello che più mi è piaciuto è stato "Fratello, dove sei?".




Il mio preferito (non dei Coen, ma in assoluto)
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.121194 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: