FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Luna Rossa addio...anzi arrivederci
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Luna Rossa addio...anzi arrivederci   
Autore Luna Rossa addio...anzi arrivederci
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 19-12-2002 00:53  
Si era capito fin dalle prime battute di questa Louis Vuitton Cup che le cose non erano esattamente come nell'edizione precedente. Luna Rossa andava abbastanza forte, ma non sembrava più danzare sulle onde, sfiorare appena il pelo dell'acqua e sfrecciare davanti agli avversari.

L'avvio è non è stato dei migliori: 3 vittorie su 7 nel primo round robin avevano già dato l'impressione che il poco tempo a disposizione dei ragazzi di Bertelli per migliorare un progetto vecchio ormai di cinque anni, non era stato sufficiente. Non è servito il cambio di scafo, nè il licenziamento di Pettersen.
Bertelli era stato il primo ad accorgersi che qualcosa nn funzionava ma forse la strada da prendere sarebbe stata un' altra.
Nonostante tutto, l'equipaggio, tenendo duro fino alla fine, ha dimostrato di potersela giocare con i più forti.
L'eliminazione è venuta per via di un regolamento discutibile che ha consegnato la vittoria agli avversari che avevano vinto una regata in più al termine del tempo massimo a disposizione. Peccato.
Comunque ora ci aspettiamo molto dai ragazzi e dai tecnici.
Arrivederci alla prossima edizione.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 19-12-2002 10:14  
Certo che questa volta la partecipazione di Luna Rossa non è stata molto esaltante, io da neofita della vela mi chiedo come mai ci si prepara per tre anni e solo a competizione iniziata ci si accorge che qualcosa non va, barca lenta ecc... e poi mi pare che molte regate siano state perse proprio per errori di strategia... mah
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 19-12-2002 12:07  
Finalmente è finita!

Non ho mai provato un minimo di interesse per questo sport! Cazzolina, una barca di quelle costa una cifra veramente esagerata, non riesco ad entusiasmarmi per una cosa cosi' elitaria, un passatempo per nababbi...
Ho detto.

P.S. ale' che stavoltaho detto una cazzata
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 19-12-2002 19:38  
quote:
In data 2002-12-19 12:07, gongolante scrive:
Finalmente è finita!

Non ho mai provato un minimo di interesse per questo sport! Cazzolina, una barca di quelle costa una cifra veramente esagerata, non riesco ad entusiasmarmi per una cosa cosi' elitaria, un passatempo per nababbi...
Ho detto.

P.S. ale' che stavoltaho detto una cazzata



no nn hai detto una cazzata.
Se nn ti piacciono questo tipo di sport (come la F1), è normalissimo nn entusiasmarsi
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-12-2002 13:50  
quote:
In data 2002-12-19 12:07, gongolante scrive:
Finalmente è finita!

Non ho mai provato un minimo di interesse per questo sport!



Io x nessuno...

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 21-12-2002 04:05  
quote:
In data 2002-12-20 13:50, Marxetto scrive:
quote:
In data 2002-12-19 12:07, gongolante scrive:
Finalmente è finita!

Non ho mai provato un minimo di interesse per questo sport!



Io x nessuno...


Ma come fa a non piacere lo sport!??!
Io adoro lo sport, la competizione, il brivido del mettersi in gioco, superare l'avversario e sè stessi.
L'adrenalina che ti sale a mille quando vai a oltre 100 all'ora giù per una discesa libera o quando superi un avversario a 300 con una F1 o una moto Gp.
E' indescrivibile la sensazione che si prova nel fare un gol dopo aver scartato 3-4 avversari o nel fare una stop volley di rovescio o, ancora, nell'andare in coast to coast facendo passare la palla tra le orecchie agli avversari e segnare appoggiando al tabellone.
Incredibile la tensione che si può provare nel dover battere un rigore o un tiro libero decisivo ma anche nel fare una volata all'ultimo respiro.
Io amo lo sport; in ogni sua forma

_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-12-2002 06:10  
quote:
In data 2002-12-21 04:05, stilgar scrive:
Ma come fa a non piacere lo sport!??!
Io adoro lo sport, la competizione, il brivido del mettersi in gioco, superare l'avversario e sè stessi.



Credo che il motivo sostanzialmente sia proprio questo!A te stimola la competizione...a me proprio x nulla!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
zigigi

Reg.: 30 Nov 2002
Messaggi: 37
Da: santa marinella (RM)
Inviato: 22-12-2002 21:12  
Io non capisco uno sport come la vela!!!!Mi annoia tanto.
P.S. Vorrei dare un consiglio a Stilgar...DATTI ALL'IPPICA,è uno sport pure quello!!!
_________________

  Visualizza il profilo di zigigi  Invia un messaggio privato a zigigi    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005847 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: