FilmUP.com > Forum > Attualità - Italiani,vergognamoci!!!(Come si può essere patriottici?)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Italiani,vergognamoci!!!(Come si può essere patriottici?)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Italiani,vergognamoci!!!(Come si può essere patriottici?)
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-12-2002 20:37  
quote:
In data 2002-12-16 20:35, Alessandro scrive:
quote:
In data 2002-12-16 20:32, GREEDO scrive:
dire che Biagi se ne e' andato e'....(censura).
secondo te offrirgli uno spettacolo al venerdi' sera in seconda serata che scopo aveva???



Aveva lo scopo (penoso) di non metterlo più in prima serata.
Non di mandarlo via. Se no avrebbero fatto come con Santoro.





sapendo gia' che Biagi, per il suo carattere e per dignita', avrebbe rinunciato!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-12-2002 20:39  
quote:
In data 2002-12-16 20:37, GREEDO scrive:
quote:
In data 2002-12-16 20:35, Alessandro scrive:
quote:
In data 2002-12-16 20:32, GREEDO scrive:
dire che Biagi se ne e' andato e'....(censura).
secondo te offrirgli uno spettacolo al venerdi' sera in seconda serata che scopo aveva???



Aveva lo scopo (penoso) di non metterlo più in prima serata.
Non di mandarlo via. Se no avrebbero fatto come con Santoro.





sapendo gia' che Biagi, per il suo carattere e per dignita', avrebbe rinunciato!



Quilty ti dovrebbe dire, adesso: stai facendo solo un processo alle intenzioni...!!
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 17-12-2002 00:04  
quote:
In data 2002-12-16 18:48, SimeOne scrive:
quote:
In data 2002-12-16 18:35, Darlene scrive:

E detto fra noi,trovo fastidioso che qualcuno di voi cataloghi una donna solo come puttana succhiacazzi o variazioni sul tema solo per un pompino che ha fatto al presidente degli Stati Uniti.




Beh,certo siamo noi a giudicarla male,non lei che ha deliberatamente sfruttato questo atto sessuale per balzare all'onore delle cronache.
Sicuramente avrà un sacco di altre qualità che noi non riusciamo a intravedere...




credo nn ci sia altro...


Fra l'altro puttana magari no, poverella...ma per il "succhiacazzi" credo siamo tutti d'accordo...

non è stata neanche brava, visto che qualche macchietta è schizzata qua e la...



[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 17-12-2002 alle 00:08 ]

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-12-2002 00:19  
quote:
In data 2002-12-16 18:35, Darlene scrive:
maiala..bla bla..puttana..bla bla..succhiacazzi..bla bla..antiestetica.. bla bla..
non vedo perchè non dovessero invitarla, dopo aver visto l'intervista alla Franzoni, sinceramente non vedo cosa ci sia di tremendo a vedere la Lewinski.
E detto fra noi,trovo fastidioso che qualcuno di voi cataloghi una donna solo come puttana succhiacazzi o variazioni sul tema solo per un pompino che ha fatto al presidente degli Stati Uniti.


Sono uomini Darlene che ti meravigli??? E' il loro metro di giudizio ...
fallico x l'appunto.
Per quanto mi riguarda la Lewinski mi fà una pena immensa è stata strumetalizzata, da Clinton prima e da chiunque dopo, avrà pure guadgnato un sacco di soldi, ma le son costati la dignità a vita

_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 17-12-2002 08:44  
quote:
In data 2002-12-17 00:19, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-12-16 18:35, Darlene scrive:
maiala..bla bla..puttana..bla bla..succhiacazzi..bla bla..antiestetica.. bla bla..
non vedo perchè non dovessero invitarla, dopo aver visto l'intervista alla Franzoni, sinceramente non vedo cosa ci sia di tremendo a vedere la Lewinski.
E detto fra noi,trovo fastidioso che qualcuno di voi cataloghi una donna solo come puttana succhiacazzi o variazioni sul tema solo per un pompino che ha fatto al presidente degli Stati Uniti.


Sono uomini Darlene che ti meravigli??? E' il loro metro di giudizio ...
fallico x l'appunto.
Per quanto mi riguarda la Lewinski mi fà una pena immensa è stata strumetalizzata, da Clinton prima e da chiunque dopo, avrà pure guadgnato un sacco di soldi, ma le son costati la dignità a vita





sì infatti questa visione fallocentrica della vita. Che tristezza.
P*****a no, ma s.. sì, non mi piace, semplicemente perchè poi alla fine quella è la prima cosa che gli uomini pretendono quando si parla di sesso.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 17-12-2002 13:08  
quote:
In data 2002-12-17 08:44, Darlene scrive:
quote:
In data 2002-12-17 00:19, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-12-16 18:35, Darlene scrive:
maiala..bla bla..puttana..bla bla..succhiacazzi..bla bla..antiestetica.. bla bla..
non vedo perchè non dovessero invitarla, dopo aver visto l'intervista alla Franzoni, sinceramente non vedo cosa ci sia di tremendo a vedere la Lewinski.
E detto fra noi,trovo fastidioso che qualcuno di voi cataloghi una donna solo come puttana succhiacazzi o variazioni sul tema solo per un pompino che ha fatto al presidente degli Stati Uniti.


Sono uomini Darlene che ti meravigli??? E' il loro metro di giudizio ...
fallico x l'appunto.
Per quanto mi riguarda la Lewinski mi fà una pena immensa è stata strumetalizzata, da Clinton prima e da chiunque dopo, avrà pure guadgnato un sacco di soldi, ma le son costati la dignità a vita





sì infatti questa visione fallocentrica della vita. Che tristezza.
P*****a no, ma s.. sì, non mi piace, semplicemente perchè poi alla fine quella è la prima cosa che gli uomini pretendono quando si parla di sesso.




Hai ragione darlene, però le cose o si fanno per bene o non si fanno per niente
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 17-12-2002 14:10  
In bocca a Monica Lewinsky a tutti , ragazzi .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 21-12-2002 11:27  
quote:
In data 2002-12-17 08:44, Darlene scrive:
quote:
In data 2002-12-17 00:19, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-12-16 18:35, Darlene scrive:
maiala..bla bla..puttana..bla bla..succhiacazzi..bla bla..antiestetica.. bla bla..
non vedo perchè non dovessero invitarla, dopo aver visto l'intervista alla Franzoni, sinceramente non vedo cosa ci sia di tremendo a vedere la Lewinski.
E detto fra noi,trovo fastidioso che qualcuno di voi cataloghi una donna solo come puttana succhiacazzi o variazioni sul tema solo per un pompino che ha fatto al presidente degli Stati Uniti.


Sono uomini Darlene che ti meravigli??? E' il loro metro di giudizio ...
fallico x l'appunto.
Per quanto mi riguarda la Lewinski mi fà una pena immensa è stata strumetalizzata, da Clinton prima e da chiunque dopo, avrà pure guadgnato un sacco di soldi, ma le son costati la dignità a vita





sì infatti questa visione fallocentrica della vita. Che tristezza.
P*****a no, ma s.. sì, non mi piace, semplicemente perchè poi alla fine quella è la prima cosa che gli uomini pretendono quando si parla di sesso.




Care le mie femministe,per certi versi sono d'accordo con voi,per altri decisamente no....
Secondo me dovreste prendervela principalmente con le appartenenti alla vostra categoria (donne),che inducono gli uomini a considerare il sesso femminile unicamente uno strumento di piacere,e mi riferisco a letterine,attricette e miss calendariate di turno.Prendetevela con tutte quelle mamme che fanno fare la fila alle figlie di 15 anni per fare un provino per il GF o per fare le veline o le letterine,vestendole come delle battone...si vedono in giro delle 13enni che ne dimostrano già 26....
Un conto poi sono quelle povere disgraziate,che tutti noi vediamo per strada,costrette ad abusare del loro corpo da un racket senza scrupoli....
Altro paio di maniche invece le donne come la Lewinsky,che pur non essendoci costrette,scientemente decidono di prostituire il proprio corpo (o bocca...) e sacrificare parte della loro dignità morale in vista di uno scopo ben preciso:soldi,carriera,potere.

_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Messaggi: 265
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 21-12-2002 12:29  
Ecco come buttare i soldi del canone rai...
_________________
"Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità."
John Lennon

  Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 22-12-2002 18:08  
NOn hai capito: secondo me chiunque è libero di fare ciò che vuole senza dover per sempre essere considerata una zoccola a vita.

_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-12-2002 19:02  
Da quando la Lewinski ha una dignità? Scusate, io non posso giudicare, e sicuramente non per quello che ha fatto mi permetto di offenderla, al massimo quello che penso, lo tengo per me in questo caso.
Ma ciò che ha fatto secondo me è vergognoso. Oltretutto tra lei e la madre non so chi sia più ..
Scusate ma se fosse stata mia figlia, e mi avesse detto quelle cose io l'avrei presa a schiaffi, ma poi giustamente avrei fatto sparire il vestito, è mia figlia, no? Cerco di proteggerla, mentre no sua mamma è stata davvero una grande........figlia de niente, è andata pure a conservare il vestito! Che schifo ... io mi dispiace, ma in base a ciò, ho espresso il mio pre-giudizio, poi, tale può essere modificato...però..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-12-2002 19:14  
quote:
In data 2002-12-22 19:02, Hollyanne scrive:
Da quando la Lewinski ha una dignità? Scusate, io non posso giudicare, e sicuramente non per quello che ha fatto mi permetto di offenderla, al massimo quello che penso, lo tengo per me in questo caso.
Ma ciò che ha fatto secondo me è vergognoso. Oltretutto tra lei e la madre non so chi sia più ..
Scusate ma se fosse stata mia figlia, e mi avesse detto quelle cose io l'avrei presa a schiaffi, ma poi giustamente avrei fatto sparire il vestito, è mia figlia, no? Cerco di proteggerla, mentre no sua mamma è stata davvero una grande........figlia de niente, è andata pure a conservare il vestito! Che schifo ... io mi dispiace, ma in base a ciò, ho espresso il mio pre-giudizio, poi, tale può essere modificato...però..


il tuo è il classico discorso da donna perbenisto-puritana:se cresci così addio.Ma guarda se una donna deve essere così crocifissa per una cazzata del genere!e questo solo xchè s'è fatta il Presidente,vistoi che se fosse stato qualcun'altro nessuno avrebbe detto nulla.E poi cos'è la storia del vestito

Vergognati anche tu,ragazzina.Io lo dico e lo ripeto:giudicare una persona da ciò che fa sessualmente è qualcosa di ripugnante.
Ho chiuso.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-12-2002 19:22  
Ascolta seanma, te lo dico adesso e non te lo ripeto più. Visti i precedenti dovresti solo tenere la bocca chiuso, perchè le offese (pesanti) che mi hai fatto in passato non le ho dimenticate.
Non t'azzardare più ad ammonirmi più con un "ragazzina ascolta" o altri termini del genere perchè tu non sei nessuno, come non lo sono io e NON HAI ALCUN DIRITTO DI OFFENDERMI. Anche se magari ho detto una cosa che reputi una cazzata, perchè non ne hai il diritto. Io spero di essermi spiegata perchè altrimenti devo pensare che tu sia un pò ottuso. Ci siamo capiti? Io ci sto mettendo tutta la pazienza del mondo, ma quando succede così mi incazzo. E non c'è moderatore (o pseduo-tale) che tenga..

P.S: Visto che non conosci la vicenda del vestito, tanto vale pensare che tu sia molto poco informato .. e quando è così, non dovresti neanche azzardarti ad aprire bocca.
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-12-2002 19:27  
quote:
In data 2002-12-22 19:22, Hollyanne scrive:
Ascolta seanma, te lo dico adesso e non te lo ripeto più. Visti i precedenti dovresti solo tenere la bocca chiuso, perchè le offese (pesanti) che mi hai fatto in passato non le ho dimenticate.
Non t'azzardare più ad ammonirmi più con un "ragazzina ascolta" o altri termini del genere perchè tu non sei nessuno, come non lo sono io e NON HAI ALCUN DIRITTO DI OFFENDERMI. Anche se magari ho detto una cosa che reputi una cazzata, perchè non ne hai il diritto. Io spero di essermi spiegata perchè altrimenti devo pensare che tu sia un pò ottuso. Ci siamo capiti? Io ci sto mettendo tutta la pazienza del mondo, ma quando succede così mi incazzo. E non c'è moderatore (o pseduo-tale) che tenga..

P.S: Visto che non conosci la vicenda del vestito, tanto vale pensare che tu sia molto poco informato .. e quando è così, non dovresti neanche azzardarti ad aprire bocca.


oh,il povero passerotto s'è offeso...
vuoi che ti offenda?

sei razzista,ottusa,piena di pregiudizi e per fortuna tua sei ancora una lattante.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-12-2002 19:29  
quote:
In data 2002-12-22 19:27, seanma scrive:
quote:
In data 2002-12-22 19:22, Hollyanne scrive:
Ascolta seanma, te lo dico adesso e non te lo ripeto più. Visti i precedenti dovresti solo tenere la bocca chiuso, perchè le offese (pesanti) che mi hai fatto in passato non le ho dimenticate.
Non t'azzardare più ad ammonirmi più con un "ragazzina ascolta" o altri termini del genere perchè tu non sei nessuno, come non lo sono io e NON HAI ALCUN DIRITTO DI OFFENDERMI. Anche se magari ho detto una cosa che reputi una cazzata, perchè non ne hai il diritto. Io spero di essermi spiegata perchè altrimenti devo pensare che tu sia un pò ottuso. Ci siamo capiti? Io ci sto mettendo tutta la pazienza del mondo, ma quando succede così mi incazzo. E non c'è moderatore (o pseduo-tale) che tenga..

P.S: Visto che non conosci la vicenda del vestito, tanto vale pensare che tu sia molto poco informato .. e quando è così, non dovresti neanche azzardarti ad aprire bocca.


oh,il povero passerotto s'è offeso...
vuoi che ti offenda?

sei razzista,ottusa,piena di pregiudizi e per fortuna tua sei ancora una lattante.




tu mi dai della lattante, e poi dai a me dell'ottusa della razzista e piena di pregiudizi!! oh seanma, sei troppo forte!!!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128408 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: