FilmUP.com > Forum > Attualità - Italiani,vergognamoci!!!(Come si può essere patriottici?)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Italiani,vergognamoci!!!(Come si può essere patriottici?)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Italiani,vergognamoci!!!(Come si può essere patriottici?)
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-12-2002 19:32  
quote:
In data 2002-12-22 19:29, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-12-22 19:27, seanma scrive:
quote:
In data 2002-12-22 19:22, Hollyanne scrive:
Ascolta seanma, te lo dico adesso e non te lo ripeto più. Visti i precedenti dovresti solo tenere la bocca chiuso, perchè le offese (pesanti) che mi hai fatto in passato non le ho dimenticate.
Non t'azzardare più ad ammonirmi più con un "ragazzina ascolta" o altri termini del genere perchè tu non sei nessuno, come non lo sono io e NON HAI ALCUN DIRITTO DI OFFENDERMI. Anche se magari ho detto una cosa che reputi una cazzata, perchè non ne hai il diritto. Io spero di essermi spiegata perchè altrimenti devo pensare che tu sia un pò ottuso. Ci siamo capiti? Io ci sto mettendo tutta la pazienza del mondo, ma quando succede così mi incazzo. E non c'è moderatore (o pseduo-tale) che tenga..

P.S: Visto che non conosci la vicenda del vestito, tanto vale pensare che tu sia molto poco informato .. e quando è così, non dovresti neanche azzardarti ad aprire bocca.


oh,il povero passerotto s'è offeso...
vuoi che ti offenda?

sei razzista,ottusa,piena di pregiudizi e per fortuna tua sei ancora una lattante.




tu mi dai della lattante, e poi dai a me dell'ottusa della razzista e piena di pregiudizi!! oh seanma, sei troppo forte!!!


minkia,è diventata una bulla!!!

cmq nn hai risposto alla mia critica,il che dimostra paura...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-12-2002 19:40  
quote:
In data 2002-12-21 11:27, SimeOne scrive:
quote:
In data 2002-12-17 08:44, Darlene scrive:
quote:
In data 2002-12-17 00:19, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-12-16 18:35, Darlene scrive:
maiala..bla bla..puttana..bla bla..succhiacazzi..bla bla..antiestetica.. bla bla..
non vedo perchè non dovessero invitarla, dopo aver visto l'intervista alla Franzoni, sinceramente non vedo cosa ci sia di tremendo a vedere la Lewinski.
E detto fra noi,trovo fastidioso che qualcuno di voi cataloghi una donna solo come puttana succhiacazzi o variazioni sul tema solo per un pompino che ha fatto al presidente degli Stati Uniti.


Sono uomini Darlene che ti meravigli??? E' il loro metro di giudizio ...
fallico x l'appunto.
Per quanto mi riguarda la Lewinski mi fà una pena immensa è stata strumetalizzata, da Clinton prima e da chiunque dopo, avrà pure guadgnato un sacco di soldi, ma le son costati la dignità a vita





sì infatti questa visione fallocentrica della vita. Che tristezza.
P*****a no, ma s.. sì, non mi piace, semplicemente perchè poi alla fine quella è la prima cosa che gli uomini pretendono quando si parla di sesso.




Care le mie femministe,per certi versi sono d'accordo con voi,per altri decisamente no....
Secondo me dovreste prendervela principalmente con le appartenenti alla vostra categoria (donne),che inducono gli uomini a considerare il sesso femminile unicamente uno strumento di piacere,e mi riferisco a letterine,attricette e miss calendariate di turno.Prendetevela con tutte quelle mamme che fanno fare la fila alle figlie di 15 anni per fare un provino per il GF o per fare le veline o le letterine,vestendole come delle battone...si vedono in giro delle 13enni che ne dimostrano già 26....
Un conto poi sono quelle povere disgraziate,che tutti noi vediamo per strada,costrette ad abusare del loro corpo da un racket senza scrupoli....
Altro paio di maniche invece le donne come la Lewinsky,che pur non essendoci costrette,scientemente decidono di prostituire il proprio corpo (o bocca...) e sacrificare parte della loro dignità morale in vista di uno scopo ben preciso:soldi,carriera,potere.





purtroppo sono d'accordo, magari però queste cose si potrebbero dire magando moderando leggermente i termini..
non voglio far polemica, sia chiaro ... ma purtroppo, ripeto, sono d'accordo ..
certo una donna non và sottovalutata in base a ciò che viene detto in questo caso, ma sicuramente io non riesco a considerare una persona seria la Lewinski,e sicuramente non riesco a colpevolizzare quel poveretto di Clinton ... lui in fin dei conti ha solo la colpa di essere un uomo ...
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-12-2002 19:43  
quote:
In data 2002-12-22 19:40, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-12-21 11:27, SimeOne scrive:
quote:
In data 2002-12-17 08:44, Darlene scrive:
quote:
In data 2002-12-17 00:19, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-12-16 18:35, Darlene scrive:
maiala..bla bla..puttana..bla bla..succhiacazzi..bla bla..antiestetica.. bla bla..
non vedo perchè non dovessero invitarla, dopo aver visto l'intervista alla Franzoni, sinceramente non vedo cosa ci sia di tremendo a vedere la Lewinski.
E detto fra noi,trovo fastidioso che qualcuno di voi cataloghi una donna solo come puttana succhiacazzi o variazioni sul tema solo per un pompino che ha fatto al presidente degli Stati Uniti.


Sono uomini Darlene che ti meravigli??? E' il loro metro di giudizio ...
fallico x l'appunto.
Per quanto mi riguarda la Lewinski mi fà una pena immensa è stata strumetalizzata, da Clinton prima e da chiunque dopo, avrà pure guadgnato un sacco di soldi, ma le son costati la dignità a vita





sì infatti questa visione fallocentrica della vita. Che tristezza.
P*****a no, ma s.. sì, non mi piace, semplicemente perchè poi alla fine quella è la prima cosa che gli uomini pretendono quando si parla di sesso.




Care le mie femministe,per certi versi sono d'accordo con voi,per altri decisamente no....
Secondo me dovreste prendervela principalmente con le appartenenti alla vostra categoria (donne),che inducono gli uomini a considerare il sesso femminile unicamente uno strumento di piacere,e mi riferisco a letterine,attricette e miss calendariate di turno.Prendetevela con tutte quelle mamme che fanno fare la fila alle figlie di 15 anni per fare un provino per il GF o per fare le veline o le letterine,vestendole come delle battone...si vedono in giro delle 13enni che ne dimostrano già 26....
Un conto poi sono quelle povere disgraziate,che tutti noi vediamo per strada,costrette ad abusare del loro corpo da un racket senza scrupoli....
Altro paio di maniche invece le donne come la Lewinsky,che pur non essendoci costrette,scientemente decidono di prostituire il proprio corpo (o bocca...) e sacrificare parte della loro dignità morale in vista di uno scopo ben preciso:soldi,carriera,potere.





purtroppo sono d'accordo, magari però queste cose si potrebbero dire magando moderando leggermente i termini..
non voglio far polemica, sia chiaro ... ma purtroppo, ripeto, sono d'accordo ..
certo una donna non và sottovalutata in base a ciò che viene detto in questo caso, ma sicuramente io non riesco a considerare una persona seria la Lewinski,e sicuramente non riesco a colpevolizzare quel poveretto di Clinton ... lui in fin dei conti ha solo la colpa di essere un uomo ...


keep on saying bullshit....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 22-12-2002 22:16  
[/quote]

purtroppo sono d'accordo, magari però queste cose si potrebbero dire magando moderando leggermente i termini..
non voglio far polemica, sia chiaro ... ma purtroppo, ripeto, sono d'accordo ..
certo una donna non và sottovalutata in base a ciò che viene detto in questo caso, ma sicuramente io non riesco a considerare una persona seria la Lewinski,e sicuramente non riesco a colpevolizzare quel poveretto di Clinton ... lui in fin dei conti ha solo la colpa di essere un uomo ...



Il che significa che l'uomo, in quanto tale, non riesce a tenersi su le mutande?
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-12-2002 22:24  
quote:
In data 2002-12-22 22:16, Darlene scrive:



purtroppo sono d'accordo, magari però queste cose si potrebbero dire magando moderando leggermente i termini..
non voglio far polemica, sia chiaro ... ma purtroppo, ripeto, sono d'accordo ..
certo una donna non và sottovalutata in base a ciò che viene detto in questo caso, ma sicuramente io non riesco a considerare una persona seria la Lewinski,e sicuramente non riesco a colpevolizzare quel poveretto di Clinton ... lui in fin dei conti ha solo la colpa di essere un uomo ...



Il che significa che l'uomo, in quanto tale, non riesce a tenersi su le mutande?

[/quote] darlene, per quanto io non ami le generalizzazioni ... gli uomini sono uomini
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 22-12-2002 22:28  
quote:
In data 2002-12-22 22:24, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-12-22 22:16, Darlene scrive:



purtroppo sono d'accordo, magari però queste cose si potrebbero dire magando moderando leggermente i termini..
non voglio far polemica, sia chiaro ... ma purtroppo, ripeto, sono d'accordo ..
certo una donna non và sottovalutata in base a ciò che viene detto in questo caso, ma sicuramente io non riesco a considerare una persona seria la Lewinski,e sicuramente non riesco a colpevolizzare quel poveretto di Clinton ... lui in fin dei conti ha solo la colpa di essere un uomo ...



Il che significa che l'uomo, in quanto tale, non riesce a tenersi su le mutande?


darlene, per quanto io non ami le generalizzazioni ... gli uomini sono uomini

[/quote]

_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-12-2002 22:35  
quote:
In data 2002-12-22 22:28, Darlene scrive:
quote:
In data 2002-12-22 22:24, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-12-22 22:16, Darlene scrive:



purtroppo sono d'accordo, magari però queste cose si potrebbero dire magando moderando leggermente i termini..
non voglio far polemica, sia chiaro ... ma purtroppo, ripeto, sono d'accordo ..
certo una donna non và sottovalutata in base a ciò che viene detto in questo caso, ma sicuramente io non riesco a considerare una persona seria la Lewinski,e sicuramente non riesco a colpevolizzare quel poveretto di Clinton ... lui in fin dei conti ha solo la colpa di essere un uomo ...



Il che significa che l'uomo, in quanto tale, non riesce a tenersi su le mutande?


darlene, per quanto io non ami le generalizzazioni ... gli uomini sono uomini





[/quote]

volevo dire che la carne è debole, e che un uomo chiaramente, se viene provocato, è chiaro che agisce da uomo .... e del resto la Lewinski non è una santarellina ... credimi odio le generalizzazioni, odio che l'uomo viene visto quello che ha sempre il sesso come pensiero fisso, le odio..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-12-2002 23:07  
oddio... ma cosa ve ne frega???

io non riesco a creare un dibattito su questo argomento... nel momento in cui stò scrivendo queste poche righe chissà quante segretarie stanno facendo la stessa cosa al capo... o le mogli al marito, o le mogli all'amante, o l'amante al marito... ma insomma... chi se ne frega???

non ho mai dato importanza a quello che è accaduto e credo che invitarla ad una trasmissione, pagandola, oltretutto, così tanto, sia semplicemente uno spreco, uno spreco di denaro prima di tutto, uno spreco di tempo successivamente, perchè, a mio avviso, si potrebbe sentire qualcosa di più interessante e culturalmente migliore.

boh... forse sono stupida io ma preferirei che venisse invitata la dottoresa Ensoli*.

quello che voglio dire è che si tende sempre a farsi gli affari degli altri, a cercare la notizia là dove invece regna la normalità.

è normalissimo ciò che è successo, ci sono altre cose di cui parlare, pure io potevo impiegare meglio lo spazio a mia disposizione.



*La dottoressa Ensoli è colei che ha preparato un vaccino presso l'Istituto Superiore di Sanità, insieme al dottor Gringeri (che è di un altro istituto che non ricordo, scusate) per combattere l'aids. A gennaio del 2003 inizierà la sperimentazione e penso che magari sarebbe più interessante sapere qualcosa riguardo questo, piuttosto che altre scemate.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-12-2002 23:09  
sicuramente a me sai quanto me ne importa, ma c'è gente che si ostina a voler cercare la lite a tutti i costi ..
poi giustamente come hai detto tu, sono affari loro, e infatti io non ho mai capito tutta la polemica che si creò sul caso ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-12-2002 23:30  
ah...
Monica Lewinsky...
Monica è senz'altro una donna infida,scaltra e geniale...
etichettata come troia,in una società ancora così ottusamente bigotta
,si è fatta strada nel mondo del gossip,costruendo la propria popolarità su un pompino...
come stereotipo femminile occupa sicuramente il podio,tra tutte le troie in circolazione,certamente il suo modo di dimostrarlo è stato il più fruttuoso!
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 15-01-2003 17:08  
risposta al mio stesso post
a tener calde le caviglie!!
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.128668 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: