FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Il vostro sportivo preferito?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Il vostro sportivo preferito?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Il vostro sportivo preferito?
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 29-11-2002 16:26  
Chi e' il vostro personaggio dello sport (compresi quelli che non praticano lo sport ma che sono attinenti, per esempio i presidenti) preferito?


  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-11-2002 17:01  
Finchè continuerà a giocare ma anche quando smetterà ammirerò sempre sua Maestà Michael "Air" Jordan.

_________________
"Nessuno è morto finchè non è sepolto"

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 29-11-2002 alle 17:02 ]

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 29-11-2002 18:39  
il mio era ed è ancora un po' Ronaldo....!!
Mi è sempre piaciuto il grandissimo Fabio Cannavaro!!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-11-2002 21:21  
quote:
In data 2002-11-29 17:01, KaiserSoze scrive:
Finchè continuerà a giocare ma anche quando smetterà ammirerò sempre sua Maestà Michael "Air" Jordan.

_________________
"Nessuno è morto finchè non è sepolto"

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 29-11-2002 alle 17:02 ]



Io anche quando morirà...Non c'è nessuno sportivo (a parte Rocco Siffredi), che ammiri quanto lui.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 29-11-2002 21:40  
...ok...sono e rimango scontata...
VALENTINO ROSSI
...ma possibile che nn ci sia nessun estimatore (si scrive così??? ) del motomondiale qui???
_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 30-11-2002 03:50  
mhhh, ce ne sono parecchi:

-MICHEAL JORDAN perchè è il più grande sportivo dello sport moderno
-ALBERTO TOMBA, perchè nn si è mai fatto mettere i piedi in testa dalla federazione
-GORAN IVANISEVIC perchè era un pazzo
-ZINEDINE ZIDANE perchè m' è rimasto nel cuore
-RICCARDO PITTIS, perchè ha un cuore grande così
-MICHEAL SCHUMACHER, perchè ha portato il Cavallino alla vittoria dopo tanti anni
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 30-11-2002 11:38  
A me Schumacher non e' mai piaciuto (come persona). I miei preferiti sono:
Youri Chechi
Giovanna Trillini (scherma)
Walter Zenga
Francesco Moser
Dino Meneghin
Purtroppo non posso piu' citare l'ex vicepresidente nerazzurro Peppino Prisco ne' Michele Alboreto

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 30-11-2002 11:43  
Con tutto il rispetto per Alboreto, nn mi sembra fosse un gran pilota.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-11-2002 12:38  
L'unica leggenda calcistica italiana ancora in attività, roby baggio of course.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
zigigi

Reg.: 30 Nov 2002
Messaggi: 37
Da: santa marinella (RM)
Inviato: 30-11-2002 15:31  
Per me il migliore è Alex DEL PIERO.

Alla faccia di tutti gli interisti che pensano ancora al Fenomeno...Ronaldo(Mutaforme)



P.S. Il più bello del forum però rimane Stilgar

[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 30-11-2002 alle 21:52 ]

  Visualizza il profilo di zigigi  Invia un messaggio privato a zigigi    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-12-2002 14:10  
Roberto Mancini - il numero 1 per me sempre!

Vincenzino Montella - mi è rimasto nel cuore nonostante sia andato a giocare nella squadra che odio di più al mondo

Zizou - vederlo con la palla fra i piedi è poesia pura
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 295
Da: Maglie (LE)
Inviato: 02-12-2002 11:45  
Per il basket non si disute...sua maestà Jordan è intoccabile!
Passando al football...anche qui non si discute, il Dan Marino dei tempi d'oro era una favola.
E chiudo col tennis, rimpiangendo quando mi godevo quelle spettacolari partite il cui protagonista era Petr Korda, genio e sregolatezza del tennis mondiale!
Bye

  Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 02-12-2002 15:35  
Cosa c'entra che non fosse un gran pilota? Era comunque uno dei miei preferiti quando ero bambino e lui guidava la Ferrari!

Il mito Ferrari per me si e' pero' spento nel tempo man mano che e' cresciuto il mio odio per tutto cio' che ruota attorno alla famiglia Agnelli.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-12-2002 23:48  
quote:
In data 2002-12-02 11:45, Aragorn scrive:
E chiudo col tennis, rimpiangendo quando mi godevo quelle spettacolari partite il cui protagonista era Petr Korda, genio e sregolatezza del tennis mondiale!
Bye



Parlando di tennis attuale devo dire che un ottimo esempio di genio e sregolatezza sia Marat Safin, uno che può fare quello che vuole con la racchetta, se non fosse che quando non imbrocca la giornata sa giocare veramente male! Però lo adoro.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Messaggi: 318
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-12-2002 23:59  
Io amo Lleyton Hewitt perchè poverino non lo sopporta nessuno!!
Se la domanda fosse "chi è lo sportivo che odiate di più?" vincerebbe lui!
_________________
"Perchè senza danari....son caxxi amari!!!!!"

  Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126692 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: