FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - campionati stranieri 2011/2012
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > campionati stranieri 2011/2012   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore campionati stranieri 2011/2012
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-08-2011 23:03  
nel frattempo in francia le altre pretendenti stentano come il psg, e in germania il mainz è ripartito a razzo.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 15-08-2011 23:37  
Posto che il test non era di quelli più attendibili, ma il City ha messo su una bella squadra quest'anno.

L'unico problema potrebbe essere quello dello spogliatoio, con tutte quelle prime donne costrette a guardare dalla panchina... La faccia di Balotelli era tutta un programma.

Tra attaccanti puri e centrocampisti offensivi io conto attualmente Tevez (a quanto pare trovargli una squadra non è così facile. Con quello che guadagna...), Adebayor, Dzeko, Silva, Aguero, Balotelli, Johnson, Milner e Wright-Phillips. Dimentico qualcuno?

A sì, a breve dovrebbe essere ufficiale anche Nasri, tanto per non farsi mancare niente. Forse, ma dico forse eh, è un pò troppo per una sola squadra, magari se ne renderanno conto anche loro quando si scateneranno le guerre puniche per il posto da titolare.

Comunque sono sempre più innamorato di Dzeko, è fortissimo. Mai visto un giocatore con quel fisico essere così veloce e rapido nei movimenti. E pensare che la Juve, se non ricordo male, l'ha perso per non voler pagare un pugno di noccioline in più rispetto all'offerta che avevano fatto...

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-08-2011 00:48  
sì hanno un organico assurdo (per non essere una big), eppure il city non lo vedo come una candidata credibile per il campionato, mi stupirebbe di meno una vittoria di arsenal o liverpool. non ce lo vedo proprio mancini a vincere un campionato con degli avversari.
quello di stasera forse non va considerato neanche un test... le tre neopromosse le vedo una spanna dietro le altre, forse solo il wigan è così scarso. lo swansea ha preso un ottimo portiere, ma per il resto è imbarazzante, vogliono fare il tikitaka con le capacità tecniche del poggibonsi.

certo però che coppia dzeko-aguero... no no decisamente matri-vucinic è allo stesso livello...

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-08-2011 00:50  
ah invece, per quanto riguarda il chelsea, sto villas boas pare tenerci proprio alla reputazione di special two... 0-0 dopo un'ora allora dentro tutti gli attaccanti a disposizione.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 19-08-2011 10:16  
Che coniglio quel Mourinho... Non sa perdere ed evidentemente non è abbastanza bravo per vincere e non trova di meglio da fare che mettere il dito nell'occhio al vice di Guardiola. Una vera merda.

http://www.youtube.com/watch?v=uUgOuzWvDfE
http://www.repubblica.it/sport/calcio/calciomercato/2011/08/18/news/barcellona_contro_mourinho_distrugge_calcio_spagnolo-20571785/?ref=HRESS-2

Il giorno che lo squalificheranno per qualche mese, o che, magari, qualcuno deciderà di non sottostare alle sue provocazioni e gli dara un bel calcio sulle gengive sarà sempre troppo lontano.

Ma perché da quando c'è lui Barça - Real finisce sempre in rissa?
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-08-2011 10:30  
Che idolo invece Marcelo. Cesc capisca subito che la favola del figliol prodigo ha già ampiamente scassato la minchia.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 20-08-2011 15:14  
L'Arsenal mi sa che se la vede brutta quest'anno... E chissà che l'Udinese non riesca nell'impresa.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-08-2011 16:46  
buonanotte.
io ho solo una speranza, e cioè che tra qui e gennaio smantellino la squadra ancora più significativamente per ripartire da capo. un po' come sta facendo il chelsea (nel giro di un anno via deco, ballack, cole, carvalho, zirkov,... dentro torres, luiz, ramires, lukaku, romeu, piazon,...), che è vero che abramovic cià i quattrini ma con un po' d'intelligenza si può fare qualcosa di simile spendendo molto meno, e poi al russo nessuno ha dato i 30 milioni di fabregas o i 20 di nasri.
il ciclo degli invincibili è andato a meraviglia, questo è stato un fallimento, amen, se mi dici che fai una stagione di transizione per aprirne uno nuovo a me sta anche bene, però bisogna muoversi con decisione. altrimenti si rischia seriamente di diventare uno zimbello, anche molto più di quanto non si sia già abituati ad essere.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 20-08-2011 18:02  
Come i bambini di due anni...

http://tv.repubblica.it/sport/mourinho-gestaccio-contro-messi-puzzi/74507?video=&ref=HRESS-1

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-08-2011 20:05  
Chissà se gli interisti ora si rendono conto, vedendo le cose da fuori, di quanto Mourinho già in Italia si rendesse ridicolo e di come renda ridicola la squadra che allena.
Il fatto che il Real (inteso come società) non intervenga MAI a riprendere sto cretino è una cosa assurda, stanno buttando nel cesso un secolo di storia.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-08-2011 20:06  
quote:
In data 2011-08-20 16:46, sandrix81 scrive:
buonanotte.
io ho solo una speranza, e cioè che tra qui e gennaio smantellino la squadra ancora più significativamente per ripartire da capo.



E vogliamo partire da quel mica normale che siede in panchina o non sta facendo ancora abbastanza per farsi cacciare?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-08-2011 20:48  
arsenio fino alla morte!

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 20-08-2011 alle 20:48 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-08-2011 22:05  
evvabbè ma che cazzo però (ho visto ora la partita in replica), dai io sono il primo a trovare ridicolo qualsiasi discorso sulla fortuna, ma che sfiga!
non s'è neanche giocata male come pensavo, sta partita, a parte qualche prestazione individuale scandalosa (arsavin in primis, male anche walcott e ramsey, van persie non l'ha vista mai) nel complesso parlerei di prestazione positiva. jenkinson molto molto meno goffo e impacciato che in champions, vermaelen meno male che è rientrato perché è un mostro, frimpong forse il migliore dei gunners fino all'espulsione sacrosanta (finalmente un vice-song, mo però col manchester voglio vedere chi gioca lì), e soprattutto bene nasri: canto del cigno, o ultimo disperato tentativo di convincerlo? in ogni caso, fallito.

e anzi, già che ci sono, i discorsi del tipo "vado via perché voglio vincere" li trovo di uno squallore pari solo alle peggiori uscite di mourinho, soprattutto poi se sei all'arsenal e non al pescara.

_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 20-08-2011 alle 22:05 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 20-08-2011 22:07  
Beh, nel caso specifico della partita di oggi sono stati anche abbastanza sfortunati, tra infortuni e squalifiche varie. In ogni caso non posso non confermare il mio giudizio negativo su Van Persie e, in particolare, su Arshavin che è stato veramente imbarazzante. Con lui, con Squillaci e con Djourou oggi Marianella si è sbizzarrito...

Ad un certo punto credo che avessero in campo più giocatori nati negli anni 90 che non negli anni 70/80. E se parte anche Nasri sono volatili per diabetici.

Szczesni, o Szczesny, vabbè il portiere insomma, l'ho trovato ottimo anche oggi. Sembra proprio bravo. Vermaelen poi ha disputato una partita sontuosa. Non ha concesso niente a Carroll, che sicuramente non è il più facile dei giocatori da marcare considerando pure che gli concede un bel pò di centimetri. Francamente fino ad ora l'ho visto giocare poco questo difensore, però, vista anche la frequenza con cui vede la porta, è da tenere d'occhio.

E poi, anche quando gioca poco... Suarez! :love: :love: :love:

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-08-2011 01:11  
sì dai il polacchino per ora pare una soluzione dignitosa (sarà per abitudine ai disastri), vermaelen a me piace da matti (quanto è mancato l'anno scorso...), su arsavin concordo assolutamente ormai da tempo, su van persie no, ma non si può pretendere che faccia il lavoro di un attaccante esterno se lo si schiera come centravanti. tra i ragazzini secondo me anche lansbury è forte, e non si è ancora visto sto chamberlain.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.126439 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: