FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - campionati stranieri 2011/2012
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > campionati stranieri 2011/2012   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore campionati stranieri 2011/2012
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-08-2011 19:50  
cazzarola,manco ha fatto in tempo ad atterrare eto'o
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-08-2011 21:02  
Mi mancava Trevisani che insulta cani e porci in telecronaca... quest'anno ho già capito che appena commenterà Cuper non farà altro che offendere il Racing.
Comunque rimontone del Valencia, hanno una forza offensiva devastante nonostante abbiano perso Silva, Villa e Mata negli ultimi 3 anni. Fra Soldado, Piatti, Canales, Hernandez e altri, fan davvero paura. Ma dietro mamma mia che pena...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-08-2011 14:35  
se dzeko inizia a star bene se lo potevano pure risparmiare aguero.questi hanno uno degli attacchi più forti della storia,e non giocano manco male.comincia a sentire puzza di bruciato per i miei spurs
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-08-2011 17:42  
spero per te sando che non la stia vedendo,è uno strazio incredibile.e avete avuto pure un buon arbitraggio.la lista di giocatori di oggi non credo possa puntare ad arrivare in uefa,ma non ho ben capito se mancano molti giocatori o grossomodo son tutti qua.poi se aggiungi lo utd sta da dio e hanno una voglia mostruosa(e ti credo,anche qui ci son parecchi ragazzotti,ma questi san giocare però),si fan presto i conti
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-08-2011 18:30  
meno male che ero fuori

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-08-2011 19:10  
non son cose che si fanno in inghilterra,ma non vedo modo o occasione migliore per dimettersi per wenger.sia per l'umiliazione,sia per la rosa che si è trovato ad allenare.marianella oggi quel che non ha detto dei centrali non si sa.forse esagerando anche,ma da tifoso va capito
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-08-2011 20:56  
Voglio vedere a tutti i costi la replica del manchester per godermi il commento di marianella!
Dzeko è spaventoso, giusto un coglione come Mancini l'anno scorso poteva tenerlo in panca e questi rischiano di fare 3 gol a partita come minimo. Però mi pare d'aver visto che anche oggi almeno un paio in più poteva pigliarli...

Intanto in Spagna il Real si limita a farne 5. E si è davvero limitato perché per le occasioni che ha avuto poteva farne almeno una dozzina, credo abbia fatto tipo 30 tiri in porta. Coentrao non varrà 30 milioni ma è forte davvero. Ronaldo oggi ne ha fatti solo 2, un po' sotto media...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-08-2011 20:59  
si almeno nel primo tempo qualcosa gli spurs han creato,poi hanno iniziato a prendere gol in modi banalissimi(puttana ladra,ancora un anno con gomes...)ed è finita lì.
pure l'arsenal a dirla tutta fino al 3 a 0 ha fatto il suo,nel senso che ci ha provato,poteva pure pareggiare,ma dietro davvero bastava un rilancio dalla difesa per creare nitide palle gol
la liga sinceramente st'anno non so quanto la seguirò,pure stasera ho visto il primo e davvero non c'è proprio il gusto di guardare tanto è l'abisso.oltretutto altafini è ancora al suo posto
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-08-2011 21:01  
ah vedo ora che cristiano la media l'ha tenuta invece
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-08-2011 21:01  
Come non detto... 6 del real e 3 di ronaldo. E pepe si dispera come un folle per non aver segnato il settimo. Sti qua hanno una voglia di spaccare il mondo...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-08-2011 21:05  
marianella oggi era scatenato soprattutto col centrale che non conosco

è vero che ha solo 14 partite da professionista,ma son comunque 14 di troppo

ahi,va male per l'arsenal,webb lo ammonisce solamente

pare che da giovanissimo fosse un ottimo fondista,poi qualcuno ha avuto la folle idea di regalargli un pallone

ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-08-2011 21:25  
ma jenkinson? all'esordio, con l'udinese all'andata, mi era sembrato ridicolissimo. poi l'ho visto meglio sia col liverpool che al friuli. evidentemente non cià proprio le palle.
cmq è un terzino, anzi in teoria dovrebbe essere il vice sagna.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-08-2011 21:30  
eccolo lui.è la prima volta che lo vedo ma mi è parso davvero improponibile pure per il novara,soprattutto caratterialmente mi pare fragile,sempre a entraare morbido e timoroso,tipo santon.ma comunque oggi dietro eran davvero lì per caso,pure il portiere qualche colpa la ha,specie nel primo gol
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-08-2011 21:31  
ah bè, domani c'è la replica... non mi scapperà!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-08-2011 15:45  
sì senza voler dare a lui la colpa, szczesny ha responsabilità su almeno la metà dei gol.

nel frattempo nasri si presentava con due assist al bosniaco.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.126321 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: