FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - campionati stranieri 2011/2012
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > campionati stranieri 2011/2012   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore campionati stranieri 2011/2012
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-08-2011 13:18  
quote:
In data 2011-08-20 20:05, sloberi scrive:
Chissà se gli interisti ora si rendono conto, vedendo le cose da fuori, di quanto Mourinho già in Italia si rendesse ridicolo e di come renda ridicola la squadra che allena.
Il fatto che il Real (inteso come società) non intervenga MAI a riprendere sto cretino è una cosa assurda, stanno buttando nel cesso un secolo di storia.




seee!noi l'abbiam lasciato che era un damerino,son quelli là che l'han rovinato.
a parte tutto,tocca pure capirci a noi interisti,ora che sta là pure l'ultimo degli imbecilli,giustamente,è pronto a sputargli contro,fa robe inqualificabili,ma quando sei tifoso e pian piano ti fa vincere tutto,direi che la tendenza a chiudere un occio e pure due è comprensibile.visto che invece a madrid sta prendendo legnate su legnate,sorprende anche me che nessuno in società gli dia una regolata.d'altra parte,se han preferito far fuori valdano,che qualcosina a madrid significa negli ultimi 30 anni,su sua richiesta,ci si può attendere di tutto verso il peggio
sull'arsenal,mi pare di sparare sulla crocerossa,ma concordo sul discorso di sandro,se si deve rinnovare lo si faccia ma prendendo gente seria e in modo netto,non continuando a tenere gente sotto minaccia e accumulando minorenni di fumose speranze
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-08-2011 16:52  
il psg comunque è imbarazzante, ora hanno appena segnato perché menez ha portato palla per 50 metri e servito bene gameiro in verticale in area, ma non hanno uno straccio di idea di gioco, palla avanti e qualcosa quelli lì si inventeranno.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 21-08-2011 17:04  
E di fatti hanno già pareggiato. Forse, dopo aver speso millemilia miliardi sul mercato, non sarebbe stata una cattiva idea partire anche con un allenatore di un certo livello. Visto che a quanto pare da quelle parti hanno la passione per l'Italia, non vedo perché aspettano a prendere Carletto Ancelotti.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-08-2011 18:02  
pare che pastore e sirigu stiano caldeggiando un altro nome, sempre italiano...


ah comunque buono nel secondo tempo l'esordio dell'argentino.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 21-08-2011 alle 18:03 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 21-08-2011 18:33  
quote:
In data 2011-08-21 18:02, sandrix81 scrive:
pare che pastore e sirigu stiano caldeggiando un altro nome, sempre italiano...


[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 21-08-2011 alle 18:03 ]

Eh, nemmeno lui sarebbe niente male...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-08-2011 22:16  
beh sì peggio di kombouaré sarebbe difficile persino per rossi.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-08-2011 22:34  
Stasera con Carrick, Giggs, Berbatov, Park e Chicharito in panca e con Vidic e Ferdinand manco convocati, il Manchester si è limitato a dare 3 pere al Tottenham... ma che squadra meravigliosa è???

Di là invece Modric è stato sbattuto in tribuna... mi sa che nei prossimi giorni finirà dallo special two...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-08-2011 22:45  
meno male che al mare non ho sky.francamente,proprio sapendo di quanta gente mancava di là,speravo qualcosina di meglio per i miei spurs.st'uomo è un genio incomprensibile,da tre anni continua a fare solo piccoli ritocchi di rosa che paiono quasi insignificanti,e questi sono i risultati.ma macheda poi se lo son ripreso o lo han regalato?
modric si,credo sia questione di ore,e se già era difficilissimo pensare di stare nelle prime 4,senza un sostituto di valore diventa impensabile.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-08-2011 23:38  
Macheda è ancora lì mi sa perché l'altro giorno l'ho visto in panca.

Mi sto guardando la partita ora in differita, non hai idea di ciò che sto guardando, è in pratica una lezione di calcio, ma non in merdoso stile tikitaka dopato del barca, sti qua vanno ai 300 all'ora sempre in verticale e quando la palla arriva tra i piedi di Nani e Young è sempre un uno contro uno devastante.

E poi sto Wellbeck ha fatto una partita che pareva Eto'o. Quando Ferguson si ritirerà mi auguro almeno lo facciano sindaco.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 23-08-2011 02:21  
cavolo sì, cleverley e welbeck sembra giochino lì più o meno dallo stesso tempo di giggs (oltre a sembrare fortissimi, intendo), young si è inserito subito benissimo e anche jones. sembrano anni luce davanti a tutti, almeno in inghilterra.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 23-08-2011 13:36  

http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS02MDI5Mg

Se succede, mi tatuo il simbolo del Real Madrid in fronte, anche se mi stanno antipatici.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 23-08-2011 13:51  
Bè in realtà non è che il Real stia facendo chissà che... cioè, ci mancava pure che appoggiassero sto coglione fino in fondo, anche nel momento in cui infila il dito in un occhio ad un avversario.

Il Real a mio avviso già tacendo fa sin troppo per fiancheggiare sto pazzo.

Edit: ah una cosa... quando ho letto sta cosa sono andato a vedere che diceva Marca e loro smentiscono tutto.
_________________
E' ok per me!

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 23-08-2011 alle 13:58 ]

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 23-08-2011 20:53  
si pure il portavoce(sta roba mi fa sempre ridere)di mou ha smentito tutto.e dubito sia perez a cacciarlo,pur avendo ad esempio un ancelotti a piede libero come alternativa,o lo stesso benitez.son tutti sfoghi che mirano ad avere rinforzi sul mercato,e che incredibilmente andranno pure a buon fine immagino
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 23-08-2011 20:57  
quote:
In data 2011-08-22 23:38, sloberi scrive:
Macheda è ancora lì mi sa perché l'altro giorno l'ho visto in panca.

Mi sto guardando la partita ora in differita, non hai idea di ciò che sto guardando, è in pratica una lezione di calcio, ma non in merdoso stile tikitaka dopato del barca, sti qua vanno ai 300 all'ora sempre in verticale e quando la palla arriva tra i piedi di Nani e Young è sempre un uno contro uno devastante.




a scusante del barca c'è da dire che son due campionati con stili di gioco troppo diversi,in spagna spesso e volentieri ci si addormenta dopo 25 minuti se non gioca una delle prime 3 o 4,in inghilterra hanno ritmi meravigliosi tutti,pur coi loro limiti tecnici,e se non ci si adegua diventa difficile pure battere il wba.dovessi fare un pronostico direi abbastanza avanti le due di manchester(vero che il city ha un imbecille in panca,ma è pur vero che gente mica da ridere,che la partita te la vincono anche senza allenatore se vogliono),il chelsea al momento è in costruzione lo si capirà meglio a fine mercato,reds e gunners mi paiono oggettivamente staccate per poter vincere

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-08-2011 16:41  
mamma che brutta botta drogba.a vederlo uscire così pare davvero serio.
chelsea ancora parecchio deludente,vediamo se almeno riesce a vincerla
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.126367 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: