FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Il bello di questa squadra
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Il bello di questa squadra   
Autore Il bello di questa squadra
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 24-11-2002 15:11  
L'Inter perde le partite che merita di vincere e vince quelle che merita di perdere

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 24-11-2002 18:00  
Nn mi sembrava che meritasse di vincere il derby, al limite il risultato più giusto poteva essere il pareggio, ma Vieri nn ha imparato la lezione coreana
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 24-11-2002 18:20  
dai,cazzo,siamo realiisti...
è una merda di squadra.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 24-11-2002 20:26  
Ok,forse dovevo dire pareggiare ma...Io ho visto una squadra che ha avuto il possesso della palla (55%) e giocato discretamente nonostante le assenze pesantissime e un'altra che colpiva in contropiede grazie alla precisione dei lanci di Rivaldo. Solo che quando lo fa il Milan e' "spettacolo", a detta dei giornalisti. La verita' e' che ieri sera e' mancata la zampata vincente di Vieri (o Crespo) e il Chino ha fatto pena.
Sottoscrivo le parole dello Zio: "l'Inter non esce ridimensionata". In ogni caso preferisco vincere e giocare malissimo che perdere e giocar bene.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 24-11-2002 20:40  
Etichettare come "giocata bene" la partita di ieri sera dell'Inter mi pare un po' eccessivo
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Apollyon

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 12
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-11-2002 15:51  
Premetto nn tifo ne inter ne milan cmq ho visto la partita e di certo quella dell'inter non è stata una prestazione brillante...per buona parte del secondo tempo il milan ha tenuto il gioco non spingendo troppo per evitare il contropiede...ma a parte il gol sbagliato clamorosamente da vieri l'inter ha fatto ben poco...sicuramente ha giocato meglio rispetto alle partite precendenti...pero è sempre una cosa limitata

...
_________________
I wanna know the truth,instead of wondering why,I wanna know the answers,no more lies.

  Visualizza il profilo di Apollyon  Invia un messaggio privato a Apollyon    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 25-11-2002 17:54  
l'inter ha fatto "cacare" , il milan ha fatto "cacare" quindi doveva essere un pareggio peccato che vieri........ pensi ancora alla velina

forza inter!!!!!!!!!sempre e comunque
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 26-11-2002 09:38  
Ciao a tutti!

quote:
In data 2002-11-25 17:54, Zanfo3 scrive:
l'inter ha fatto "cacare" , il milan ha fatto "cacare" quindi doveva essere un pareggio peccato che vieri........ pensi ancora alla velina



Io ho visto solo il primo tempo ed è stato equilibrato. Nel secondo mi dicono che l'Inter sia pure migliorata.

Tra l'altro oltre al gol stramagnato di Bobo (se anche pensasse alla velina io non glene farei una colpa, anzi... chi non lo farebbe
)c'è stata almno un'occasione di Conceicao.
Ma vabbè, poco male. Io ad inizio stagione avevo detto che era una squadra da quarto posto, siamo in linea coi programmi (anzi abbiamo piu' punti dell'anno scorso) e abbiamo gia' giocato con le prime della classse, Lazio esclusa!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 27-11-2002 14:55  
Siamo da quarto posto forser con la squadra di sabato ma con Saverio, Cristiano e Crespo in campo le cose cambiano non credi?

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-11-2002 21:49  
bè, stasera dopo il primo tempo vincete 3 a 0... direi che almeno stavolta state vincendo meritando...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 28-11-2002 09:23  
quote:
In data 2002-11-27 14:55, mutaforme scrive:
Siamo da quarto posto forser con la squadra di sabato ma con Saverio, Cristiano e Crespo in campo le cose cambiano non credi?



Io credo che Milan, Juve e Roma siano superiori, sinceramente.
Poi io spero di sbagliarmi e che l'Inter vada oltre le sue possibilita' come successo l'anno scorso! Non sempre lo scudetto lo vince la migliore (anzi)
E Juve e Milan mi sembra preferiscano la Champions mentre qualsiasi interista vorrebbe tornare a vincere uno scudetto dopo una miriade di tempo
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 28-11-2002 18:01  
quote:
In data 2002-11-24 20:40, stilgar scrive:
Etichettare come "giocata bene" la partita di ieri sera dell'Inter mi pare un po' eccessivo



Come del resto quella del Milan con il Real,la squadra più sopravvalutata del mondo....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.129062 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: