FilmUP.com > Forum > Sondaggi - (Copiando SimeOne) Holly e Benji parade
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > (Copiando SimeOne) Holly e Benji parade   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
(Copiando SimeOne) Holly e Benji parade
Tom Becker 2 8.7%
Julian Ross 10 43.5%
I gemelli Derrick 3 13%
Teo Sellers 0 0%
Philip Callaghan 0 0%
Bruce Arper 1 4.3%
Karl Heinz Schneider 1 4.3%
Francisco Santana 0 0%
Ed Warner 4 17.4%
Altri (specificare) 2 8.7%
Totale 23 100%

Autore (Copiando SimeOne) Holly e Benji parade
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 21-11-2002 15:47  
Tralasciando i personaggi principali ossia Holly, Benji e Mark Lenders.

Qual'è il vostro personaggio preferito, ovviamente non ho potuto inserirli tutti.

Inutile dire a chi va la mia preferenza, vediamo se indovinate
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 21-11-2002 15:49  
Julian Ross era un gradino sopra a tutti in quanto a classe!
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-11-2002 17:21  
ma come tralasciando i principali!!!!
Io adoravo Benji! così misterioso, così votato alla causa!
...e poi hai messo il tedesco ma non Pierre Le Blanc!

Va bhè voterò comunque...Warner, direi...anche lui così stoico!
e poi rispetto a Benji era più devoto al capitano della squadra!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 21-11-2002 17:32  
quote:
In data 2002-11-21 17:21, missGordon scrive:
ma come tralasciando i principali!!!!
Io adoravo Benji! così misterioso, così votato alla causa!
...e poi hai messo il tedesco ma non Pierre Le Blanc!

Va bhè voterò comunque...Warner, direi...anche lui così stoico!
e poi rispetto a Benji era più devoto al capitano della squadra!




E' troppo ovvio votare Benji e Holly, per quello li ho esclusi Paul Le Blanc avrei voluto inserirlo, ma ho preferito i due principali avversari di Holly, l'Imperatore e il Pelè bianco.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 21-11-2002 18:01  
Danny Mallow , l'indispensabile ed inossidabile gregario dai piedi buoni . Ce ne fossero di giocatori così......
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
sunrise08

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 248
Da: Quartu (CA)
Inviato: 21-11-2002 18:01  
quote:
In data 2002-11-21 15:49, stilgar scrive:
Julian Ross era un gradino sopra a tutti in quanto a classe!



Concorodo pienamente con il mio amico Stilgar!
......Sti sei sempre ER MEJO

_________________
Sbagliare é umano...ripetere l'errore é DONNA!

  Visualizza il profilo di sunrise08  Invia un messaggio privato a sunrise08      Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 21-11-2002 18:07  
quote:
In data 2002-11-21 18:01, sunrise08 scrive:
quote:
In data 2002-11-21 15:49, stilgar scrive:
Julian Ross era un gradino sopra a tutti in quanto a classe!



Concorodo pienamente con il mio amico Stilgar!
......Sti sei sempre ER MEJO




Sergente.....cazzo.....ma ci sta provando !
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
sunrise08

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 248
Da: Quartu (CA)
Inviato: 21-11-2002 19:42  
SONO SOLO GENITLE E SINCERAA!!!!!
eccheeeeeé????!!

_________________
Sbagliare é umano...ripetere l'errore é DONNA!

  Visualizza il profilo di sunrise08  Invia un messaggio privato a sunrise08      Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 21-11-2002 19:44  
Julian Ross, giocatore dal talento sopraffino.

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 21-11-2002 19:59  
Sapevo che Julian avrebbe spopolato e infatti stavio per non inserirlo.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 21-11-2002 19:59  
Julian Ross di questi era il mio preferito. Però avevo una certa simpatia anche per Ed Warner. Se però fosse stato fra le scelte, avrei detto Mark.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 21-11-2002 20:04  
bah! da bravo portierone di calcetto (seconda miglior difesa campionato di serie A UISP provincia di Arezzo,la modestia non è il mio forte...) se Benji è fuori concorso, direi Ed Warner....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 22-11-2002 12:05  
Ma vallà.......Ross......con quel cuore agonizzante proprio non mi commuoveva : il tipico giocatore per il quale , da buon difensore centrale quale è il calamaro , non avrei avuto remore nel falciarlo senza pietà..........ma vallà coi suoi tocchi sopraffini , 10 minuti in campo tre gol , vi siete fatti abbindolare dalla sua aura di eroe dal cuore debole.....chi porta avanti la squadra sono ben altri giocatori ...e sì........Mark lenders era assolutamente il migliore , lui sì che giocava per dare un futuro ai suoi fratelli e si faceva un mazzo così , ed era pure dipinto come cattivo.......non come quel minchione viziato tutto sorrisi di Holiver Hatton , insopportabile , decisamente meglio Tom Becker ì tra i cosidetti buoni.....comunque Danny Mallow , ribadisco , è il migliore , sottoleva e positivo ( si spera non all' antidoping ) .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 22-11-2002 13:06  
I giocatori di calcio devono innanzitutto saper gicoare la palla, poi avere i polmoni.
La rovina del nostro calcio è stata proprio quella: troppi polmoni e pochi cervelli.

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-11-2002 13:11  
Dai è vero.. Danny Mallow e Julian Ross erano fenomenali...

Però che risate a guardarmi la catapulta infernale...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.123073 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: