FilmUP.com > Forum > Off Topic - Mallory moderatrice...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Mallory moderatrice...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Mallory moderatrice...
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-11-2002 19:22  
quote:
In data 2002-11-14 19:14, mattia scrive:
Seanma copia il bignami del bignami, Phibes...




Haaa, capisco adesso i 14 secondi...
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 14-11-2002 19:23  
quote:
In data 2002-11-14 19:09, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-11-14 19:03, seanma scrive:

i discorsi che tu definisci "senza senso"sono parecchio irritanti nella loro bassezza(non morale,ovviamente...)come hai detto non vogliono dire un cazzo e per questo danno fastidio x nn parlare poi delle blasfemità religiose travestite da cazzeggio variegato.Gli interventi di Dm saranno privi di buongusto,ma,diavolo,sono spassosi!!!!!




Seanma io a volte mi chiedo perchè tu debba essere così poco aperto al pensiero degli altri e irrispettoso predicando, poi, esattamente il contrario nei tuoi confronti.
A mio parere è meno offensivo un discorso senza senso, che al massimo può rendere ridicola LA PERSONA CHE LO STA' FACENDO, piuttosto che un discorso squallido.

A me, sinceramente, hanno insegnato a non ridere ascoltando porcate.
Come ho già detto è squallido.
Poi se per te sono spassose... tanto meglio, ma almeno non metterti a fare i discorsi sulla morale.

Grazie.

[/quote]lascuiando perdere i personali pareri,è stupefacente il tuo e di chissa quanti altri che verranno, atteggiamento.Io lo definirei perlomeno VIGLIACCO.
Tu pensavi ciò che hai detto suppongo già da parecchio..e allora xchè nn farsi avanti e dirlo apertamente?questo almeno è stato il pregio di Phibes e guarda caso Denise a ruota ribadisce il concetto.
Uno che si comporta così nn ha il diritto di giudicare.
Cmq tanto x smentirti,accolgo volentieri una replica seria..
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-11-2002 19:29  
quote:
In data 2002-11-14 19:23, seanma scrive:
lascuiando perdere i personali pareri,è stupefacente il tuo e di chissa quanti altri che verranno, atteggiamento.Io lo definirei perlomeno VIGLIACCO.
Tu pensavi ciò che hai detto suppongo già da parecchio..e allora xchè nn farsi avanti e dirlo apertamente?questo almeno è stato il pregio di Phibes e guarda caso Denise a ruota ribadisce il concetto.
Uno che si comporta così nn ha il diritto di giudicare.
Cmq tanto x smentirti,accolgo volentieri una replica seria..




Mi hai mai vista rispondere a messaggi simili?

Questa non è vigliaccheria, è snobbare al massimo.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 14-11-2002 19:40  
A parte che è ottimo non essere al centro del ciclone, come spesso è capitato... mi da un senso di tranquillità e di invulnerabilità assoluta...mi fa sorridere...
Non pensavo fosse "così" stare fuori...
Allo stesso tempo però sono vicino a Phibes e so che Phibes, molto incazzoso lo confermo, si sta prendendo il terreno che ha sempre lasciato andare...
il senso generale del discorso è stato sintetizzato molto bene da Denisuccia, che ormai diventa ogni giorno sempre più saggia, e dagli scambi dello stesso Phibes con MrWolf...
Non ci sono paragoni ne cadute nell'incoerenza nel discorso di Phibes,,, si può solo provare un pò di timore al massimo. Ma Phibes è saggio anche quando incazzato e tutto sta nel cogliere le sottili differenze che giustificano una reazione del genere.
se poi vogliamo paragonare gli interventi di Dmrrgg con quelli sul buio e cose varie, beh sarebbe un pò come paragonare gli interventi sul cinema di seanma con i miei (eh eh perfidia...)
e poi... non si possono criticare interventi dell'élite e poi sperare di non essere criticati quando si scherza...
non è stato poi uno certo Seanma che si è scagliato tanto contro i divertimenti (che non riusciva a eguagliare) di un gruppo che poi ha inventato un personaggio come JesuLover e chissà quanti altri per dire "delle blasfemità religiose travestite da cazzeggio"....
qui non si può criticare l'incoerenza se chi lo fa è il primo incoerente...
e vi assicuro, che per quanto l'élite possa essere di diritto incoerente, Phibes è un saggio. impossibile credere che qualcosa nasca da lui senza che ci sai una motivazione che sappia sostenere....
Che poi condivida o no le idee su Dmrgg non ha più importanza, mi sembra, come ho detto, che tutto sia già stato giustificato.

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 14-11-2002 23:45  
Dal momento che, come ha saggiamente fatto notare l'illustre neo moderatore Phibes, la mia dialettica non mi permette di sostenere un discorso articolato pieno di termini aulici, termini tecnici, metafore, similitudini, sinestesie etc. ricorrerò ad una più accessibile divisione degli argomenti per punti.

1) Non conosco Mallory, non l'ho mai vista, non ho mai ascoltato il suono della sua voce, non so neanche se dietro quel nick ci sia veramente una donna...mi spiega, illustre neo moderatore Phibes, come posso essere attratto da lei?
2)Mi dispiace deludere il dottor Phibes-Freud ma la sua analisi è totalmente priva di fondamento: sono felicemente fidanzato.
3) L'illustre neo moderatore Phibes dice testualmente: "finora mi sono rifiutato di risponderti perchè ti ho sempre considerato (e continuo a farlo) una persona del tutto inutile alla sopravvivenza di questo forum, hai la mia più sincera e datata antipatia."
Replica così la persona del tutto inutile alla sopravvivenza di questo forum: - finora sono sopravvissuto benissimo senza una tua risposta, che comunque non era da me attesa, anche perchè mi sembra di non averti mai chiesto niente. Neanche implicitamente. Hai la mia più sincera (e, se preferisci, anche datata) indifferenza. -
Il post dell'esimio dottor Phibes per quanto mi riguarda termina qui, il resto si commenta da solo: una sequela di offese personali neanche troppo velate (che comunque non mi toccano minimamente) sottese da una preoccupante e presuntuosa mania di grandezza, accresciuta, forse, dalla recente promozione al grado di moderatore.
4) Con Mallory ho scambiato in passato più di qualche messaggio privato. Non posso dire di conoscerla, questo è ovvio (vedi punto 1) ma sono sicuro al 100% (anche perchè confermato da lei in tempi non sospetti) che quanto da me scritto in questo topic, come in altri, non ha in alcun modo offeso la sua sensibilità, reale o presunta che sia.
E' un gioco. Infantile quanto volete, ma sempre e solo un gioco.
5) Quilty mi ha fracassato i coglioni (oh, povero me, mi sono espresso in modo volgare, incorrerò nelle ire di qualche illustre neo moderatore...) per mesi con la storia del "dmrrgg gay" e nessun paladino della giustizia del forum è intervenuto in mia difesa (oh, come sono sfortunato!).
Ora gli stessi cavalieri del perbenismo di cui sopra si uniscono compatti contro quello che credono essere il loro nemico comune.
Non so perchè, ma credo che la spiegazione sia tutta nelle 6 stellette rosse del potere costituito.
6) Dulcis in fundo: Denisuccia mi accusa di attentare al comune senso del pudore nonchè, addirittura, al buongusto collettivo, con messaggi volgari e irrispettosi.
questa è veramente bella! Da morir dal ridere!
Effettivamente l'uso del termine "pon pon" per indicare il sesso orale è di una volgarità sconvolgente, eh si è un reato gravissimo. Si va nel penale. (oddio! la parola "penale" ricorda pericolosamente il famigerato organo sessuale maschile. Di male in peggio...).
Quilty (citato esclusivamente a titolo esemplificativo) in un topic di qualche giorno fa, invece, scrive testualmente " mettile il cazzo in bocca e falla godere". Ed è solamente uno tra i tanti esempi possibili.
Chi vuol capire capisca.
6 bis) Non credo che esista la tanto temuta "Elite", sicuramente esiste l'ipocrisia, la presunzione, e la mancanza di rispetto.
E probabilmente l'anonimato garantito da internet amplifica, assieme alle caratteristiche sopra nominate, anche il delirio di onnipotenza.

[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 14-11-2002 alle 23:57 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 15-11-2002 alle 00:51 ]

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 15-11-2002 00:14  
quote:
In data 2002-11-14 23:45, dmrrgg scrive:
Quilty (citato esclusivamente a titolo esemplificativo) in un topic di qualche giorno fa, invece, scrive testualmente " mettile il cazzo in bocca e falla godere". Ed è solamente uno tra i tanti esempi possibili.


Ma come non hai colto la sottile ironia della frase???
E' palese che era solo un modo dire ....
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 15-11-2002 01:51  
Salve amici sono un illustre neo moderatore...
sono venuto qui per insegnarvi le buone maniere e spiegarvi come comportarvi.
Esistono delle buone regole da rispettare per essere un utente modello e cadere nelle grazie dei neo moderatori, e in particolare nelle mie.
innanzi tutto andrebbe aperto un post di saluti riguardevoli ogni volta che entro...
questo per dimostrare il piacere che vete nel vedermi e per esaltare il mio senso di onnipotenza.
se volete apostrofarmi dovete utilizzare ironia e simpatia, se non dovessi riconoscere le giuste maniere provvedrò ad ammonirvi.
le ammonizioni sono accumulabili e perdono effetto dopo un mese esatto. se in un mese accumulate tre ammonizioni mi vedrò costretto a bannarvi e a cancellare tutti vostri messaggi.
ogni idea sul cinema da me proposta dovrà essere avvallatta e confermata e mi aspetto sempre complimenti.
una mancanza del genere e incapperete nella prima ammonizione, questo per esaltare sempre il mio senso di onnipotenza.
quando dico: "adesso tutti a parlare del buio" che si trova sul forum e non rispetta le mie decisione e non esalta il mio senso di onnipotenza verrà ammonito.
ogni volta che vorrete aprire un forum dovrete esplicitamente fare domanda scritta a me per vedervi convalidato il mio nulla osta. in caso contrario, se prenderete vostre iniziative senza il mio benestare, ammonizione! questo per esaltare il mio senso di onnipotenza.
il mio senso di onnipotenza in questi gironi è molto felice di essere esaltato e quindi può capitare che sarò un pò duro con voi. ma dovete vedermi come un maestro. come vi punisco potrei offrirvi molti miei favori...


_________________
"La mia originalità, e il mio fardello, sta nel credere che il cinema sia fatto più per pensare che per raccontare storie" JLG

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 15-11-2002 alle 01:53 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 15-11-2002 02:01  
Per Phibes, fratello di sangue:

Sometimes you feel tired,feel weak,
When you feel weak, you feel like you wanna just give up.
But you gotta search within you, find that inner strength And just pull that shit out of you, and get that motivation not to give up
And not be a quitter no matter how bad you wanna just fall flat on your face…
and collapse.
Until the roof comes off
Until my legs give out form underneath me
I will not fall,
I will stand tall,
Feels like no one could beat me.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 15-11-2002 02:13  
e ancora:

I found my niche,
you gon' hear my voice
Till you're sick of it,
you ain't gonna have a choice
If I gotta scream till
I have half a longue
If I have half a chance
I'll grab it
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 15-11-2002 04:06  
Vabè, io spero solo che qualcuno (al di la dei mille discorsi che si stanno articolando e al di là di certe prese di posizione ovvie e "necessarie") abbia capito il senso di quello che volevo dire, che credo non faccia una piega (magari, chissà, qualche altro "spettatore ignaro" che non si vuole sbilanciare la pensa come me).

Per il resto, tutto ok tranne qualcosa.... ma penso che quel "qualcosa" sia stato già ampiamente spiegato dall'ultimo messaggio di RRRRRRoberto.

ps: dmrrgg, ho conosciuto la tua ragazza....in quanto a orgasmi multipli non scherza; ma cosa gli dai da mangiare??
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-11-2002 10:42  
quote:
In data 2002-11-14 18:54, denisuccia scrive:
Io penso ci sia una sottilissima differenza tra i messaggi riguardanti la nebulosa, il buio e tutte le altre castronerie e i messaggi di Dmrrgg e altri pochi (o forse troppi): questa sottile linea si chiama BUONGUSTO.
La nebulosa, il buio sono delle piccole e stupide (o forse no) "metafore", sono discorsi senza senso. Non sono offensivi. Io stessa a volte inizio un discorso che non a capo per vedere sin dove riesco ad arrivare con chi "parlo".
[...]
Io sinceramente, da semi bigotta quale sono, non amo particolarmente OGNI GENERE DI DISCORSO A SFONDO SESSUALE portato all'estremo [...]
Io probabilmente al posto di Mallory mi sarei già stancata da tempo, forse lei ha più pazienza di me, o forse passa, giustamente, oltre, essendo una ragazza intelligente.
Quindi i discorsi alla Dmrrgg sono fastidiosi non solo perchè fatti da lui (...) ma proprio per i loro contenuti che tendono a stancare ed a mancare di tatto.

Ci sono talmente tanti modi diversi per scherzare senza essere volgari e non vedo perchè, giusto per sentirsi liberi, si debba per forza infastidire qualcun altro.

Non ne trovo un motivo, ecco.

Questo mio discorso può sembrare ovviamente stupido e di questo mi scuso... ma ... come ho già detto... meglio stupido che...



concordo assolutamente, in senso generale, non nel caso specifico.

[ Questo messaggio è stato modificato da: missGordon il 15-11-2002 alle 10:52 ]

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 15-11-2002 11:17  
quote:
In data 2002-11-15 10:42, missGordon scrive:
concordo assolutamente, in senso generale, non nel caso specifico.




Ho evitato di dire la mia perchè prima avrei voluto che Mallory si esprimesse in maniera più decisa sia in quanto diretta interessata, sia in quanto co-moderatrice di questa sezione.
Conosco dmrrgg da tanto essendo uno degli utenti più anziani, è un ragazzo intelligente e so che i post come questi non hanno nessuna presunzione di serietà, quanto piuttosto di ironia e sinceramente non ci trovo nulla di male se non si scade nel volgare, come però in alcuni casi è successo in questo stesso post. Ora di interventi del genere è pieno nel forum lo stesso topic di aguirre "quanto ce lo avete lungo" potrebbe essere considerato di cattivo gusto o i mie stessi post anche recenti quando si skerzava sui 90° , però penso che siamo tutti adulti e vaccinati quindi ripeto post ironici con doppi sensi anche a sfondo sessuale non facciano male al forum, sempre non sconfinando nel volgare.
Penso anche che chi sia infastidito da certi post lo dica apertamente come ha fatto Phibes, che secondo me ha fatto un intervento da buon moderatore (forse esagerando un pochettino), però ripeto vorrei che si esprimesse Mallory quale diretta interessata e potenziale parte lesa.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 15-11-2002 11:28  
Mallory direbbe: "Bravi, fino a qui, avete detto tante cazzate, ora quindi posso chiudere..."
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 15-11-2002 11:36  
quote:
In data 2002-11-15 11:28, mattia scrive:
Mallory direbbe: "Bravi, fino a qui, avete detto tante cazzate, ora quindi posso chiudere..."




Probabilmente hai ragione
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 15-11-2002 11:38  
Bravo Kaiser, dandomi ragione ti sei risparmiato un'ammonizione...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.144895 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: