FilmUP.com > Forum > Off Topic - Spiagge per nudisti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Spiagge per nudisti   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Spiagge per nudisti
Hotfuzz


Reg.: 03 Dic 2008
Messaggi: 62
Da: estero (BL)
Inviato: 02-04-2009 19:14  
Sono serio, lo giuro!!
Siete mai stati in un campo nudisti in vita vostra? A me anni fa nel sud della Francia è capitato e non riuscivo a capire come facesse tutta quella gente ignuda a non provare il minimo imbarazzo e soprattutto eccitazzione, quando si vedevano passare a pochi centimetri dall'uccello certe sventole completamente senza veli. A me spesso diventava duro ed era molto difficile dissimulare la cosa.
Avete esperienza in materia?
_________________
Disturbo?!

  Visualizza il profilo di Hotfuzz  Invia un messaggio privato a Hotfuzz    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 03-04-2009 09:02  
sei stato a cap d'adge?
è un villaggio naturista che si trova in francia.
d'inverno è quasi deserto ma d'estate è pieno di uomini e donne.
tutti nudi.
fanno la spesa, camminano per strada, fanno le cose piu normali stando completamente nudi.
da parte mia un po' invidio questo modo di vivere, l'essere capaci di vivere così, anche se per pochi mesi l'anno.
io ovviamente mi sentirei a disagio, ma sarebbe bellissimo vivere per un po' senza la costrizione fisica e morale dei vestiti.
tutti uguali: niente hogan, niente fay, niente polo ralph lauren...

_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-04-2009 09:27  
quote:
In data 2009-04-03 09:02, thetourist scrive:
da parte mia un po' invidio questo modo di vivere, l'essere capaci di vivere così



Da parte mia invece mi frega poco... posso invidiare tante cose alla gente ma non di certo la capacità di girare nudi per strada.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-04-2009 10:13  
Il fatto è che associo talmente e indissolubilmente l'essere nudi all'intimità sessuale che non credo vorrei mai far svanire il piacere e la fantasia che scaturiscono da questo legame.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-04-2009 10:27  
No no... non lo farei mai e poi mai. Certo, la gran parte delle persone lo fanno per puro naturalismo, senza i classici secondi fini. Però "l'ultimo arrivato" solitamente scruta in lungo e in largo chiunque. E io mi imbarazzo troppo!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-04-2009 11:12  
bo, in una spiaggia per nudisti forse lo farei.

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 03-04-2009 11:21  
Sicuramente andare in un capo nudisti, per ovvi motivi di attributi fisici è più imbarazzante per l'uomo rispetto alla donna.
quindi per quanto me ne riguarda non lo farei

_________________
Non voglio realismo, voglio magia!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 03-04-2009 alle 11:22 ]

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-04-2009 11:38  
quote:
In data 2009-04-03 10:13, Deeproad scrive:
Il fatto è che associo talmente e indissolubilmente l'essere nudi all'intimità sessuale che non credo vorrei mai far svanire il piacere e la fantasia che scaturiscono da questo legame.



Quindi scopi ogni volta che vai a farti una doccia?
Buon per te.

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-04-2009 11:49  
quote:
In data 2009-04-03 11:38, TheSpirit scrive:
quote:
In data 2009-04-03 10:13, Deeproad scrive:
Il fatto è che associo talmente e indissolubilmente l'essere nudi all'intimità sessuale che non credo vorrei mai far svanire il piacere e la fantasia che scaturiscono da questo legame.



Quindi scopi ogni volta che vai a farti una doccia?
Buon per te.



In realtà si potrebbe ovviare facendo la doccia vestiti.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-04-2009 11:50  
sarebbe fico un campo nudisti in cui non lo fanno per puro naturalismo ma perchè dichiaratemente zozzoni e amanti delle orge.
scritto proprio così, sul cartello all'entrata.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-04-2009 12:01  
quote:
In data 2009-04-03 11:50, pkdick scrive:
sarebbe fico un campo nudisti in cui non lo fanno per puro naturalismo ma perchè dichiaratemente zozzoni e amanti delle orge.



Già. Ma magari sotto sotto è così.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-04-2009 12:03  
quote:
In data 2009-04-03 11:50, pkdick scrive:
sarebbe fico un campo nudisti in cui non lo fanno per puro naturalismo ma perchè dichiaratemente zozzoni e amanti delle orge.
scritto proprio così, sul cartello all'entrata.



ma roba proprio del tipo:

" benvenuti nel Campo nudisti in cui non lo fanno per puro naturalismo ma perchè dichiaratemente zozzoni e amanti delle orge".

_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-04-2009 12:04  
quote:
In data 2009-04-03 11:49, sloberi scrive:
quote:
In data 2009-04-03 11:38, TheSpirit scrive:
quote:
In data 2009-04-03 10:13, Deeproad scrive:
Il fatto è che associo talmente e indissolubilmente l'essere nudi all'intimità sessuale che non credo vorrei mai far svanire il piacere e la fantasia che scaturiscono da questo legame.



Quindi scopi ogni volta che vai a farti una doccia?
Buon per te.



In realtà si potrebbe ovviare facendo la doccia vestiti.




Mai detto di non essere un maniaco.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-04-2009 12:22  
quote:
In data 2009-04-03 11:50, pkdick scrive:
sarebbe fico un campo nudisti in cui non lo fanno per puro naturalismo ma perchè dichiaratemente zozzoni e amanti delle orge.
scritto proprio così, sul cartello all'entrata.



Ci sono comunque complessi per nudisti che sono contemporaneamente club per scambisti...

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 03-04-2009 12:36  
Considerato cosa ho là sotto, no non lo farei mai, a prescindere dalla mia educazione.

Però, forse lho già scritto altrove, ci andrei vestito solo per guardare le gnocche.

Poi,quel che viene, viene.

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.127803 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: