FilmUP.com > Forum > Off Topic - Spiagge per nudisti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Spiagge per nudisti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Spiagge per nudisti
Hotfuzz


Reg.: 03 Dic 2008
Messaggi: 62
Da: estero (BL)
Inviato: 03-04-2009 13:07  
quote:
In data 2009-04-03 12:36, HaroldKid scrive:
Considerato cosa ho là sotto, no non lo farei mai, a prescindere dalla mia educazione.

Però, forse lho già scritto altrove, ci andrei vestito solo per guardare le gnocche.

Poi,quel che viene, viene.


Ho capito. Ce l'hai piccolo
_________________
Disturbo?!

  Visualizza il profilo di Hotfuzz  Invia un messaggio privato a Hotfuzz    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 03-04-2009 13:34  
Probailmente e' certo il fatto che: se fossimo tutti noi educati al nudismo già dall'infansia fino da grandi - andando in questi apositi raduni, non si avrebbero troppi complessi di sorta. inoltre c'è anche da dire che persone giovani con il fisico in regola si sentirebbero più amirate e proprio agio
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 03-04-2009 16:15  
Si, ma il guaio è che ci vanno anche persone dai fisici inguardabili
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-04-2009 16:19  
quote:
In data 2009-04-03 16:15, eltonjohn scrive:
Si, ma il guaio è che ci vanno anche persone dai fisici inguardabili




ho capito sei un cazzo di guardone

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 03-04-2009 16:47  
quote:
In data 2009-04-03 16:15, eltonjohn scrive:
Si, ma il guaio è che ci vanno anche persone dai fisici inguardabili


beh dopo tutto riflettendoci bene anche da vestiti alcune persone sono proprio poco inaamirevoli

_________________
Non voglio realismo, voglio magia!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 03-04-2009 alle 16:48 ]

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 03-04-2009 17:00  
In ogni modo: la cosa strana è che coprendo la nudità umana con un chimono bianco largo, accentua la fantasia morbosa, nello scoprire con l'immaginazione la nudità sia maschile e sia femminile

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-04-2009 20:43  
quote:
In data 2009-04-03 09:02, thetourist scrive:

tutti uguali: niente hogan, niente fay, niente polo ralph lauren...




beh tutti uguali.. non esageriamo adesso... anzi le differenze si notano meglio...
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 06-04-2009 17:20  
quote:
In data 2009-04-03 10:13, Deeproad scrive:
Il fatto è che associo talmente e indissolubilmente l'essere nudi all'intimità sessuale che non credo vorrei mai far svanire il piacere e la fantasia che scaturiscono da questo legame.




quoto.
magari per provare ci andrei pure, ma solo se non ci fosse gente che conosco.

l'imbarazzo non è farsi vedere nudi, è pensare che chi ti sta vedendo nudo lo reincontrerai domani in ufficio.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 07-04-2009 01:08  
Mi vergognerei troppo, non mi sento a mio agio nuda, sono insicura del mio fisico.
Già odio la prova costume che inizia a farsi sentire...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-04-2009 10:51  
quote:
In data 2009-04-07 01:08, Chenoa scrive:
Mi vergognerei troppo, non mi sento a mio agio nuda, sono insicura del mio fisico.
Già odio la prova costume che inizia a farsi sentire...


ma se sei splendida!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-04-2009 22:06  
quote:
In data 2009-04-07 01:08, Chenoa scrive:
Mi vergognerei troppo, non mi sento a mio agio nuda, sono insicura del mio fisico.
Già odio la prova costume che inizia a farsi sentire...



ma infatti, guarda che ti criticherebbero più in una spiaggia normale che in una spiaggia per nudisti... i nudisti in genere se ne stanno lì per i cazzi loro, invece su una spiaggia avresti addosso gli occhi delle altre ragazze e quasi ti sembra di sentirle mentre ti guardano con superiorità puntando il dito sui tuoi piccoli accumuli di cellulite o sulla pancetta che fuoriesce dalle mutandine...
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-04-2009 22:32  
quote:
In data 2009-04-07 22:06, joeblack scrive:
quote:
In data 2009-04-07 01:08, Chenoa scrive:
Mi vergognerei troppo, non mi sento a mio agio nuda, sono insicura del mio fisico.
Già odio la prova costume che inizia a farsi sentire...



ma infatti, guarda che ti criticherebbero più in una spiaggia normale che in una spiaggia per nudisti... i nudisti in genere se ne stanno lì per i cazzi loro, invece su una spiaggia avresti addosso gli occhi delle altre ragazze e quasi ti sembra di sentirle mentre ti guardano con superiorità puntando il dito sui tuoi piccoli accumuli di cellulite o sulla pancetta che fuoriesce dalle mutandine...




Questo è assolutamente vero. Fermo restando che, in qualunque caso, Chenoa non avrebbe nulla da temere...
Ma su una cosa sono quasi sicura, nessuna donna si azzarderebbe a commentare spudoratamente e pubblicamente la cellulite in quanto, chi più chi meno, tutte ce l'hanno (apparte le 13enni che donne non sono).

Per quanto mi riguarda ci andrei, ma solo una volta, "per vedere di nascosto l'effetto che fa". Anche se poi, a dirla tutta, concordo pure con Deep. La nudità va spiata, goduta nell'intimità, violata nella penombra, altrimenti scattano le perversioni, i feticci, il troppo che stroppia.

Ora però Deep arriverà come un fulmine a dire che non si può essere concordi allo stesso modo con Joeblack e Deeproad e quindi il mio discorso si fotte.

Bau

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-04-2009 22:35  
quote:
In data 2009-04-07 22:32, Marienbad scrive:
Ora però Deep arriverà come un fulmine a dire che non si può essere concordi allo stesso modo con Joeblack e Deeproad e quindi il mio discorso si fotte.

Bau



su questo sono d'accordo anche io.
miao.

_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-04-2009 22:38  
quote:
In data 2009-04-07 22:32, Marienbad scrive:
Ma su una cosa sono quasi sicura, nessuna donna si azzarderebbe a commentare spudoratamente e pubblicamente la cellulite in quanto, chi più chi meno, tutte ce l'hanno (apparte le 13enni che donne non sono).



e cmq non ho detto che una donna commenterebbe pubblicamente, quello lo fanno gli uomini, una donna commenta e si rallegra da sola... perchè non è vero che la cellulite ce l'hanno tutte..
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-04-2009 22:47  
quote:
In data 2009-04-07 22:38, joeblack scrive:

e cmq non ho detto che una donna commenterebbe pubblicamente, quello lo fanno gli uomini, una donna commenta e si rallegra da sola... perchè non è vero che la cellulite ce l'hanno tutte..




Pff, maschi deviati dalle ingannevoli riproduzioni fotografiche mediatiche. Tutte le donne ce l'hanno, ad alcune si intravede solo se "strizzi" le zone calde, ma è lì sotto, pronta ad uscir fuori allo scoperto e in tutta la sua inestetica femminilità, presto oppure tardi.


_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.126201 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: