FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Oldies but Goodies - PRIMO TURNO - TURNO DI RIPESCAGGIO- SECONDO GIRONE pag42
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Oldies but Goodies - PRIMO TURNO - TURNO DI RIPESCAGGIO- SECONDO GIRONE pag42   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
Autore Oldies but Goodies - PRIMO TURNO - TURNO DI RIPESCAGGIO- SECONDO GIRONE pag42
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 17-04-2009 11:07  
domanda e proposta.

1- non c'entra ancora con il girone dei ripescaggi (quello destinato alle sconfitte)?

2- propendo per splittare le canzoni in due gruppi, è più logico, anche se mi rendo conto che di logico in questo gioco c'è poco.

[ Questo messaggio è stato modificato da: HaroldKid il 17-04-2009 alle 11:08 ]

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 17-04-2009 11:11  
Io aspetto la modifica al post del regolamemnto, eh...

Grazie.

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 17-04-2009 11:30  
quote:
In data 2009-04-17 10:59, HaroldKid scrive:
Io ero disposto ad affrontare un discorso serio, ma di fronte a questa replica, proprio da te, mi cadono le braccia.

Sia chiaro che non è mia intenzione far disamorare del gioco i nuovi arrivati, la mia è una questione personale, e che in quanto tale andrebbe risolta tra me e il gestore del gioco, che si dà il caso sia tu.

Non vuoi indulgere in queste mie richieste da pazzo sentimentale? Benissimo, però per favore, fammi il piacere di modificare il regolamento e di inserire l clausola che "non è possibile ritirare le canzoni dal gioco perchè esse non rappresentano proprietà; alla luce di come è scritto ora, io ho tutti i diritti di avanzare una richiesta simile,l dato che nessuna norma è stata indicata in proposito.

Un bel vaffanculo a tutti, eh, tanto per gradire.



Ma perchè devi prenderla sempre sul personale?
Io posso capire che ti dispiaccia che la canzone che piace tanto a te non incontri lo stesso apprezzamento da parte degli altri, però non puoi reagire così ogni volta!
I commenti negativi non sono rivolti a te, sono rivolti alla canzone.
Te lo dico con affetto: invece di comportarti in modo così infantile potresti controbattere e spiegare perchè secondo te quella canzone è così bella, se proprio ci tieni!
Dai Simo...

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 17-04-2009 11:34  
quote:
In data 2009-04-17 11:11, HaroldKid scrive:
Io aspetto la modifica al post del regolamemnto, eh...

Grazie.


Non ce n'è bisogno, a nessuno verrebbe in mente di fare una simile richiesta perchè in generale si è sportivi e si accettano le "sconfitte".
Sono sicura che in generale la pensi così anche tu, solo che oggi ti gira un po' male e hai voglia di rompere un po'.
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 17-04-2009 11:35  
quote:
In data 2009-04-17 11:07, HaroldKid scrive:
domanda e proposta.
1- non c'entra ancora con il girone dei ripescaggi (quello destinato alle sconfitte)?


Non ho capito.
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 17-04-2009 11:40  
E comunque io l'ho detto, proprio in apertura di sfogo.. ho fatto di tutto per non ricadere in queste minchiate pseudopsicologiche di immedesimazione, di appropriazione della realtà.. e ho cercato di sforzarmi, ve lo garantisco... quando venne così trucemente eliminata Etta James (senza tuttavia la terribile progressione di voti che si sta verificando ora...) sulle prime avrei voluto dire più o meno le stesse cose, ma poi, oltre e prima di capire che non sarebbe servito, mi sono autoconvinto che Don't Worry Baby dei BB se non era migliore, perlomeno si meritava la vittoria a prescindere..

Qui non è tanto il coinvolgimento emotivo maggiore o minore a pesare ma proprio il fatto che Cry Like a Baby sia un pezzo insignificante a dir poco...

Non che il mio giudizio sia migliore del vostro, eh, però a Cesare diamo quel che è di Cesare

E in ogni caso la mia richiesta, per quanto inusuale, non avrebbe portato il minimo nocumento al gioco, quindi il fatto che sia stata rigettata mi dà da pensare.

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 17-04-2009 11:49  
quote:
In data 2009-04-17 11:34, thetourist scrive:
quote:
In data 2009-04-17 11:11, HaroldKid scrive:
Io aspetto la modifica al post del regolamemnto, eh...

Grazie.


Non ce n'è bisogno, a nessuno verrebbe in mente di fare una simile richiesta perchè in generale si è sportivi e si accettano le "sconfitte".
Sono sicura che in generale la pensi così anche tu, solo che oggi ti gira un po' male e hai voglia di rompere un po'.




E no.

Se non capisci, mi sta bene, hai una testa normale e questo ti fa onore.

Ma non dire che è solo un capriccio perchè ripeto, ci ho molto pensato prima di scriverlo, ho cercato di reprimerlo a lungo ma alla fine non ce l'ho fatta.. e no, mi spiace, non sono per nulla sportivo, nè qui nè nella vita reale.

con la domanda intendevo. i gironi degli spareggi (dereivanti da sfide pareggiate ) sono insieme o divisi rispetto ai gironi dei ripescaggi (composte dalle canzoni sconfitte? )

Era da tanto che volevo chiederelo, e mò, for the sake of sincerity, ti dico anche il perchè; domenica se voterò voterò tardi e considerato che tra le pareggiate non ci sono mie canzoni, se per ora si votassero siolo gli spareggi veri e propri, non sarebbe un grosso problema... in caso contrario, se da subito nel lotto sono mischiate le sconfitte, mi girerebbe un attimino il cazzo....non nel senso che nn mi va bene ci mancherebbe, ma nel senso che mi scazza votare tardi....

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 17-04-2009 11:51  
Ah, per favore, aspetto la modifica al regolamento.

Grazie.

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-04-2009 11:55  
*sfida n.1*
Please Mr. Postman - The Beatles

*sfida n.2*
Blue Velvet - Bobby Vinton (scelta ardua. questa sembra troppo lunga, l'altra non saprei)

*sfida n.3*
Let's Dance - Chris Montez

*sfida n.4*
I'm Crying - The Animals

*sfida n.5*
Ya Ya - Lee Dorsey

*sfida n.6*
Green Onions - Booker T. And The MG's

*sfida n.7*
In A Sentimental Mood - Duke Ellington & John Coltrane

*sfida n.8*
She Loves You - The Beatles

*sfida n.9*
The Nitty Gritty - Shirley Ellis

*sfida n.10*
Hey! Baby - Bruce Channel
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 17-04-2009 11:55  
quote:
In data 2009-04-17 11:40, HaroldKid scrive:
E in ogni caso la mia richiesta, per quanto inusuale, non avrebbe portato il minimo nocumento al gioco, quindi il fatto che sia stata rigettata mi dà da pensare.


E' che non ci sei solo tu, Simone, qualcun altro potrebbe avere voglia di esprimere la propria preferenza votandola o votando l'altra.
La tua richiesta è una richiesta infantile che non ha nessun senso logico, tra l'altro hanno votato ancora poche persone e c'è tempo fino a domenica e la situazione potrebbe ancora ribaltarsi.
La mia non è una presa di posizione contro di te, questo è ovvio.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 17-04-2009 12:00  
quote:
In data 2009-04-17 11:55, Janet13 scrive:



*sfida n.2*
Blue Velvet - Bobby Vinton (scelta ardua. questa sembra troppo lunga






ma la finite colle minchiate?

santo cielo ma vi siete presi tutti il megalovirus?

(acting as Revangier )

mi spiegheresti, seriamente e seriosamente, cosa intendi con "è troppo lunga " ?

No perchè davvero mi pare una minchiata messa lì per provocarmi.....

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 17-04-2009 12:03  
quote:
In data 2009-04-17 11:49, HaroldKid scrive:
con la domanda intendevo. i gironi degli spareggi (dereivanti da sfide pareggiate ) sono insieme o divisi rispetto ai gironi dei ripescaggi (composte dalle canzoni sconfitte? )



Sono divisi.
Facciamo prima gli spareggi e poi i ripescaggi, e poi partiamo con il secondo turno.
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 17-04-2009 12:10  
quote:
In data 2009-04-17 12:03, thetourist scrive:
quote:
In data 2009-04-17 11:49, HaroldKid scrive:
con la domanda intendevo. i gironi degli spareggi (dereivanti da sfide pareggiate ) sono insieme o divisi rispetto ai gironi dei ripescaggi (composte dalle canzoni sconfitte? )



Sono divisi.
Facciamo prima gli spareggi e poi i ripescaggi, e poi partiamo con il secondo turno.




grazie.

ora, per piacere, modifica il regolamento.


  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 17-04-2009 12:18  
Ho modificato, così sei contento e la pianti di rompere le palle!
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 17-04-2009 12:44  
quote:
In data 2009-04-17 12:18, thetourist scrive:
Ho modificato, così sei contento e la pianti di rompere le palle!




No, perchè questo è il male minore, sai bene cosa avrei voluto...

E comunque, io rispetto quello che fai e non cerco di farti "passare da merda ".. ecco cosa si ottiene a nn esprimere i propri sentimenti....

Sono cose che capisco a malapena io, non temete.

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
  
0.127199 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: