FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Oldies but Goodies - PRIMO TURNO - TURNO DI RIPESCAGGIO- SECONDO GIRONE pag42
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Oldies but Goodies - PRIMO TURNO - TURNO DI RIPESCAGGIO- SECONDO GIRONE pag42   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
Autore Oldies but Goodies - PRIMO TURNO - TURNO DI RIPESCAGGIO- SECONDO GIRONE pag42
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 25-03-2009 20:28  
ah quindi quella di celentano èè una cover di ben e.king.. ah ok .

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-03-2009 20:29  
quote:
In data 2009-03-25 20:28, HaroldKid scrive:
ah quindi quella di celentano èè una cover di ben e.king.. ah ok .



Mica avrai pensato, seppure per una volta, il contrario.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 25-03-2009 21:12  
No, già?!?
Devo abbandonare prima della fine del primo turno. Ecchec...o!

Buon proseguimento, ciao.
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 25-03-2009 22:10  
Porca puttana, mai avessi riascoltato DUKE. Ora mi piace.

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 25-03-2009 22:56  

*sfida n.1*
You Never Can Tell – Chuck Barry --- Hit The Road Jack - Ray Charles 2

*sfida n.2*
Stay - Maurice Williams & the Zodiacs --- Whiskey In The Jar - The Seekers 1

*sfida n.3*
Wednesday Morning, 3 A.M - Simon and Gurfunkel --- Good Morning Little Schoolgirl - Yardbirds 1

*sfida n.4*
I Can't Stop Loving You - Ray Charles --- Pregherò - Adriano Celentano 1

*sfida n.5*
Anyone Who Had A Heart - Cylla Black --- Do Wah Diddy - Manfred Mann2

*sfida n.6*
Agua De Beber- Jobim (performed by Wanda de Sah) --- A Walkin' Miracle - The Essex 1

*sfida n.7*
Devil in disguise - Elvis Presley --- Duke Of Earl - Gene Vincent 1

*sfida n.8*
E' L'Uomo Per Me - Mina --- A Thousand Stars - Billy Fury 1

*sfida n.9*
Jack the Ripper - Link Wray --- Pipeline - The Chantays 1

*sfida n.10*
The FurtherR You Look, The Less You See - The Temptations --- The House Of The Rising Sun - Animals 2

"sfida n.11*
And I Love Her-The Beatles --- King Of The Surf Guitar - Dick Dale & His Del-Tones 1

COMMENTI GENERALI
alcune sfide davvero belle, la prima è stata dura per semplice fatto che quel video veiva poco dopo un fugace Cameo del mitico Steve (Buscemi):grin:
Beh anche se ho votato perr Mina, dannata sia la publicità di quella banca
Mi sa che a questo giro è scesa in campo davvero una Big che arriverà lontano, parlo della casa a New Oreans

_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 25-03-2009 alle 23:01 ]

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 26-03-2009 08:58  
quote:
In data 2009-03-25 19:35, HaroldKid scrive:
Sto votando e una questione si è posta prepotente.

Alcune versioni postate di canzoni che io già conoscevo da prima (quindi ho di che parlare) mi sono parse francamente orrende e squalificanti rispetto al pezzo che rappresentano. Esibizioni live con acustiche abbastanza oscene ecc

Volevo propormi alla Turista come correttore di link eventualmente "inadatti a sostenere una gara " visto e considerato che molta di questa musica io l'ho sul PC e nulla mi costerebbe postarla ove e qualora fosse necessario, senza lo sbattimento di chiedere il permesso al postatore originale che credo di poter dire sia solo più contento se la sua canzone si presenta in gara con una qualità sonora maggiore. Ovviamente il link originale non andrebbe eliminato, ma gli si accosterebbe , appunto dove necessario, la versione mp3.


è vero, non tutti hanno l'accortezza di postare il link migliore, spesso ci si accontenta della prima versione che capita; però poi ci sono altri video vicino a quello postato e volendo si può scegliere di ascoltare un'altra versione (io stessa lo faccio spesso, quando mi capita una versione live vado a cercarmi la versione studio, quando è possibile).
comunque per me si può anche fare come dici tu (anche se sinceramente non ho capito che significa che si avrebbe anche la versione mp3, sono un po' ignorante in materia. cioè caricheresti su youtube e simili la versione che hai sul pc?) basta che non diventano millemila link da aggiungere perchè sennò me li perdo! ^_^

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 26-03-2009 09:03  
quote:
In data 2009-03-25 21:12, revangier scrive:
No, già?!?
Devo abbandonare prima della fine del primo turno. Ecchec...o!

Buon proseguimento, ciao.



che è successo?

@simo la patta vale, avevamo stabilito che si dovesse votare almeno la metà più uno dei brani in ogni girone di sfide.
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 26-03-2009 09:39  
*sfida n.1*
Hit The Road Jack - Ray Charles

*sfida n.2*
Stay - Maurice Williams & the Zodiacs

*sfida n.3*
Wednesday Morning, 3 A.M - Simon and Gurfunkel (carine tutte e due però. tra l'altro è assolutamente casuale ma simpatico che abbiano tutte e due la parola morning nel titolo ^^)

*sfida n.4*
I Can't Stop Loving You - Ray Charles (bellissima, anche se odio che mi vengano in mente i grissini!(o che era? boh...))

*sfida n.5*
Do Wah Diddy - Manfred Mann (dighidon dighidù...)

*sfida n.6*
Agua De Beber- Jobim (performed by Wanda de Sah) (mi è piaciuta molto)

*sfida n.7*
Duke Of Earl - Gene Vincent (ma è gene vincent o gene chandler?)

*sfida n.8*
E' L'Uomo Per Me - Mina

*sfida n.9*
Jack the Ripper - Link Wray (giuro che è stato assolutamente casuale anche questo accoppiamento! comunque, i pezzi strumentali mi annoiano da morire, vada per la prima)

*sfida n.10*
The House Of The Rising Sun - Animals ( )

*sfida n.11*
And I Love Her-The Beatles (adoro questa canzone)

_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 26-03-2009 10:16  
*sfida n.1*
Hit The Road Jack - Ray Charles

*sfida n.2*
Stay - Maurice Williams & the Zodiacs ---

*sfida n.3*
Wednesday Morning, 3 A.M - Simon and Gurfunkel
simon e garfunkel mi piacciono sempre

*sfida n.4*
Pregherò - Adriano Celentano
come giustamente scrive deep il testo fa pena.. ma il brano originale è bellissimo e per me celentano è un mito.

*sfida n.5*
Do Wah Diddy - Manfred Mann
la cylla nun me piace.

*sfida n.6*
A Walkin' Miracle - The Essex
non mi piace nessuna delle due.. voto questa

*sfida n.7*
Devil in disguise - Elvis Presley
elvis sempre e comunque

*sfida n.8*
E' L'Uomo Per Me - Mina
non è la sua migliore .. ma per mina vale lo stesso discorso di celentano.

*sfida n.9*
Pipeline - The Chantays
jack the ripper è troppo difficile per i miei gusti nazionalpopolari.. anche l'altra non scherza eh.. ma insomma..

*sfida n.10*
The House Of The Rising Sun - Animals
questa è proprio una delle mie preferite.

*sfida n.11*
I Love Her-The Beatles
i baronetti sono come elvis..da votare.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 26-03-2009 10:44  
quote:
In data 2009-03-26 09:03, thetourist scrive:
quote:
In data 2009-03-25 21:12, revangier scrive:
No, già?!?
Devo abbandonare prima della fine del primo turno. Ecchec...o!

Buon proseguimento, ciao.



che è successo?



Niente, ho dei cattivi pensieri, gli stessi della scorsa edizione.
Ma ti dico subito dove sta il problema: le prese per i fondelli. Non le digerisco, in nessun contesto.
(Per es. Totò aveva la fobia delle corna al punto che divorziò dalla moglie.
Ognuno ha le sue 'debolezze'.)
Già in uno dei 3 gironi precedenti la casualità m'era sembrata venir meno, però potevo essere prevenuta, al che, va beh, andiamo avanti col beneficio del dubbio... ed ora, di nuovo.

Se è vero che ti attieni ad uno schema per organizzare le sfide, hai dunque la prova che non credo ti possa pesare fornirmi in pvt (giusto perché interessa a me).

Che poi, non capisco perché, anche per un gioco come questo, si "trama" nell'ombra e non viene postato nulla circa gli abbinamenti. Io mi toglierei una curiosità, prova a parte.

Ti puoi rifiutare, eh! Trarrò le mie conclusioni e, figurati, manco le liste più alla prossima edizione.

Ve ne fregherà, me ne frega. Ho detto.
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-03-2009 11:25  
*sfida n.1*
Hit The Road Jack - Ray Charles

*sfida n.2*
Stay - Maurice Williams & the Zodiacs

*sfida n.3*
Wednesday Morning, 3 A.M - Simon and Gurfunkel

*sfida n.4*
I Can't Stop Loving You - Ray Charles

*sfida n.5*
Do Wah Diddy - Manfred Mann

*sfida n.6*
A Walkin' Miracle - The Essex

*sfida n.7*
Devil in disguise - Elvis Presley

*sfida n.8*
A Thousand Stars - Billy Fury

*sfida n.9*
Pipeline - The Chantays

*sfida n.10*
The House Of The Rising Sun - Animals

*sfida n.11*
And I Love Her-The Beatles

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 26-03-2009 11:56  
@per revangier: ecco, questo è lo schema che ho usato per i primi 4 gironi.
la sfida cancellata è quella con la canzone di johnny cash che non hanno ancora sostituito (per la cronaca, l'ho messa all'ultimo girone. si spera che per quel momento mi abbiano comunicato la sostituzione).

per quanto riguarda la spiegazione del sistema di accoppiamento puoi cercarti quella che ho fornito a spirit qualche pagina fa, oppure cercati il topic dell'edizione scorsa in cui lo spiega deep, è lo stesso metodo.

per il resto io non so manco qual è la tua canzone in queste sfide, per me non conta sapere l'utente che l'ha proposta, la voto e basta se mi piace.
tra l'altro dovrei proprio perdere un sacco di tempo in più se volessi manipolare le sfide, aggiungici anche che del periodo in questione conosco poco e niente...

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-03-2009 12:09  
...

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 26-03-2009 12:27  
quote:
In data 2009-03-26 11:56, thetourist scrive:
@per revangier: ecco, questo è lo schema che ho usato per i primi 4 gironi.
la sfida cancellata è quella con la canzone di johnny cash che non hanno ancora sostituito (per la cronaca, l'ho messa all'ultimo girone. si spera che per quel momento mi abbiano comunicato la sostituzione).

per quanto riguarda la spiegazione del sistema di accoppiamento puoi cercarti quella che ho fornito a spirit qualche pagina fa, oppure cercati il topic dell'edizione scorsa in cui lo spiega deep, è lo stesso metodo.

per il resto io non so manco qual è la tua canzone in queste sfide, per me non conta sapere l'utente che l'ha proposta, la voto e basta se mi piace.
tra l'altro dovrei proprio perdere un sacco di tempo in più se volessi manipolare le sfide, aggiungici anche che del periodo in questione conosco poco e niente...



Evidentemente io scrivo turco.
A me non interessa se uno/a vuole votare l'utente. cioè non m'interessano i criteri di voto adottati dai music-lovers.
E non mi riferivo alle mie canzoni.

Che ne so se l' hai scritto ora quello schema, adattandolo alle sfide.
A me sta bene se le manipoli, non accetto che si dica il falso.
Poi, mi sbaglierò, non lo so, vado a istinto, non mi fido, è più forte di me.
Ci penso, dai e magari, se riuscirò ad ascoltare le canzoni, voterò.


Topper, fanculo, il gioco sta cmq proseguendo e tu hai appena votato.
Se poi vuoi l'applauso per aver votato una delle due mie canzoncine, dillo.
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 26-03-2009 12:48  
e vabbè non ti fidare, che ti devo di'!?
se ti va voti, e se non ti va... ciccia!
sei tu che ti perdi il gioco, mica io!
a me piace giocare e mi piace pure la sorpresa nelle sfide è per questo motivo che trovo ottimo quel sistema, perchè mi permette di parteciparvi piu o meno con il vostro stesso approccio (cosa che ovviamente verrebbe a mancare qualora io mi organizzassi le sfide).

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
  
0.127912 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: