FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Oldies but Goodies - PRIMO TURNO - TURNO DI RIPESCAGGIO- SECONDO GIRONE pag42
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Oldies but Goodies - PRIMO TURNO - TURNO DI RIPESCAGGIO- SECONDO GIRONE pag42   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
Autore Oldies but Goodies - PRIMO TURNO - TURNO DI RIPESCAGGIO- SECONDO GIRONE pag42
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-03-2009 15:58  
Io invece approfitto di questa interessantissima divagazione di carattere scientifico per dichiarare ufficialmente che chi mi sta sui coglioni continuerà a restarci anche se vota le mie canzoni.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-03-2009 15:59  
quote:
In data 2009-03-19 15:53, TheSpirit scrive:
Conoscendo un po' i personaggi direi di sì.


ma non dire cazzate.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-03-2009 15:59  
quote:
In data 2009-03-19 15:54, sloberi scrive:
quote:
In data 2009-03-19 11:23, TheSpirit scrive:
quote:
In data 2009-03-19 11:15, thetourist scrive:
per quanto riguarda l'influenzabilità degli utenti non sono daccordo: a me sembra che ognuno voti seguendo i propri gusti.
che poi non capisco quale dovrebbe essere la prima cosa di cui si tiene conto nel votare, se non il gusto personale.



Mah, per piacere, è chiaro che si fanno considerazioni forumistiche, di alleanze, simpatie, tentativi di accreditarsi, eccetera.



Ma poi scusa, quindi stavolta sei diventato quello che tutti vogliono farsi amico?



Insomma il dibattito è proprio una tentazione irrinunciabile.
E poi sono io il cacacazzi...

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-03-2009 16:00  
quote:
In data 2009-03-19 15:59, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2009-03-19 15:53, TheSpirit scrive:
Conoscendo un po' i personaggi direi di sì.


ma non dire cazzate.



Non conosci i personaggi.

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-03-2009 16:04  
pensare che la gente vada a verificare chi ha postato cosa e votare di conseguenza...è assurdo.

sarebbe molto più semplice rendersi conto che Coltrane è uscito contro JB.

e, soprattutto, risulta elementare che sia venuto fuori quel risultato se si pensa che almeno la metà dei votanti non aveva mai sentito il pezzo di coltrane prima. un pezzo che è difficile da apprezzare dopo uno-due ascolti...

forse troppo elementare.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 19-03-2009 16:10  
Approfitto della divagazione per dire che anche se voto le canzoni scelte da certi elementi, gli stessi continuano a non piacermi. È solo la canzone a piacermi, è diverso.

Alleanze forumistiche, e bla bla... ma che a che servono? Mica voglio diventare moderatrice, per la miseria!

PS= Stavolta non ho le liste, ormai la prima volta è passata e l'entusiasmo non è lo stesso.
E poi, visto che mai saremo amici nella realtà, che mi frega conoscervi meglio attraverso le canzoni.
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-03-2009 16:11  
quote:
In data 2009-03-19 16:04, 83Alo83 scrive:
pensare che la gente vada a verificare chi ha postato cosa e votare di conseguenza...è assurdo.

sarebbe molto più semplice rendersi conto che Coltrane è uscito contro JB.

e, soprattutto, risulta elementare che sia venuto fuori quel risultato se si pensa che almeno la metà dei votanti non aveva mai sentito il pezzo di coltrane prima. un pezzo che è difficile da apprezzare dopo uno-due ascolti...

forse troppo elementare.



Boh, per quel che mi ricordo qui c'è gente che si ricorda anche quanti peli ha sul culo EltonJohn, e qualcuno sta tra i votanti.
Poi comunque in generale ci si fa influenzare in questi giochi, e anche questo l'ho potuto verificare in maniera diretta, non per sentito dire.
Poi se preferisci pensare che si sia bocciato Ray Charles per semplice insufficienza mentale, mi pare ingeneroso nei vostri riguardi. Alla fine io sto prendendo le vostre difese, in questa discussione; siete voi, se vogliamo, che sostenete la parte dell'"accusa" nei vostri stessi confronti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: TheSpirit il 19-03-2009 alle 16:12 ]

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-03-2009 16:14  
ovviamente io rivoterei Tell me altre 100 volte.
era nella mia lista iniziale ma mi è stato soffiato da non so chi.


e della qualità intrinseca de sta ceppa me sbatto sta ceppa.

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-03-2009 16:15  
*sfida n.1*
Tossin'And Turnin' - Bobby Lewis

*sfida n.2*
Misirlou - Dick Dale
(come se fosse mia)

*sfida n.3*
We Have All The Time In The World - Luis Armstrong
(senza una cazzo di esitazione)

*sfida n.4*
I Wonder Why - The Chiffons

*sfida n.5*
Time Is On My Side - The Rolling Stones
(bellissima)

*sfida n.6*
Pain In My Heart - The Rolling Stones

*sfida n.7*
In Dreams - Roy Orbison

*sfida n.8*
Needles And Pins - The Searches

*sfida n.9*
Moonshiner - Bob Dylan

*sfida n.10*
Jambalaya (On The Bayou ) - Fats Domino

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-03-2009 16:17  
Ok, allore evidentemente siete tutti mods, andate tutti in giro coi coltelli nelle tasche e inspiegabilmente siete tutti legati da personalissimi motivi affettivi alla stessa composizione minore degli Stones.
Statisticamente è un po' improbabile, ma sarà sicuramente così.

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-03-2009 16:19  
quote:
In data 2009-03-19 15:58, Deeproad scrive:
Io invece approfitto di questa interessantissima divagazione di carattere scientifico per dichiarare ufficialmente che chi mi sta sui coglioni continuerà a restarci anche se vota le mie canzoni.



Porco cazzo, posso rivotare?

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-03-2009 16:26  
quote:
In data 2009-03-19 16:11, TheSpirit scrive:
Poi se preferisci pensare che si sia bocciato Ray Charles per semplice insufficienza mentale



ma la verità in questo momento è che l'unico che sta dimostrando di essere totalmente idiota qui sei tu.

per il semplice motivo che non ti dimostri sufficientemente intelligente da capire che una scelta è qualcosa di complesso, e dettato da migliaia di fattori: simpatia personale nei confronti del gruppo, del pezzo, gusti personali, cultura musicale, formazione, scazzo del momento, esigenze narcisistiche, ecc ecc ecc ecc ecc ecc.
(tutte queste combinate in percentuali diverse per ognuno dei votanti)

per te conterebbe soltanto la (presunta) qualità oggettiva del pezzo.
e se quel pezzo non viene votato...allora è una questione politica, non può essere altrimenti per te.

è una visione elementare da minorato mentale.
se tu circolassi con un avatar con su scritto "sono un idiota", allora noi diremmo "ok, allora va bene".

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-03-2009 16:29  
quote:
In data 2009-03-19 16:19, Topper scrive:
quote:
In data 2009-03-19 15:58, Deeproad scrive:
Io invece approfitto di questa interessantissima divagazione di carattere scientifico per dichiarare ufficialmente che chi mi sta sui coglioni continuerà a restarci anche se vota le mie canzoni.



Porco cazzo, posso rivotare?



Hai già "non votato" Three Cool Cats, sottolineando peraltro la cosa con un commento ingeneroso. Stronzissimo!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 19-03-2009 16:30  
confesso che ho votato tell me influenzato (anche) da fattorri esterni alla qualità della canzone. non per farmi simpatico deep però.
ad ogni modo non escludo che le ramanzine su miles davis abbia scosso qualche coscienza, anzi speravo che preparasse il terreno per quando capiterà il pezzo di coltrane..
_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-03-2009 16:35  
quote:
In data 2009-03-19 16:26, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2009-03-19 16:11, TheSpirit scrive:
Poi se preferisci pensare che si sia bocciato Ray Charles per semplice insufficienza mentale



ma la verità in questo momento è che l'unico che sta dimostrando di essere totalmente idiota qui sei tu.

per il semplice motivo che non ti dimostri sufficientemente intelligente da capire che una scelta è qualcosa di complesso, e dettato da migliaia di fattori: simpatia personale nei confronti del gruppo, del pezzo, gusti personali, cultura musicale, formazione, scazzo del momento, esigenze narcisistiche, ecc ecc ecc ecc ecc ecc.
(tutte queste combinate in percentuali diverse per ognuno dei votanti)

per te conterebbe soltanto la (presunta) qualità oggettiva del pezzo.
e se quel pezzo non viene votato...allora è una questione politica, non può essere altrimenti per te.

è una visione elementare da minorato mentale.
se tu circolassi con un avatar con su scritto "sono un idiota", allora noi diremmo "ok, allora va bene".


E però qui ti dimostri tu un idiota con scarsissima elasticità mentale, se me lo consenti.
Perché elenchi una serie di fattori, e per qualche motivo che solo tu conosci, escludi totalmente che tra questi possa esserci una influenzabilità dei votanti che peraltro è stata ampiamente dimostrata da quel dì, e ho avuto modo di osservare anche in maniera diretta, avendo organizzato il gioco.
E' risaputo, non essendo questa la prima edizione del gioco, che ci sono almeno 4 o 5 utenti che votano in condizioni di varia, ma mai completa, autonomia, e visto il numero dei votanti, quei 4 o 5 saranno sempre decisivi.
La tua posizione mi pare, come a dire il vero una buona parte delle tue opinioni su questo forum, basso populismo, basata su un certo grado di violenza nei confronti della logica, in nome della ricerca di facili consensi.



  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
  
0.127536 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: