FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Oldies but Goodies - PRIMO TURNO - TURNO DI RIPESCAGGIO- SECONDO GIRONE pag42
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Oldies but Goodies - PRIMO TURNO - TURNO DI RIPESCAGGIO- SECONDO GIRONE pag42   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
Autore Oldies but Goodies - PRIMO TURNO - TURNO DI RIPESCAGGIO- SECONDO GIRONE pag42
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 25-03-2009 11:53  
Per PATTA io intendevo non voto eh.

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 25-03-2009 13:51  
Clem Sacco

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-03-2009 14:06  
secondo me si può fare un turno apposito per lo spareggio ma a partire dalla prossima volta. qui ormai abbiamo votato quasi tutti e mancano giusto poche ore... mi sembrerebbe un giorno sprecato per niente e io odio gli sprechi.

l'idea di dip, quella degli scontri "diversi" per gli spareggi è abbastanza carina. forse sarebbe da mettere in pratica non ora (vale il discorso degli sprechi fatto poco fa) ma quando arriveremo alla seconda fase (o semifinali, finali per dare un po' di pepe). penso sia cmq un po' una rottura risistemare "nuove" sfide, quindi dipende anche dalla disponibilità di chi regge il gioco (la turista per questa edizione).

insomma a me va bene tutto purché non si sprechi per niente un giorno (semplicemente perché ci sono millemila canzoni). ad ogni modo, qualsiasi cosa si scelga alla fine mi va bene lo stesso, basta che andiamo avanti
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-03-2009 15:42  
Clem Sacco

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 25-03-2009 16:40  
quote:
In data 2009-03-25 10:34, revangier scrive:
No, vedi penny, - breve ot - è qualcosa di personale anche per me.
Ho sofferto di unghia incarnita quando ancora non le tagliavo da sola, le unghie.









Cioè fino a ieri?

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 25-03-2009 19:07  
vince clem clem con 5 voti
Trini Lopez al ripescaggio


mi va bene la questione del turno speciale per gli spareggi.
alla fine di questo primo turno voteremo tutti quelli che capiteranno da ora in poi.
posso anche mischiare, devo solo trovare un modo meccanico e casuale per mischiare le canzoni, se avete suggerimenti...

ora le nuove sfide

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 25-03-2009 19:09  
°PRIMO TURNO° > °QUARTO GIRONE°

*sfida n.1*
You Never Can Tell – Chuck Barry --- Hit The Road Jack - Ray Charles

*sfida n.2*
Stay - Maurice Williams & the Zodiacs --- Whiskey In The Jar - The Seekers

*sfida n.3*
Wednesday Morning, 3 A.M - Simon and Gurfunkel --- Good Morning Little Schoolgirl - Yardbirds

*sfida n.4*
I Can't Stop Loving You - Ray Charles # versione alternativa --- Pregherò - Adriano Celentano

*sfida n.5*
Anyone Who Had A Heart - Cylla Black --- Do Wah Diddy - Manfred Mann

*sfida n.6*
Agua De Beber- Jobim (performed by Wanda de Sah) --- A Walkin' Miracle - The Essex

*sfida n.7*
Devil in disguise - Elvis Presley --- Duke Of Earl - Gene Vincent

*sfida n.8*
E' L'Uomo Per Me - Mina --- A Thousand Stars - Billy Fury

*sfida n.9*
Jack the Ripper - Link Wray --- Pipeline - The Chantays

*sfida n.10*
The FurtherR You Look, The Less You See - The Temptations --- The House Of The Rising Sun - Animals

*sfida n.11*
And I Love Her-The Beatles --- King Of The Surf Guitar - Dick Dale & His Del-Tones


votate fino a SABATO ALLE 14.00

_________________
lista songs edizione evergreen

[ Questo messaggio è stato modificato da: thetourist il 26-03-2009 alle 15:08 ]

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 25-03-2009 19:35  
Sto votando e una questione si è posta prepotente.

Alcune versioni postate di canzoni che io già conoscevo da prima (quindi ho di che parlare) mi sono parse francamente orrende e squalificanti rispetto al pezzo che rappresentano. Esibizioni live con acustiche abbastanza oscene ecc

Volevo propormi alla Turista come correttore di link eventualmente "inadatti a sostenere una gara " visto e considerato che molta di questa musica io l'ho sul PC e nulla mi costerebbe postarla ove e qualora fosse necessario, senza lo sbattimento di chiedere il permesso al postatore originale che credo di poter dire sia solo più contento se la sua canzone si presenta in gara con una qualità sonora maggiore. Ovviamente il link originale non andrebbe eliminato, ma gli si accosterebbe , appunto dove necessario, la versione mp3.

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 25-03-2009 19:57  
1. Hit the Road Jack (sfida impossibile, ma vincwe il mio amore x il Genio )EDIT: no, non riesco. troppo belle e significative entrambe. se stabiliamo ch la patta è irregolare allora mi sforzo, sennò....

2. Wiskey in the Jar ( di stay ci sono cover molto più belle....)

3.si può pattare? sono bruttissime entrambe.

4. I Can't Stop Loving You ovvero dove una sovraesposizione mediatica non rovina un capolavoro.

5. Do Wa Diddy insuperabile

6.Agua de Beber altro capolavoro di O Maestro.... in un interpretazione però non eccelsa eh

7.atroce dilemma. un mio pezzo negletto, non voluto buttato là, nonchè alesemente inferiore all'avversario frizzante e trascinante
Ma ora come ora ho bisogno della mia perversa iniezione di autostima e quindi voto a malincuore la mia DUKE OF EARL

8. A Thousand Stars (contro questa mina vincerebbe anhe la mia...)

9.jack the ripper ma lo scontro di due strumentali è stato voluto?

10...... ovvio. devo scriverlo? poi, porca troia, con un avversario tanto scarso non c'è manco gusto. Sempre nel cuore e nel sangue, ragazzi, che tutti i peccati del mondo siano con voi....

11.And I Love Her stavolta impossibile non votare i ciuffettoni di Liverpoool

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-03-2009 20:18  
*sfida n.1*
Hit The Road Jack - Ray Charles (Senza nemmeno pensarci.)

*sfida n.2*
Stay - Maurice Williams & the Zodiacs

*sfida n.3*
Wednesday Morning, 3 A.M - Simon and Gurfunkel (Comunque m'è sempre piaciuta anche Good Morning Little Schoolgirl)

*sfida n.4*
Pregherò - Adriano Celentano (I Can't Stop Loving You resta classico intramontabile, ma Stand By Me secondo me la batte, anche se solo attraverso una sua istanza ridotta)

*sfida n.5*
Do Wah Diddy - Manfred Mann

*sfida n.6*
Agua De Beber- Wanda De Sah ('nsomma, ho una certa avversione per il genere)

*sfida n.7*
Devil in disguise - Elvis Presley

*sfida n.8*
A Thousand Stars - Billy Fury

*sfida n.9*
Pipeline - The Chantays (Secondo me uno dei migliori surf strumentali)

*sfida n.10*
The House Of The Rising Sun - Animals (Vabbeh...)

*sfida n.11*
King Of The Surf Guitar - Dick Dale & His Del-Tones

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 26-03-2009 alle 07:25 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 25-03-2009 20:22  
[quote]In data 2009-03-25 20:18, Deeproad scrive:


*sfida n.4*
Pregherò - Adriano Celentano (I Can't Stop Loving You resta classico intramontabile, ma Stand By Me la batte anche solo attraverso una sua istanza ridotta)


quote

mi spieghi questa frase?

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-03-2009 20:23  
no
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 25-03-2009 20:24  
sul serio

cazzo significa "lo batte su istanza ridotta?"

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-03-2009 20:26  
Scherzo, dai. Semplicemente I Can't Stop Loving You non mi ha mai entusiasmato, pur riconoscendone i pregi. Pregherò ha un testo di merda, me ne rendo conto, ma trovo Celentano un grande interprete, e Stand By Me una delle più grandi canzoni mai realizzate...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-03-2009 20:27  
quote:
In data 2009-03-25 20:24, HaroldKid scrive:
cazzo significa "lo batte su istanza ridotta?"



= Pur essendo una cover decisamente inferiore all'originale.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
  
0.127604 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: