FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - L'atteggiamento di Enrico Preziosi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > L'atteggiamento di Enrico Preziosi   
Autore L'atteggiamento di Enrico Preziosi
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 11-11-2002 15:29  
io nn capisco...mercoledi va alla ds e sputa veleno sull'arbitro senza mezze misure:"Inqualificabile" ha detto,e a quanto pare ieri ha ribadito il concetto.
Ora al di là del fatto se le ingiustizie ci sono,ma questo si comporta proprio da idiota!Suvvia,un po' di dignitàà nn guasta...
Moratti si è forse mai lamentato...???
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-11-2002 15:33  
quote:
In data 2002-11-11 15:29, seanma scrive:

Moratti si è forse mai lamentato...???




E' ironico vero?
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 11-11-2002 16:54  
Almeno Preziosi non va per sottintesi e parole dette non dette.

Tra l'altro col Bologna c'è stato forse un errore, ma non di piu'.
Che poi io l'azione non l'ho vista dall'inizio... magari è stato Godeas a partire tirando l'avversario ch poi a controtirato come capita spessissimo.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-11-2002 17:05  
Si ma è cmq ridicolo, si lamenta che le piccole non sono tutelate, poi vai a vedere la classifica e noti che le altre neo-promosse (empoli e modena) stanno facendo un gran campionato così come altre piccole vedi Chievo. La verità è che il Como ha cambiato tanto e male. Chi è causa del suo male pianga se stesso.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 11-11-2002 17:47  
forse qualcosa ha capito...
si è dimesso...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 11-11-2002 18:55  
una delle persone + spregievoli che si possono trovare nel mondo del calcio assieme a moggi
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 13-11-2002 10:41  
Ciao a tutti!

quote:
In data 2002-11-11 17:05, KaiserSoze scrive:
Si ma è cmq ridicolo, si lamenta che le piccole non sono tutelate



Uhmmm mi pare che la sua lamentela non fosse proprio questa, nel caso specifico.
Aveva criticato l'arbitro della partita precedente (il rigore dato col Brescia per un fallo di Bachini sul portiere che l'arbitro ha clamorosamente invertito all'ultimo minuto di una partita) e lui ha dichiarato che Paparesta (arbitro prossimo alla pensione, che non correva quindi il rischio di bruciarsi la carriera) è stato mandato a Bologna con la "missione" di difendere la corporazione degli arbitri.

Il problema arbitraggi comunque in Italia esiste e si continua a fare troppo poco.
In primis comunque dovrebbero essere i giocatori e le società a cambiare atteggiamento, perchè ora come ora l'arbitro è viso come un "nemico" da combattere e ingannare, non certo un direttore da aiutare e persino difendere.

E gli arbitri ci mettono del loro tra l'altro continuando con decisioni sconcertanti e poco omogenee. Scandalosa nell'ultima giornata ho trovato la NON esulsione a Negro. Minkia danno 2 giornate a Di Biagio e poi uno entra PER FAR MALE e non gli fanno nulla?
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.007093 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: