FilmUP.com > Forum > Attualità - il significato della manifestazione del Pd
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > il significato della manifestazione del Pd   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore il significato della manifestazione del Pd
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-10-2008 14:36  
quote:
In data 2008-10-27 14:13, eltonjohn scrive:
Non sono manco sei mesi che governano...e da tempo al tempo CHE CAZZO!




cerchiamo di non raccontare le solite barzellette.

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 27-10-2008 14:52  
quote:
In data 2008-10-27 14:22, eltonjohn scrive:

Non hai capito una cippa di cazzo (premessa inevitabile)

Io invece m'indigno con chi critica i metodi degli altri e poi razzola male, m'indigno con chi manda i propri figli al De Merode (con vista su Piazza di Spagna), con chi compra l'attico a Manhattan ai figli per motivi "di studio" (in piena Park Avenue) e poi mi viene a dire che questa scuola "pubblica" è iniqua e via dicendo...
mi indigno con uno strimpellatore pop da quattro soldi che ha furbescamente capito che attaccarsi al culo di "Water" Veltroni, è un primo passo sicuro per avere una patina di legittimazione artistica (che in altro modo non avrebbe, vista la scarsità abissale del suo talento)
Non c'entrano un cazzo i tweed e i cashmere di Bertinotti


Ho già detto che di Pezzali e del perchè abbia cantato alla manifestazione Pd non me ne importa nulla..comunque il Pd vuole essere un partito popolare e "giovane" quindi non mi stupisce che si sia affidato a un cantante pop e commerciale, di non grandissimo talento ma, per quanto mi riguarda, meglio lui di Gigi D'Alessio.

Continuo a non capire una cippa di cazzo: in pratica chi si può permettere di mandare i propri figli alla scuola privata è tenuto a fregarsene se la scuola pubblica va' a fondo? E Veltroni non può criticare la Gelmini solo perchè sua figlia ha deciso di studiare ed abitare in America?
In pratica chi critica Berlusconi è tenuto a vivere in francescana povertà e a farci vivere pure i suoi figli?

hai ragione, non capisco una cippa di cazzo..e mai la capirò.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 27-10-2008 alle 15:02 ]

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 27-10-2008 16:04  
quote:
In data 2008-10-27 14:36, dan880 scrive:
quote:
In data 2008-10-27 14:13, eltonjohn scrive:
Non sono manco sei mesi che governano...e da tempo al tempo CHE CAZZO!




cerchiamo di non raccontare le solite barzellette.


Cerchiamo di non dire sempre e solo le solite cazzate

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 27-10-2008 16:13  
quote:
In data 2008-10-27 14:52, quentin84 scrive:
quote:
In data 2008-10-27 14:22, eltonjohn scrive:

Non hai capito una cippa di cazzo (premessa inevitabile)

Io invece m'indigno con chi critica i metodi degli altri e poi razzola male, m'indigno con chi manda i propri figli al De Merode (con vista su Piazza di Spagna), con chi compra l'attico a Manhattan ai figli per motivi "di studio" (in piena Park Avenue) e poi mi viene a dire che questa scuola "pubblica" è iniqua e via dicendo...
mi indigno con uno strimpellatore pop da quattro soldi che ha furbescamente capito che attaccarsi al culo di "Water" Veltroni, è un primo passo sicuro per avere una patina di legittimazione artistica (che in altro modo non avrebbe, vista la scarsità abissale del suo talento)
Non c'entrano un cazzo i tweed e i cashmere di Bertinotti


Ho già detto che di Pezzali e del perchè abbia cantato alla manifestazione Pd non me ne importa nulla..comunque il Pd vuole essere un partito popolare e "giovane" quindi non mi stupisce che si sia affidato a un cantante pop e commerciale, di non grandissimo talento ma, per quanto mi riguarda, meglio lui di Gigi D'Alessio.

Continuo a non capire una cippa di cazzo: in pratica chi si può permettere di mandare i propri figli alla scuola privata è tenuto a fregarsene se la scuola pubblica va' a fondo? E Veltroni non può criticare la Gelmini solo perchè sua figlia ha deciso di studiare ed abitare in America?
In pratica chi critica Berlusconi è tenuto a vivere in francescana povertà e a farci vivere pure i suoi figli?

hai ragione, non capisco una cippa di cazzo..e mai la capirò.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 27-10-2008 alle 15:02 ]


Inanzi tutto Gigi D'Alessio (che potrà certo non piacere) è musicalmente al di sopra di almeno TRE spanne rispetto a Max Pezzali.
Seconda cosa non accetto lezioni di etica da chi (Water Weltroni & stronzi al seguito) dice di essere di sinistra e poi si compoerta come il più borghese dei borghesi.
Vuoi risultare credibile? Ok, allora vivi francescanamente nel vero senso della parola se no sei un ipocrita che scende in piazza solo perchè non hai (ormai) altre frecce da scoccare e prendendo così per i fondelli anche e soprattutto chi ti vota...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-10-2008 16:45  
ma io veramente non capisco come si può cercare di dare una giustificazione a questo governo: io penso che gli italiani si dovrebbero sentire mortificati ad avere questo governo.

non c'è nessun rispetto della Costituzione, del confronto parlamentare, delle libertà.

prima ancora che scendere nei dettagli dele loro politiche disastrose, c'è anche questo da dire: sono persone inadeguate a rappresentare lo Stato. per mancanza di correttezza e di moderazione.

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 27-10-2008 17:46  
quote:
In data 2008-10-27 16:45, dan880 scrive:
ma io veramente non capisco come si può cercare di dare una giustificazione a questo governo: io penso che gli italiani si dovrebbero sentire mortificati ad avere questo governo.

non c'è nessun rispetto della Costituzione, del confronto parlamentare, delle libertà.

prima ancora che scendere nei dettagli dele loro politiche disastrose, c'è anche questo da dire: sono persone inadeguate a rappresentare lo Stato. per mancanza di correttezza e di moderazione.


Siete stati voi che avete fatto in modo che stravincessero e che venissero quindi scelti dalla maggior parte degli italiani.
Inutile piangere sul latte versato, tienteli pure anche te Dan e spera che lavorino bene almeno per questi cinque (ma anche dieci) prossimi anni

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 27-10-2008 alle 17:47 ]

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-10-2008 13:16  
quote:
In data 2008-10-27 17:46, eltonjohn scrive:
Siete stati voi che avete fatto in modo che stravincessero e che venissero quindi scelti dalla maggior parte degli italiani.



per quanto litigiose erano state le componenti del centro-sinistra è un motivo stupido, quello da te tratteggiato.

mandare per la terza volta mafiosi e piduisti al governo e ritenerli capaci di fare meglio del centro-sinistra è una follia.

oltretutto veltroni aveva accontentato chi era stufo della vecchia eterogenea unione-ulivo: ha fatto un partitone all'americana svincolato praticamente da tutti.

non era la "ricetta" che quelli come te vogliono per eliminare eterogenità e litigiosità di coalizione?
_________________

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 28-10-2008 14:09  
quote:
In data 2008-10-28 13:16, dan880 scrive:
quote:
In data 2008-10-27 17:46, eltonjohn scrive:
Siete stati voi che avete fatto in modo che stravincessero e che venissero quindi scelti dalla maggior parte degli italiani.



per quanto litigiose erano state le componenti del centro-sinistra è un motivo stupido, quello da te tratteggiato.

mandare per la terza volta mafiosi e piduisti al governo e ritenerli capaci di fare meglio del centro-sinistra è una follia.

oltretutto veltroni aveva accontentato chi era stufo della vecchia eterogenea unione-ulivo: ha fatto un partitone all'americana svincolato praticamente da tutti.

non era la "ricetta" che quelli come te vogliono per eliminare eterogenità e litigiosità di coalizione?



Saranno anche mafiosi e P2isti, ma sempre meno inerti e più capaci di quell'accozzaglia di travestiti, teppisti, saltimbanchi, finocchi e incapaci che c'ha governato in precedenza
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 28-10-2008 14:24  
quote:
In data 2008-10-28 14:09, eltonjohn scrive:

Saranno anche mafiosi e P2isti, ma sempre meno inerti e più capaci di quell'accozzaglia di travestiti, teppisti, saltimbanchi, finocchi e incapaci che c'ha governato in precedenza


Incapaci è una tua opinione e vabbè, ma tra i ministri di Prodi (che sono quelli che effettivamente hanno governato) non c'era nemmeno uno che appartenesse alle categorie da te citate, categorie che, teppisti esclusi, sono comunque composte da gente che non fa nulla di male.

ma poi dimentico sempre che sei ossessionato da Caruso e Luxuria che non mi sembra siano state proprio le figure più importanti ed influenti della maggioranza che sosteneva Prodi, ma sono quelle più bersagliate dalla propaganda di destra che, a quanto pare, ha fatto un lavoro efficace.

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-10-2008 14:25  
alt un momento. rifletti su quello che hai appena scritto: "saranno anche".

questo "saranno anche" vuol dire esattamente: per me anche i mafiosi e i piduisti possono governare l'Italia. chi se ne frega.ha così tanta importanza?.

è grave.

"scenda l'oblìo" recitava il titolo di un episodio del film I mostri di dino risi.

o, se vuoi, ti cito la frase di un ministro del secondo governo di destra (quello del 2001-2006): "con la mafia bisogna convivere".

o, ancora: "mangano è un eroe" (non è difficile capire chi l'ha detto).

questa è l'Italia.




  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 28-10-2008 14:29  
Che poi razionalmente non capisco perchè mafiosi e pidduisti sarebbero preferibili a saltimbanchi e gay.

E comunque, a proposito di saltimbanchi, nell'attuale governo c'è un' ex soubrette televisiva che non si sa bene quali competenze abbia (e i ministri competenti di 'sto governo credo si contino su una mano sola, a voler essere generosi) ...cos'ha da dire eltonjohn su questo?

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 28-10-2008 alle 14:33 ]

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-10-2008 15:56  
credo che si metterà a parlare della fregna come al solito...

..solidi argomenti poggiano su solide basi..

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 28-10-2008 17:36  
quote:
In data 2008-10-28 15:56, nboidesign scrive:
credo che si metterà a parlare della fregna come al solito...

..solidi argomenti poggiano su solide basi..


Fortunatamente ci sei tu che sai disquisire di "cose serie"....prego, accomodati pure sono tutt'orecchi, delle cazzate di Dan e Quentin ne ho già fatto il pieno, adesso voglio intrattenermi con le tue
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 28-10-2008 17:42  
quote:
In data 2008-10-28 14:25, dan880 scrive:
alt un momento. rifletti su quello che hai appena scritto: "saranno anche".

questo "saranno anche" vuol dire esattamente: per me anche i mafiosi e i piduisti possono governare l'Italia. chi se ne frega.ha così tanta importanza?.

è grave.

"scenda l'oblìo" recitava il titolo di un episodio del film I mostri di dino risi.

o, se vuoi, ti cito la frase di un ministro del secondo governo di destra (quello del 2001-2006): "con la mafia bisogna convivere".

o, ancora: "mangano è un eroe" (non è difficile capire chi l'ha detto).

questa è l'Italia.






Si ok, è tutto vero, mica disaccordo su ciò.
Voglio solo dire che, "aniway", siete degli inetti totali, incapaci in tutto tranne che nell'impartire lezioni di demagogia (dove nessuno vi batte).
L'incapacità e l'imbellità in tempi neri come questi, sono i difetti peggiori tinilo a mente, ecco perchè avete perso le elezioni e VOI in modo particolare ,siete stati cacciati via a calci in culo dal parlamento

_________________
Perchè non gli hai sparato? Perchè?..Perchè è un mio amico

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 28-10-2008 alle 17:43 ]

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 28-10-2008 18:01  
quote:
In data 2008-10-28 14:29, quentin84 scrive:
Che poi razionalmente non capisco perchè mafiosi e pidduisti sarebbero preferibili a saltimbanchi e gay.

E comunque, a proposito di saltimbanchi, nell'attuale governo c'è un' ex soubrette televisiva che non si sa bene quali competenze abbia (e i ministri competenti di 'sto governo credo si contino su una mano sola, a voler essere generosi) ...cos'ha da dire eltonjohn su questo?

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 28-10-2008 alle 14:33 ]


Allora ti sei completamente scordato che i ministeri del precedente governo Prodi erano stati praticamente raddoppiati...che "competenze" avevano mai quelli li? Prima di fare domande a cazzo prova prima a rispondere a questa mia...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127398 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: