FilmUP.com > Forum > Off Topic - Sulla questione del ban di Valparaiso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Sulla questione del ban di Valparaiso   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Sulla questione del ban di Valparaiso
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 21-09-2008 14:38  
(Ho scritto nell'intestazione l'oggetto, in modo che chi non è interessato alla questione possa tranquillamente evitare la discussione e non essere infastidito dal topic.)
Premetto che non ho nulla in contrario rispetto al provvedimento in questione, sono consapevole di aver scelto una forma di protesta abbastanza estrema e che conduce abbastanza inevitabilmente al ban.

Nulla da eccepire anche sul grosso del messaggio di Gatsby, solo vorrei chiarimenti in merito a questa parte

quote:
Sapete bene che nessun moderatore viene pagato per esser tale e vi assicuro che se questo spam fosse rimasto nel topic di appartenza Filmup non avrebbe detto nulla.


Non ne capisco il senso. Lo spam è stato fatto nel topic in cui si sono verificate le offese, e la rimozione è stata una scelta, legittima, delle moderatrici citate da gatsby. Quindi la causa del ban, piuttosto che lo spam, sarebbe la sua rimozione dal topic?

Peraltro sono stati gli stessi moderatori a consentire a Deep il diritto di aggredire e offendere gli altri utenti, in quanto amico di alcuni di loro. Uno dei moderatori, Sloberi, non della sezione specifica, ma che comunque poteva intervenire per calmare le acque, ha persino postato nel topic, sostanzialmente fregandosene.
Per cui francamente credo che i moderatori, delle conseguenze delle azioni del loro padrone, abbiano poche ragioni di lamentarsi.







[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 21-09-2008 alle 14:38 ]

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-09-2008 15:05  
non si sta ancora parlando di ban e comunque non è quello il senso del messaggio, comunque non è la locazione dello spam ad importare, ma lo spam stesso.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 21-09-2008 15:11  
quote:
In data 2008-09-21 15:05, gatsby scrive:
non si sta ancora parlando di ban e comunque non è quello il senso del messaggio, comunque non è la locazione dello spam ad importare, ma lo spam stesso.



E' l'esatto contrario di ciò che avevi affermato ed ho quotato, ma immagino che quello di prima fosse un errore dovuto a un fraintendimento della questione.

Colgo l'occasione per dire che potete anche iniziare a parlare di ban, perché, soprattutto se le posizioni restano quelle che sono, continuerò a negare la riapertura del topic fino a quando mi sarà possibile.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 21-09-2008 15:20  
si può avere una ricostruzione dei fatti?
son curioso

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 21-09-2008 15:26  
quote:
In data 2008-09-21 15:20, nboidesign scrive:
si può avere una ricostruzione dei fatti?
son curioso


La posso fare più tardi (dal mio punto di vista ovviamente)? Mo' sono stanco e ho il pc che mi si è infilato fin dentro lo scroto.



[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 21-09-2008 alle 15:27 ]

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 21-09-2008 16:04  
quote:
In data 2008-09-21 15:20, nboidesign scrive:
si può avere una ricostruzione dei fatti?
son curioso



preferiva i gironcini agli scontri diretti.
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-09-2008 16:23  
quote:
In data 2008-09-21 16:04, oldboy83 scrive:
quote:
In data 2008-09-21 15:20, nboidesign scrive:
si può avere una ricostruzione dei fatti?
son curioso



preferiva i gironcini agli scontri diretti.




e si è offeso quando nessuno l'ha minimamente cagato, accusando tutti di complottare alle sue spalle prima, e rendendo impossibile lo svolgimento del gioco poi.

Anche solo per questo, a prescindere dal fatto dello spa, il ban andrebbe effettuato, se non altro per giustizia e rispetto nei nostri confronti.
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-09-2008 16:55  
quote:
In data 2008-09-21 15:20, nboidesign scrive:
si può avere una ricostruzione dei fatti?
son curioso



Allora guarda, mentre Valpa si va a ricontrollare tutti i log di tutte le conversazioni in chat e tutte le frasi scritte, trascritte e riscritte nei topic coinvolti, così da generare quello che si preannuncia essere "Il topic definitivo edizione deluxe e director's cut" ne approfitto per dire la mia.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 21-09-2008 16:55  
quote:
In data 2008-09-21 16:23, Fakuser scrive:

Anche solo per questo, a prescindere dal fatto dello spa, il ban andrebbe effettuato, se non altro per giustizia e rispetto nei nostri confronti.



proprio tu sei l'ultimo che può permettersi di sentenziare in questioni di questo tipo.

_________________
Here, if you have a milkshake, and I have a milkshake, and I have a straw. There it is, that's a straw, you see? You watching? And my straw reaches acroooooss the room, and starts to drink your milkshake... I...DRINK...YOUR...MILKSHAKE! I drink it up!

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 21-09-2008 alle 16:56 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-09-2008 16:55  
Sostanzialmente Valpa aveva le palle girate per una stronzata che avevo scritto su Facebook. Il giorno prima dello spam si era sfogato con me in chat per questa cosa, mentre il giorno successivo alla chattata, sul topic del gioco musicale, ha cominciato a sostenere che la questione dei ripescaggi era una merda e che secondo lui comprometteva il gioco.

Siccome nessuno l'ha cagato, è andato avanti per cinque pagine, alludendo continuamente al fatto che il gioco fosse ormai rovinato e che sostanzialmente fosse stato organizzato di merda. Dato che era abbastanza palese che a nessuno fottesse una minchia di tutta questa faccenda dei ripescaggi, non mi sono messo a riorganizzare tutto quanto il gioco, dopo la fatica già fatta a prepararlo.

Poiché però volevo che nessuno fosse scontento del gioco, ho chiarito a più riprese che, se le osservazioni sollevate da Valpa fossero state accolte anche da altri, sarei stato ben felice di accettare suggerimenti sul da farsi e di metterli in pratica. Ma visto che a tutti le cose andavano bene anche così com'erano, si sarebbe proseguito senza alcun sostanziale cambiamento delle regole.

Peraltro Valparaiso avrebbe potuto (ma diciamo pure "dovuto", vista l'importanza che per cinque pagine ha attribuito alla cosa) esporre le sue rimostranze in fase di organizzazione del gioco, quando avevo spiegato per filo e per segno come sarebbe stato. Invece no, in quell'occasione si limitò a dire che le mie spiegazioni erano pallose e mi suggerì di fare un po' come cazzo volevo. Quindi ricapitolando: in fase di preparazione ero una palla e avrei potuto fare tutto a cazzo di cane; a gioco inoltrato, invece, il sistema dei ripescaggi era strutturato talmente male da compromettere l'equilibrio del pianeta.
Ci tengo a sottolineare bene questo aspetto allo scopo di ribadire ulteriormente, e senza l'ombra di alcun ragionevole dubbio, che l'insistenza di Valpa (peraltro poco coerente) celava evidentemente altre questioni che lo tormentavano da chissà quanto e che, guarda caso il giorno prima, avevano avuto finalmente sfogo.

Insomma niente, dopo cinque pagine di trituramento di palle da parte sua, mi son scassato un poco il cazzo e ho rivelato il vero motivo per cui si era impuntato sulla questione dei ripescaggi, ossia quella faccenda su Facebook. A quel punto Valpa ha perso letteralmente la testa e si è messo a frignare e a scalciare per aria come un bambino (un po' sul forum, un po' in chat con tutti noi), sostenendo che io l'avevo insultato moltissimo e che nessuno si era preso la briga di difenderlo.

Infine ha deciso che se il gioco non poteva essere fatto alle sue condizioni, allora nessuno ci avrebbe più dovuto giocare e così ha cominciato a spammare nel topic della gara musicale, rendendolo di fatto inagibile a tutti. E queste, come tu ben sai, son soddisfazioni.

E pare che così farà fino al giorno in cui il suo cervello non ritroverà la pace e l'equilibrio che tutti gli auguriamo.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 21-09-2008 alle 17:04 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-09-2008 17:06  
quote:
In data 2008-09-21 16:55, pkdick scrive:
quote:
In data 2008-09-21 16:23, Fakuser scrive:

Anche solo per questo, a prescindere dal fatto dello spa, il ban andrebbe effettuato, se non altro per giustizia e rispetto nei nostri confronti.



proprio tu sei l'ultimo che può permettersi di sentenziare in questioni di questo tipo.

_________________
Here, if you have a milkshake, and I have a milkshake, and I have a straw. There it is, that's a straw, you see? You watching? And my straw reaches acroooooss the room, and starts to drink your milkshake... I...DRINK...YOUR...MILKSHAKE! I drink it up!

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 21-09-2008 alle 16:56 ]



Bè, ma l'opinione di un "convertito " oserei dire che assume valore doppio, non ti pare?

Io mi sono sentito offeso personalmente dal comportamento idiota di quest'utente.
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 21-09-2008 17:21  
quote:
In data 2008-09-21 16:55, Deeproad scrive:
Sostanzialmente Valpa aveva le palle girate per una stronzata che avevo scritto su Facebook.




Deep, gentilmente, vorresti riportare l'offesa gravissima che non gli da pace?

Val ha pubblicato una conversazione dove, personalmente, non ci vedo nulla di
STRAordinario.
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-09-2008 17:35  
Su un gruppo di FACEBOOK, tale Ipnorospo, Dip ha scritto questa spiritossagine : "Dopo un post dell'Ipnorospo, Valparaiso e Fakuser sono stati sorpresi a baciarsi sotto il vischio, ma la sfortuna ha continuato a perseguitarli entrambi. Lode e gloria all'Ipnorospo!" per la quale Valpa ha maturato strane ipotesi di complotto mondiale...
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 21-09-2008 17:37  
se la frase incriminata è quella del gruppo ipnorospo su facebook, allora facciamo veramente ridere i polli.
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 21-09-2008 17:38  
'cipicchia
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.126391 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: