FilmUP.com > Forum > Tutto TV - nike
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > nike   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore nike
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 03-11-2002 21:46  
lo avete visto lo spot della nike? quello dei 2 ragazzi che si bagnano con delle pozzanghere e poi passa un bus ( con 4 del manchester ) e gli fa secchi?
non lo trovate carina come pub?
la 1° volta la vidi al cinema ed é fatta meglio che della tv... ma non male no?

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-11-2002 22:00  
non l'ho ancora vista...
chi c'è esattamente del manchester...?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 03-11-2002 23:29  
la squadra di calcio inglese il manchester utd

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-11-2002 00:00  
Volevo aprire anch'io un post su questa pubblicità, come sempre la nike nom si smentisce mai, io la trovo fantastica, vorrei conoscere le persone che hanno queste idee, pazzesco
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 04-11-2002 10:49  

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 04-11-2002 12:02  
come al solito sono l'unico che non l'ha vista
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 04-11-2002 14:44  
Crappy, don't worry, siamo in due
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-11-2002 15:36  
... in tre!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-11-2002 16:40  
almeno 4.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 04-11-2002 18:56  
Troppo caruccio!!! Veramente molo divertente!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 04-11-2002 19:16  
anche io la trovo piuttosto simpatica,
ma sopratutto molto carina come idea.

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 04-11-2002 21:00  
una pub costata poco ma divertente

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 05-11-2002 10:45  
io continuo a non averla vista
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 05-11-2002 19:12  
L'ho vista ieri sera su Eurosport.
Veramente carina.
I giocatori del Manchester, se nn ho visto male, sono: Rio Ferdinand, Van Nistelroji, Solskijaer e Sir Alex Ferguson
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-11-2002 20:55  
E pure la musichetta è carina!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126469 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: