FilmUP.com > Forum > Attualità - L'ultima vergogna del PD: attacco a Travaglio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > L'ultima vergogna del PD: attacco a Travaglio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore L'ultima vergogna del PD: attacco a Travaglio
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-05-2008 00:23  
sì vabbè ma nel berlusconi ii contavano come il due di coppe, stavolta sono legittimati a farsi sentire e valere. boh vedremo.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 18-05-2008 00:43  
Se,insomma... due anni sono andati sotto (quando Tremonti venne scalzato dal ministero dell'economia), ma per il resto comandarono loro...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 18-05-2008 10:38  
comandante= dux
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 18-05-2008 17:51  
Ragazzi, ma che volete che possa fare la Lega?!?

Quando dico che Berlusconi ha una maggioranza del 90% del Parlamento mica faccio una battuta.

Se Bossi si tirasse indietro Veltroni e Casini farebbero a gara per farsi inchiappettare dal nano, magari con la scusa delle riforme e del governo di solidarietà nazionale.

Chi non vuole Berlusconi per 5 anni alla guida dell'Italia deve confidare solo nel padreterno, tutto il resto sono chiacchiere.

Che poi sapete che vi dico? Ma quale differenza farebbe avere Berlusconi o il Pd al governo. Veltroni e soci hanno già rivelato la loro vera faccia, non sono per niente diversi dal loro mentore di Arcore.

Mettiamo che Berlusconi cada e che il Pd vinca le elezioni, ma che vi aspettate di diverso? Le ricette economiche sono le stesse, sui diritti civili farebbero le solite mezze scelte annacquate per non scontentare nessuno, su conflitto di interesse, libertà di informazione e moralità nella politica lasciamo perdere...

Mi ripeto: Veltroni e soci non sono alternativi a Berlusconi, sono complementari.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-05-2008 20:00  
quote:
In data 2008-05-18 17:51, Hamish scrive:
Che poi sapete che vi dico? Ma quale differenza farebbe avere Berlusconi o il Pd al governo. Veltroni e soci hanno già rivelato la loro vera faccia, non sono per niente diversi dal loro mentore di Arcore.

Mettiamo che Berlusconi cada e che il Pd vinca le elezioni, ma che vi aspettate di diverso? Le ricette economiche sono le stesse, sui diritti civili farebbero le solite mezze scelte annacquate per non scontentare nessuno, su conflitto di interesse, libertà di informazione e moralità nella politica lasciamo perdere...

Mi ripeto: Veltroni e soci non sono alternativi a Berlusconi, sono complementari.

che poi tutto ciò lo si sta dicendo più o meno da quando è nata l'idea del pd.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 18-05-2008 23:19  
Infatti, il guaio è che stanno confermando giorno per giorno tutti i peggiori dubbi che potevano esserci sul loro conto.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-05-2008 14:27  
Berlusconi insegue il camion della nettezza urbana gridando:

"Sono in ritardo per l’immondizia?"

E l’autista: "No, salta dentro."



Come cominciare bene la giornata:

1. accendere il computer e creare un file qualsiasi

2. chiamarlo "Berlusconi"

3. buttarlo nel cestino

4. cliccare su "svuota il cestino"

Compare la schermata di "conferma eliminazione file" che chiede:

ELIMINARE "BERLUSCONI" ?

E uno può finalmente rispondere: SI

Non serve a niente ma fa iniziare bene la giornata

Un paio di cavolate così per sorridere.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 20-05-2008 16:43  
Ma non ti illudere, quello sorgerà dalle ceneri, come l'araba fenice. pure dalle ceneri da' munnezza, credimi.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 22-05-2008 16:50  
quote:
In data 2008-05-20 16:43, ginestra scrive:
Ma non ti illudere, quello sorgerà dalle ceneri, come l'araba fenice. pure dalle ceneri da' munnezza, credimi.


e adesso ne avrà facoltà.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
  
0.124808 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: