FilmUP.com > Forum > Attualità - Cari amici, lunedì sera è tutto finito...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Cari amici, lunedì sera è tutto finito...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Cari amici, lunedì sera è tutto finito...
bigapple80


Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 131
Da: Marcon (VE)
Inviato: 09-04-2008 19:28  
Cari amici sinistroidi,

voi così simpatici e pacati, così democratici (vedi Bologna con Ferrara..), così capaci (vedi Tommaso Padoa Schioppa..) state tranquilli, ancora pochi giorni, ancora poche ore e i vostri supplizi giungeranno al termine.

Non allarmatevi troppo in queste ore, passate dei giorni felici e lieti, passate un bel weekend (in italiano che preferisco il caro buon vecchio fine settimana). Mi raccomando.

Dopo circa 2 anni passati con l'amicone Romanone che ci ha svuotato anche le taschine, da lunedì si cambia registro.

Dai non allarmatevi troppo, altri 5 anni passano in fretta. Ci rivedremo, simpaticamente e pacatamente, nel 2013. Certo non ci sarà più zio Silvio, e questo non per merito vostro, ma è certo, non ci sarà. Non ci sarà nemmeno Zio Walter che dopo aver trombato nonno Romano troverà anch'esso uno più furbo da cui ricever lo stesso trattamento, dai a sinistra in 5 anni sai quanti ne escono?

Vi invito lunedì sera in tutte le pazze italiana, le festa è gratuita ed assicurata.

Se volete un po' di bandiere da sventolare, quelle del Popolo della Libertà scrivetemi pure, ve le posso spedire gratuitamente, ne ho molte in auto.. Tutto gratis per voi amici.

Perchè cari amici, vi voglio pronti tutti alla grande festa..

Per chi invece proprio non avra' voglia di festeggiare, anche su questo vi posso dare un consiglio e un piccolo pronostico! Chi di voi ammira zio Walter e il suo PD magari ditegli che in pochi mesi si sfalderà, che il suo simbolo era troppo simile al vecchio caro simbolo di Forza Italia, che non ha copiato così bene il suo maestro zio Silvio.

Comunque ci saranno ben 5 anni per trovare un altro partito, un altro simbolo, un altro leader..

Cari amici, con stima e rispetto, vi saluto tutti.



_________________
Era un sogno, poteva solo essere sussurrato, perchè qualunque cosa più forte di un sussurro l'avrebbe fatto svanire.

  Visualizza il profilo di bigapple80  Invia un messaggio privato a bigapple80  Email bigapple80  Vai al sito web di bigapple80     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-04-2008 19:43  
se qualche partito propone la pena di morte arbitraria ditemelo che lo voto.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
bigapple80


Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 131
Da: Marcon (VE)
Inviato: 09-04-2008 19:46  
quote:
In data 2008-04-09 19:43, sandrix81 scrive:
se qualche partito propone la pena di morte arbitraria ditemelo che lo voto.




Suvvia.. quale esagerazione le tua..
_________________
Era un sogno, poteva solo essere sussurrato, perchè qualunque cosa più forte di un sussurro l'avrebbe fatto svanire.

  Visualizza il profilo di bigapple80  Invia un messaggio privato a bigapple80  Email bigapple80  Vai al sito web di bigapple80     Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 09-04-2008 19:53  
quote:
In data 2008-04-09 19:28, bigapple80 scrive:
Ci rivedremo, simpaticamente e pacatamente, nel 2013. Certo non ci sarà più zio Silvio, e questo non per merito vostro, ma è certo, non ci sarà. Non ci sarà nemmeno Zio Walter



mi congelo fino al 2013
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-04-2008 19:56  
quote:
In data 2008-04-09 19:46, bigapple80 scrive:
quote:
In data 2008-04-09 19:43, sandrix81 scrive:
se qualche partito propone la pena di morte arbitraria ditemelo che lo voto.


Suvvia.. quale esagerazione le tua..

è solo per non farti soffrire, sei senza rimedio.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 09-04-2008 20:17  
premesso che non sono di sinistra, ti vorrei ricordare che chi ha impoverito il paese PER PRIMO è stato il governo del sig. Berlusconi che non ha fatto niente, leggesi niente, per evitare (forse non ne aveva l'interesse) che i prezzi raddoppiassero con l'introduzione dell'euro
= reddito dimezzato

_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-04-2008 21:55  
Ma il passaggio più divertente è quello dove da implicitamente del sinistroide a Padoa Schioppa...

Non c'è proprio più religione!


_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 09-04-2008 22:03  
Nel 2013 zio Silvio avrà la veneranda età di 77 anni, ormai sarà così rincoglionito che, a meno che ce lo portino sulla sedia a rotelle in Parlamento, non avrà la forza di farsi nemmeno una sega mentale.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Hyperion19

Reg.: 23 Mar 2007
Messaggi: 516
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-04-2008 22:26  
quote:
In data 2008-04-09 19:28, bigapple80 scrive:
dai a sinistra in 5 anni sai quanti ne escono?


qui c'è quanluno nostalgico del partito unico e che invoca un uomo della provvidenza..

ho paura che siano in tanti.

  Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-04-2008 00:42  
vorrei chiedere a grande mela se è così gentile da succhiarmi


l'orecchio
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 10-04-2008 01:40  
quote:
In data 2008-04-09 19:28, bigapple80 scrive:




Se volete un po' di bandiere da sventolare, quelle del Popolo della Libertà scrivetemi pure, ve le posso spedire gratuitamente, ne ho molte in auto.. Tutto gratis per voi amici.





Non dire gatto finché non ce l'hai nel sacco. Che poi comunque Berlusconi ha impoverito gli italiani esattamente come Prodi. Due facce della stessa medaglia.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-04-2008 14:29  
POPOLO DELLE LIBERTA'= QUI COMANDO IO, TOLGO DI MEZZO LA SINISTRA CHE MI ROMPE LE SCATOLE E POI ATTUO LA DITTATURA.
DEMOCRAZIA= UNA FORMA DI GOVERNO DOVE COMANDO SOLO IO, GLI ALTRI NON DEVONO AVER VOCE.
LE DONNE DEL POLO: SONO PIU' BELLE DI QUELLE DI SINISTRA.
firmato il cavaliere( che di cavaliere non ha un bel nulla, per fare un'affermazione del genere)

p.s. ha ragione chi dice che è sbagliato credere che Veltroni sia l'alternativa alla destra, come diceva un politico iersera in tv, Veltroni è il clone di Berlusconi, finora ha fatto cento promesse, come il rivale, ma non ha mai parlato di conflitti d'interesse, di leggi ad personam ecc. ecc.

Io, dunque ho deciso, voterò la sinistra arcobaleno;quando ci furono le primarie, la maggior parte degli elettori della sinistra diedero il voto a Prodi come capolista della coalizione.Ritengo oggi tutto questo sbagliato, avremmo dovuto votare per un rappresentante di estrema sinistra, per dare maggior fiato e forza al partito dei lavoratori.
Il PC di berlinguer aveva un elettorato immenso, il che significa che gli italiani sostenevano un partito che si sperava appoggiasse le classi più deboli,oggi tutto questo è un sogno impossibile, perché?
Ma fa che gli italiani sono tutti ricconi imprenditori, per cui gli disturba un partito di tal fatta?
Allora perché siamo il fanalino di coda dell'Europa?
C'è qualcuno che ruba in Italia!
Io no, lo Stato mi toglie tutto alla fonte, quel mio povero cedolino piange ogni volta che lo prendo tra le mani, ah mi sono ricordata che l'altro giorno, andando a firmare l'atto di vendita di un appartamento dal notaio, ho dovuto sganciare 500 euro per il disturbo, ma non mi ha dato nessuna ricevuta
E se vado più indietro con la memoria, nemmeno le ultime visite dal dermatologo, hanno prodotto alcunché di ricevuta comprovante l'avvenuto pagamento.
Allora, io chiedo, ma i ladri chi sono, dove si nascondono??

Scusate, sono tutte elucubrazioni di una mente folle, forse dovrò io qualcosa allo Stato? Manderò una lettera con il mea culpa.
Arrivederci.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ginestra il 10-04-2008 alle 14:32 ]

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 10-04-2008 14:34  
quote:
In data 2008-04-09 19:28, bigapple80 scrive:
Vi invito lunedì sera in tutte le pazze italiana



!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-04-2008 14:38  
quote:
In data 2008-04-10 14:34, Hias84 scrive:
quote:
In data 2008-04-09 19:28, bigapple80 scrive:
Vi invito lunedì sera in tutte le pazze italiana



!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




si potrebbe intepretare in molti modi questa metafora
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 10-04-2008 14:49  
quote:
In data 2008-04-10 14:38, ginestra scrive:
quote:
In data 2008-04-10 14:34, Hias84 scrive:
quote:
In data 2008-04-09 19:28, bigapple80 scrive:
Vi invito lunedì sera in tutte le pazze italiana



!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




si potrebbe intepretare in molti modi questa metafora




E' proprio questo che mi inquieta...
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127451 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: