FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Ma Tricarico ci è o ci fa?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Ma Tricarico ci è o ci fa?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Ma Tricarico ci è o ci fa?
Ci è 4 44.4%
Ci fa 5 55.6%
Totale 9 100%

Autore Ma Tricarico ci è o ci fa?
Comedy

Reg.: 03 Set 2007
Messaggi: 635
Da: Siracusa (SR)
Inviato: 10-03-2008 14:23  
Indipendentemente dalle qualità artistiche (che a mio parere sono indubbie): ma sto ragazzo è proprio così timido o ci marcia un poco per costruirsi un personaggio?

  Visualizza il profilo di Comedy  Invia un messaggio privato a Comedy    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-03-2008 15:09  
Ho visto per caso una sua performance sanremese e francamente mi è parso molto poco spontaneo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-03-2008 15:10  
A giudicare da quanto dicono di lui chi ci ha avuto a che fare pare proprio che sia fuori così di suo.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-03-2008 16:49  
chissà quelli che hanno conosciuto battiato...............!
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 10-03-2008 17:13  
Uhm..se non sbaglio da ragazzo è stato anche ricoverato in una clinica psichiatrica,per curarsi da una grave depressione.

mi pare che ci abbia scritto sù anche una canzone su uno dei dischi passati, che attingeva proprio a quel momento critico e ai suoi istinti suicidi.

E poi non mi pare proprio che sia un "personaggio" pre-costruito, in cerca di pubblicità o risonanza mediatica...
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 10-03-2008 17:39  
http://www.youtube.com/watch?v=hMJl72fbudE

Per me è un genio, diobono.

_________________
Cinghialo, babyluv!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alocin il 10-03-2008 alle 17:39 ]

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 10-03-2008 20:35  
un genio...a maggior ragione se ci è
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-03-2008 20:35  
pure per me è tutto naturale,non ci costruisce nulla.daltra parte non ci sono sue interviste o apparizioni in qualsivoglia posto.dio lo benedica uno che ha problemi ad apparire e preferisce quasi solo scrivere per altri
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 10-03-2008 21:12  
quote:
In data 2008-03-10 17:13, mariano scrive:
Uhm..se non sbaglio da ragazzo è stato anche ricoverato in una clinica psichiatrica,per curarsi da una grave depressione.




Ha anche perso il papà all'età di tre anni. Di problemi ne ha avuti parecchi e certamente non del tutto superati. Però è anche vero che a Sanremo ha un pò forzato la mano, più che timido è stato maleducato con Chiambretti e Baudo. Ciò non toglie che resta un fottuto genio.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-03-2008 21:13  
E cmq è scandaloso vedere come da molte parti la timidezza e/o l'essere estremamente schivo venga additata e dileggiata quasi come fosse una malattia mentale, come se chi ha un determinato carattere è solo un povero matto agli occhi della comunità dei "normali " (del cazzo, peraltro, anzi meglio, molto spesso senza un cazzo di valori.... )

Perdonate, ma mi sento tirato in causa e perdipiù trovo aberrante questo sondaggio per come è stato formulato, nella sua totale mancanza di sensibilità.....

Seanma una volta avrebbe solo insultato l'autore del topic , ora si limita a fare spallucce e a certificarne la mancanza di sale in zucca.
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-03-2008 21:19  
quote:
In data 2008-03-10 21:13, Fakuser scrive:
E cmq è scandaloso vedere come da molte parti la timidezza e/o l'essere estremamente schivo venga additata e dileggiata quasi come fosse una malattia mentale, come se chi ha un determinato carattere è solo un povero matto agli occhi della comunità dei "normali "



Concordo, ma secondo me non è questo il caso. Una persona timida la riconosci dal suo essere spaesato in determinate circostanze, dal suo essere fuori luogo in relazione al contesto. Una persona timida è una persona che subisce quel determinato contesto, non una che cerca in tutti i modi di cavalcarlo a modo suo. Cosa che secondo me lui ha fatto durante l'ultimo festival. Mi ha dato l'impressione di essere molto falso, fabbricato a tavolino. E te lo dice uno che ha sempre ammirato Tricarico, sia artisticamente, sia in virtù delle sue scelte d'immagine. Epperò mi sono dovuto ricredere, non mi è piaciuto per niente.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-03-2008 21:25  
Sai, in verità non conosco il caso specifico non avendo visto Sanremo, ma ho voluto intervenire perchè appunto quello che ho descritto mi sembra un bruttissimo andazzo della società odierna, che nonostante io stia cercando di liberarmi dalle catene, mi ferisce ancora molto.....
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Comedy

Reg.: 03 Set 2007
Messaggi: 635
Da: Siracusa (SR)
Inviato: 10-03-2008 21:47  
quote:
In data 2008-03-10 21:13, Fakuser scrive:
E cmq è scandaloso vedere come da molte parti la timidezza e/o l'essere estremamente schivo venga additata e dileggiata quasi come fosse una malattia mentale, come se chi ha un determinato carattere è solo un povero matto agli occhi della comunità dei "normali " (del cazzo, peraltro, anzi meglio, molto spesso senza un cazzo di valori.... )

Perdonate, ma mi sento tirato in causa e perdipiù trovo aberrante questo sondaggio per come è stato formulato, nella sua totale mancanza di sensibilità.....

Seanma una volta avrebbe solo insultato l'autore del topic , ora si limita a fare spallucce e a certificarne la mancanza di sale in zucca.




Questa è la stessa accusa che hai rivolto ad un'altra utentessa altrove senza che quest'ultima avesse detto alcunchè di male su Francesco.La stessa cosa vale per me, non so dove tu abbia letto, in questo topic, che la timidezza è uguale a malattia mentale. E qualora non ti sia stato chiaro, ti dico a chiare lettere che il Signor Francesco Tricarico da Gallipoli non è affatto un malato di mente e tantomeno uno sfigato con manie di persecuzione quale tu sei. Quindi smetti di identificarti con lui e non sentirti affatto tirato in ballo!

  Visualizza il profilo di Comedy  Invia un messaggio privato a Comedy    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-03-2008 21:55  
quote:
In data 2008-03-10 21:47, Comedy scrive:
quote:
In data 2008-03-10 21:13, Fakuser scrive:
E cmq è scandaloso vedere come da molte parti la timidezza e/o l'essere estremamente schivo venga additata e dileggiata quasi come fosse una malattia mentale, come se chi ha un determinato carattere è solo un povero matto agli occhi della comunità dei "normali " (del cazzo, peraltro, anzi meglio, molto spesso senza un cazzo di valori.... )

Perdonate, ma mi sento tirato in causa e perdipiù trovo aberrante questo sondaggio per come è stato formulato, nella sua totale mancanza di sensibilità.....

Seanma una volta avrebbe solo insultato l'autore del topic , ora si limita a fare spallucce e a certificarne la mancanza di sale in zucca.




Questa è la stessa accusa che hai rivolto ad un'altra utentessa altrove senza che quest'ultima avesse detto alcunchè di male su Francesco.La stessa cosa vale per me, non so dove tu abbia letto, in questo topic, che la timidezza è uguale a malattia mentale. E qualora non ti sia stato chiaro, ti dico a chiare lettere che il Signor Francesco Tricarico da Gallipoli non è affatto un malato di mente e tantomeno uno sfigato con manie di persecuzione quale tu sei. Quindi smetti di identificarti con lui e non sentirti affatto tirato in ballo!

certi atteggiamenti mentali sono così radicati da risultare invisibili anche per chi li prova.

Già fare questo sondaggio in QUESTO modo denota superficialità nei confronti di un fenomeno ritenuto erroneamente prerogativa esclusiva dei bambini....
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Messaggi: 932
Da: milano (MI)
Inviato: 12-03-2008 22:36  
mi 'unisco' a chi ha detto di non aver capito il senso della domanda iniziale
_________________
[ ...il suo salvataggio è un viaggio in luoghi lontani ]

  Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.138082 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: