FilmUP.com > Forum > Sondaggi - starbucks: non lo vorreste anche in italia?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > starbucks: non lo vorreste anche in italia?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
starbucks: non lo vorreste anche in italia?
sarebbe una figata assurda! io adoro starbucks! 5 31.3%
il caffè italiano mi va benissimo così, chemmenefrega? 7 43.8%
è un marchio straniero! un'altra catena alla McDonald! vade retro! 2 12.5%
star..che? è il settimo episodio di guerre stellari? 2 12.5%
Totale 16 100%

Autore starbucks: non lo vorreste anche in italia?
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Messaggi: 578
Da: Torino (TO)
Inviato: 30-01-2008 15:07  
Starbucks, Starbucks!! Avevo appena iniziato l'università quando lo sentii nominare per la prima volta! Il caffè non fa schifo, anche se preferisco i dolci, veramente squisiti!
So che in Italia c'è stato un tentativo di apertura, ma è subito fallito e posso anche capire: il coffe made in Italy è il migliore, come la pizza del resto.
_________________
La vera felicità non dipende da fattori esterni.

  Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 30-01-2008 15:20  
Ne faccio tranquillamente a meno,così come farei tranquillamente a meno dei vari Mc Donald e Burger King,non per questioni di pregiudizi ma solo perchè là il cibo fa veramente cagare.E,sinceramente,non credo che gli americani abbiano qualcosa da insegnarci in fatto di caffè...

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-01-2008 15:22  
pizza hut non ha alcun valore aggiunto. è praticamente come tipico o catene simili.. la pizza è mangiabile solo per i primi 10 minuti poi è un pezzo di gomma indigestibile! e mettere il formaggio come ripieno della crosta è davvero un insulto..

poi perchè cazzo la "pepperoni pizza" se deve avere del salame sopra invece dei peperoni? non poteva chiamarsi salamme pizza??
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-01-2008 15:24  
al massimo salami pizza.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-01-2008 15:27  
a proposito di storpiature americane del cibo italiano, avete presente il termine slang "baloney" per dire "cazzata"? qualche tempo fa per curiosità feci una ricerca per vedere da dove venisse e guardate che trovai
http://en.wikipedia.org/wiki/Bologna_sausage
fottuti yankees...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 30-01-2008 15:46  
quote:
In data 2008-01-30 15:27, pkdick scrive:
a proposito di storpiature americane del cibo italiano, avete presente il termine slang "baloney" per dire "cazzata"? qualche tempo fa per curiosità feci una ricerca per vedere da dove venisse e guardate che trovai
http://en.wikipedia.org/wiki/Bologna_sausage
fottuti yankees...



Cosa c'avra' di emiliano la Kosher Bologna...

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-01-2008 15:49  
si, no, ma poi prima pezzottano la mortadella, poi storpiano il nome pezzotto con cui la chiamano, poi usano la storpiatura come sinonimo di stronzata.
grazie ammeregani eh

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 30-01-2008 alle 15:49 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 30-01-2008 15:49  
Comunque leggevo poco tempo fa che una delle cose che impediva agli americani di entrare nel mercato italiano era che un italiano quando entra in un bar e ordina un caffe' si aspetta che arrivi nel giro di un minuto cosa che per loro sarebbe impossibile (oltre al prezzo superiore).

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-01-2008 15:54  
ehbeh
una bella brodaglia chiavicosa richiede il suo tempo di preparazione, mica te la possono improvvisare così tòttò

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-01-2008 16:10  
dopo averlo sperimentato a madrid direi che più tardi quella merda arriva da queste parti e meglio è
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Messaggi: 578
Da: Torino (TO)
Inviato: 30-01-2008 17:21  
quote:
In data 2008-01-30 16:10, sloberi scrive:
dopo averlo sperimentato a madrid direi che più tardi quella merda arriva da queste parti e meglio è


Hanno già provato a portarla qua, ma è fallito tutto.
_________________
La vera felicità non dipende da fattori esterni.

  Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 30-01-2008 17:31  
ne ignoravo l'esistenza, e leggendo qui ora mi fa pure un po' paura...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 30-01-2008 18:27  
Comunque io spero che lo facciano in italia, e lo proverei (tra l'altro vedo che le specialità sono davvero tantissime, da tutto il mondo, quindi anche se non saranno uguali agli originali, è comunque un luogo di cultura caffeinica, anche se magari un po' annacquata).
Ma come si diceva, gli starbucks, a guardarsi intorno, ce li abbiamo anche da noi...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-01-2008 18:35  
non c'entra molto ma io vorrei provare quel caffè costosissimo i cui chicchi vengono cagati da un roditore
insomma questo
http://it.wikipedia.org/wiki/Kopi_Luwak

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 30-01-2008 19:39  
No, decisamente no. Abbiamo una nostra ben precisa cultura del caffè che è l'espresso, il cappuccino, la moka ecc. Dovremmo noi inventarci qualcosa di simile ed invadere il pianeta con quel marchio, considerando quanto piace all'estero il caffè all'italiana
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127013 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: