FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - chi più espressivo tra penn e dicaprio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > chi più espressivo tra penn e dicaprio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore chi più espressivo tra penn e dicaprio
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-02-2008 13:37  
o ancora più meglio ancora,prova a prendermi,oltre che un capolavoro,per me il miglior lavoro di dicaprio assieme al fratello di gilbert grape
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Mitsouko

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 28
Da: Ve (es)
Inviato: 10-02-2008 15:29  
quote:
In data 2008-02-10 01:23, EricDraven scrive:
quote:
In data 2008-02-09 15:16, utopia scrive:
Ti consiglio di vedere 'the Departed', poi ne riparliamo




O ancor meglio "Gangs of New York" sempre di Scorsese.




Di questo ne ho visto solo una parte e non mi è piaciuto per niente

  Visualizza il profilo di Mitsouko  Invia un messaggio privato a Mitsouko    Rispondi riportando il messaggio originario
mazinga

Reg.: 27 Gen 2008
Messaggi: 5
Da: siracusa (SR)
Inviato: 12-02-2008 12:00  
Con tutto il rispetto per le opinioni negative nei confronti di Dicaprio, vorrei modestamente ricordare i giudizi a dir poco osannanti sul nostro da parte di autentici mostri sacri come Deniro e la Streep(famosi oltre che per il talento anche per riservatezza).Non mi stupirei se a 50 anni Dicaprio venisse quantomeno valutato come lo è oggi Deniro.

  Visualizza il profilo di mazinga  Invia un messaggio privato a mazinga    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 12-02-2008 12:35  
Perchè no? Le carte per diventare bravo ce le ha, e poi è anche giovane.
Comunque, fra tutti quelli nominati la mia top delle interpretazioni è

1) BC Mr. Grape;
2) the Departed;
3) Titanic;
4) Gangs of NY;
5) Prova a Prendermi
6) La Stanza di Marvin

Mi pare non ne abbiate citati altri... No? E comunque non metto 'the Beach' perchè proprio il film non mi è piaciuto...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 12-02-2008 13:25  
A me Leo è piaciuto molto anche ne La Maschera Di Ferro...
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-02-2008 13:29  
fortunatamente non si parla di teatro, quindi chissenefrega dell'espressività degli attori.
detto ciò, sono entrambi ottimi; di caprio mi è più simpatico.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 12-02-2008 13:44  
quote:
In data 2008-02-12 13:25, TomThom scrive:
A me Leo è piaciuto molto anche ne La Maschera Di Ferro...



Questa va fra la 4 e la 5.

Comunque il discorso espressività credo che stia in piedi se si parla di film originali, non doppiati.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-02-2008 14:08  
ma in prova a prendermi è eccelso,come puoi metterlo solo quinto!dietro a gangs,dove è diligente,a viene gioco forza oscurato dal carisma e dal magnetismo di day lewis.in blood diamond com'è,che non l'ho mai visto?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
FalceDLuna

Reg.: 03 Set 2005
Messaggi: 178
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-02-2008 18:15  
Personalmente adoro molto Penn...l'ho sempre adorato e non posso paragonarlo a Di Caprio, che non mi ha mai fatto molta simpatia. Per la verità ho visto solo pochi film suoi...tutti quelli citati si e devo dire che ho iniziato a rivalutarlo solo dopo The Departed.
Gangs of New York è stato l'unico film in tutta la mia vita che ho stoppato;
Prova a prendermi ho pregato che finisse il prima possibile, nonostante avesse accanto una figura come Hanks.
La maschera di Zorro è un film che ho apprezzato, ma è uscito in un periodo in cui tutte le ragazzine ne avevano fatto l'idolo dopo Titanic e per tale motivo ai tempi la sua interpretazione l'ho sottovalutata e ancora oggi, forse risentendo ancora del passato, rivedendo questo film, credo che Di Caprio non riesca a reggere le figure che lo circondano.

  Visualizza il profilo di FalceDLuna  Invia un messaggio privato a FalceDLuna    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 12-02-2008 19:09  
quote:
In data 2008-02-12 18:15, FalceDLuna scrive:
...La maschera di Zorro è un film che ho apprezzato, ma è uscito in un periodo in cui tutte le ragazzine ne avevano fatto l'idolo dopo Titanic e per tale motivo ai tempi la sua interpretazione l'ho sottovalutata e ancora oggi, forse risentendo ancora del passato, rivedendo questo film, credo che Di Caprio non riesca a reggere le figure che lo circondano.


In effetti Banderas è di gran lunga preferibile quando gigioneggia con Kate Winslet in Titanic.
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 12-02-2008 21:33  
quote:
In data 2008-02-12 19:09, TomThom scrive:
quote:
In data 2008-02-12 18:15, FalceDLuna scrive:
...La maschera di Zorro è un film che ho apprezzato, ma è uscito in un periodo in cui tutte le ragazzine ne avevano fatto l'idolo dopo Titanic e per tale motivo ai tempi la sua interpretazione l'ho sottovalutata e ancora oggi, forse risentendo ancora del passato, rivedendo questo film, credo che Di Caprio non riesca a reggere le figure che lo circondano.


In effetti Banderas è di gran lunga preferibile quando gigioneggia con Kate Winslet in Titanic.


Volevo scrivere qualcosa di simile...

_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
FalceDLuna

Reg.: 03 Set 2005
Messaggi: 178
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-02-2008 14:12  
evvabbè...capita dopo ore di studio!!!! Spero che il bell'Antonio possa perdonarmi!

  Visualizza il profilo di FalceDLuna  Invia un messaggio privato a FalceDLuna    Rispondi riportando il messaggio originario
AlexPaso7


Reg.: 03 Feb 2008
Messaggi: 61
Da: San Zeno Naviglio (BS)
Inviato: 14-02-2008 13:24  
Ora perchè scomodare,un monumento del cinema . . .
Rimarrà immortale,come Al Pacino(Unico),Brando . . ecc . . Forse,ma forse tra un pò di anni se ne riparla . . FORSE!!!!
Per intanto il migliore,per me èLeonardo,più vero diretto,con gerti sguardi può parlare.
Sean ottimo attore,ma è sempre rimasto cosi.
Io in uno noto che migliora,e l'altro resta tale.
A voi l'ardua sentenza poi . . .
Ciao belindi.
_________________
"La vita è una merda,ma la vita NON è la mia"

  Visualizza il profilo di AlexPaso7  Invia un messaggio privato a AlexPaso7  Email AlexPaso7    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 18-02-2008 12:47  
quote:
In data 2008-01-29 23:23, DavidLucke scrive:
Fra i due tutta la vita Penn,non c'è neanche paragone,Sean è molto più espressivo


Straquoto!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Messaggi: 202
Da: milano (MI)
Inviato: 19-02-2008 15:44  
Sean Penn
_________________
Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow!

  Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.129835 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: