FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - chi più espressivo tra penn e dicaprio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > chi più espressivo tra penn e dicaprio   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore chi più espressivo tra penn e dicaprio
mazinga

Reg.: 27 Gen 2008
Messaggi: 5
Da: siracusa (SR)
Inviato: 27-01-2008 14:41  
Salve a tutti, sono un nuovo arrivato e vorrei proporre una nuova discussione.Secondo me dicaprio e sean penn sono da considerarsi i veri eredi di deniro;ma tra i due indipendentemente dall'esperienza per voi chi è il più bravo ed espressivo? Aspetto tanti pareri possibilmente motivati.

  Visualizza il profilo di mazinga  Invia un messaggio privato a mazinga    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Messaggi: 545
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-01-2008 18:07  
Non avrei mai pensato di metterli in parallelo: due soggetti e due stili diversi, a prescindere dai lavori e dalle esperienze e anche due generazioni differenti. Li reputo validi esponenti del cinema hollywoodiano, impegnati in progetti che a volte tentano di sensibilizzare l'opinione pubblica. Ma non riuscirei a sceglierne uno invece che un altro perchè non li ho mai considerati vicini o somiglianti. Sean Penn è una frutto maturo del cinema, Leonardo DiCaprio, sebbene sia sulla cresta dell'onda da un bel pezzo è comunque molto più giovane.
Mi sono piaciuti entrambi nelle loro esecuzioni.
_________________
"L'angoscia per il tempo che passa fa parlare del tempo che fa..."
Le fabuleux destin d'Amélie Poulain

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

  Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
DavidLucke

Reg.: 13 Ago 2007
Messaggi: 102
Da: PARMA (PR)
Inviato: 29-01-2008 23:23  
Fra i due tutta la vita Penn,non c'è neanche paragone,Sean è molto più espressivo

  Visualizza il profilo di DavidLucke  Invia un messaggio privato a DavidLucke    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-01-2008 12:21  
Sean Penn è un grandissimo attore, però se devo scegliere in qualità di "espressività" preferisco DiCaprio.
Non so voi, ma io lo trovo davvero espressivo.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 30-01-2008 23:56  
Sean Penn assolutamente.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 31-01-2008 00:02  
difficile dire.sean penn regista è,per me,tra i più grandi in america.come attore,spesso tende a gigioneggiare,e forse ha menno gamma esperessiva di dicaprio,eccellente nel dramma come nel brillante.anche se poi penn ha fatto accordi e disaccordi,ed è stato eccellente.boh,non saprei in effetti chi scegliere
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 01-02-2008 15:17  
Penn è abbastanza bravo ma non mi fa impazzire. Di Caprio invece lo reputo uno fra i migliori attori in circolazione; a 30 anni può vantarsi d'aver interpretato ruoli di quasi tutti i tipi, in ognuno dei quali è stato sempre all'altezza.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Jourdain

Reg.: 21 Set 2007
Messaggi: 179
Da: Vignate (MI)
Inviato: 01-02-2008 15:33  
Non so' se la mia valutazione sia propriamente riguardo l'espressività dei due, ma preferisco Sean Penn.
_________________

  Visualizza il profilo di Jourdain  Invia un messaggio privato a Jourdain  Vai al sito web di Jourdain    Rispondi riportando il messaggio originario
Mitsouko

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 28
Da: Ve (es)
Inviato: 09-02-2008 14:27  

Non capisco come Sean Penn (e soprattutto DiCaprio) possano essere considerati gli eredi di De Niro, Penn in alcune interpretazioni arriva a superare De Niro (tranne nell'ultimo film che ho visto, ma se a Penn piace alzare il gomito allora il ruolo gli calzava a pennello) DiCaprio beh..no comment, l'ho trovato credibile solamente in Buon compleanno Mr. Grape, aveva proprio le physique du role

  Visualizza il profilo di Mitsouko  Invia un messaggio privato a Mitsouko    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 09-02-2008 14:42  
quote:
In data 2008-02-09 14:27, Mitsouko scrive:
DiCaprio beh..no comment, l'ho trovato credibile solamente in Buon compleanno Mr. Grape, aveva proprio le physique du role


Quali film hai visto con di Caprio?
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Mitsouko

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 28
Da: Ve (es)
Inviato: 09-02-2008 15:13  
quote:
In data 2008-02-09 14:42, utopia scrive:
quote:
In data 2008-02-09 14:27, Mitsouko scrive:
DiCaprio beh..no comment, l'ho trovato credibile solamente in Buon compleanno Mr. Grape, aveva proprio le physique du role


Quali film hai visto con di Caprio?




oltre a quello citato, La stanza di Marvin, Voglia di ricominciare, Poeti dall'inferno e forse qualcos'altro che ora non ricordo

  Visualizza il profilo di Mitsouko  Invia un messaggio privato a Mitsouko    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 09-02-2008 15:16  
Nella stanza di Marvin, lo ammetto, non è che abbia brillato più di tanto ma non è stato malvagio (ma è anche vero che c'erano due splendide Streep e Keaton); forse era il personaggio ad essere stato posto male.
Ti consiglio di vedere 'the Departed', poi ne riparliamo
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hegel77

Reg.: 20 Gen 2008
Messaggi: 298
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-02-2008 15:20  
L'interpretazione di Di Caprio in The Departed resta tra le più belle e intense degli ultimi dieci anni.
Con Scorsese Di Caprio è diventato un grandissimo attore.

Sean Penn lo preferisco come regista: La Promessa e Into the wild sono due film immensi
_________________
Dare un senso alla vita può condurre a follie,
ma una vita senza senso è la tortura dell’inquietudine e del vano desiderio

  Visualizza il profilo di Hegel77  Invia un messaggio privato a Hegel77    Rispondi riportando il messaggio originario
Mitsouko

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 28
Da: Ve (es)
Inviato: 09-02-2008 16:10  
quote:
In data 2008-02-09 15:16, utopia scrive:
Nella stanza di Marvin, lo ammetto, non è che abbia brillato più di tanto ma non è stato malvagio (ma è anche vero che c'erano due splendide Streep e Keaton); forse era il personaggio ad essere stato posto male.
Ti consiglio di vedere 'the Departed', poi ne riparliamo




bè se non altro il film è di Scorsese, vedrò di scaricarmelo

  Visualizza il profilo di Mitsouko  Invia un messaggio privato a Mitsouko    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 10-02-2008 01:23  
quote:
In data 2008-02-09 15:16, utopia scrive:
Ti consiglio di vedere 'the Departed', poi ne riparliamo




O ancor meglio "Gangs of New York" sempre di Scorsese.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128861 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: