FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Governo caduto. Il voto del forum?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Governo caduto. Il voto del forum?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Governo caduto. Il voto del forum?
centro-destra 7 16.7%
centro-sinistra 24 57.1%
altro (da specificare) 11 26.2%
Totale 42 100%

Autore Governo caduto. Il voto del forum?
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 24-01-2008 21:29  
Chi votereste in caso di elezioni?

Io, ad oggi, Radicali.

_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 24-01-2008 21:34  
molto probabilmente non voterei,anzi sicuramente.in alternativa quasi quasi lo darei a di pietro,pensa un po'.ai radicali lo diedi per diversi anni,prima di conoscere capezzone
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 24-01-2008 21:39  
Ad oggi o Di Pietro o "cosa rossa",al limite mi astengo.

Comunque ne deve passare di tempo prima di prendere una decisione,bisogna prima capire bene cosa decideranno di fare,con chi decideranno di mettersi.

Il centro destra non lo voto,questo è certo,in caso di una nuova coalizione iper allargata e incoerente di centro sinistra mi asterrei,in caso contrario voterei uno dei due sopra menzionati.

Può darsi pure però che alla fine prevarrà la mia anima antiberlusconista che mi porterebbe a votare pure Idi Amin pur non vedere il Silvio e i suoi degni compari a prenderci per il sedere per altri 5 anni.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 24-01-2008 21:41  
quote:
In data 2008-01-24 21:34, badlands scrive:
molto probabilmente non voterei,anzi sicuramente.in alternativa quasi quasi lo darei a di pietro,pensa un po'.ai radicali lo diedi per diversi anni,prima di conoscere capezzone
ciao!



appunto, adesso non c'è più. Proprio per questo glielo do... il voto.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 24-01-2008 21:49  
Ovviamente Di Pietro o Cofferati!!!!
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 24-01-2008 21:56  
quote:
In data 2008-01-24 21:41, oronzocana scrive:
quote:
In data 2008-01-24 21:34, badlands scrive:
molto probabilmente non voterei,anzi sicuramente.in alternativa quasi quasi lo darei a di pietro,pensa un po'.ai radicali lo diedi per diversi anni,prima di conoscere capezzone
ciao!



appunto, adesso non c'è più. Proprio per questo glielo do... il voto.




in effetti mi aveva talmente rotto sto mezzo coglione che avevo iniziato a dubitare parecchio di tutto il partito.
comunque mi sorprende vedere già 3 voti possibili per di pietro!
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 24-01-2008 22:19  
quote:
In data 2008-01-24 21:29, oronzocana scrive:
Io, ad oggi, Radicali.


  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 24-01-2008 22:21  
quote:
In data 2008-01-24 21:39, Hamish scrive:

Il centro destra non lo voto,questo è certo
[...]
Può darsi pure però che alla fine prevarrà la mia anima antiberlusconista che mi porterebbe a votare pure Idi Amin pur non vedere il Silvio e i suoi degni compari a prenderci per il sedere per altri 5 anni.



ecco, diciamo che al momento sto così... cheffigo -__-
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 24-01-2008 22:25  
quote:
In data 2008-01-24 21:56, badlands scrive:
quote:
In data 2008-01-24 21:41, oronzocana scrive:
quote:
In data 2008-01-24 21:34, badlands scrive:
molto probabilmente non voterei,anzi sicuramente.in alternativa quasi quasi lo darei a di pietro,pensa un po'.ai radicali lo diedi per diversi anni,prima di conoscere capezzone
ciao!



appunto, adesso non c'è più. Proprio per questo glielo do... il voto.




comunque mi sorprende vedere già 3 voti possibili per di pietro!
ciao!


A me niente affatto.Una dei problemi più sentiti dagli italiani è quello della questione morale.Cuffaro,Unipol,Why not...sono cose che dicono molto agli italiani e bisogna riconoscere che Di Pietro è sempre andato verso la strada della legalità e della trasparenza.Almeno è quello che ci prova di più rispetto agli altri.

Personalmente lo votai anche alle ultime elezioni e non me ne sono pentito.E' il meno politico dei politici e di questi tempi è un grande complimento.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Messaggi: 578
Da: Torino (TO)
Inviato: 24-01-2008 22:29  
Preferisco il centro-sinistra nonostante i suoi tentennamenti. Basta destra, grazie!!
_________________
La vera felicità non dipende da fattori esterni.

  Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-01-2008 22:32  
probabilmente DiPietro
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-01-2008 22:33  
anche io preferisco il centro-sinistra, sono minorenne e non posso votare ancora....
_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
Hegel77

Reg.: 20 Gen 2008
Messaggi: 298
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-01-2008 22:52  
Non so voi ma mi trovo senza punti di riferimento.
Pensavo che dopo i cinque anni berlusconiani non si potesse che risaire invece abbiano cominciato a scavare.
Probabilmente c'è l'attenuante che con poche migliaia di voti di scarto il governo è dovuto scendere a compromessi, ma la sua credibilita' è andata a quel paese.
Se parti con Mastella ministro della giustizia per stampellarti, per cercare consensi in luoghi malsani, la fine non può che essere nota.
Mi chiedo come sia possibile produrre questa classe politica e questa classe dirigente.
Adesso come adesso non andrei alle urne, proprio per non sporcarmi le mani e diventare complice di questo suicidio.
La destra? per ritrovarmi il sorriso finto plexiglas dl mago delle televisioni?
La sinistra? Ma quale sinistra? Dove è la sinistra? Qualcuno risponde:dove tieni l'orologio....
Ma veramente qualcuno l'orologio lo porta adestra.
Non ne posso più di megalomani presenzialisti come Pecoraro Scanio.
Di radical chic come Bertinotti, che per la presidenza della camera si è quasi venduto l'anima.
Di buonisti Veltroniani della serie si, ma anche no, possibilisti, che fanno la corte a Veronica Lario e si inchinano ai poteri forti per i soliti compromessi dorotei.
Di gente che festeggia le sentenze di condanna e continua a divorare i nostri soldi, moltiplicando deficit e tasse.
_________________
Dare un senso alla vita può condurre a follie,
ma una vita senza senso è la tortura dell’inquietudine e del vano desiderio

  Visualizza il profilo di Hegel77  Invia un messaggio privato a Hegel77    Rispondi riportando il messaggio originario
Bonekamp

Reg.: 13 Gen 2008
Messaggi: 202
Da: roma (RM)
Inviato: 24-01-2008 23:37  
sono io quell'uno...
se si va alle urne con questo sistema elettorale probabilmente centro destra

  Visualizza il profilo di Bonekamp  Invia un messaggio privato a Bonekamp    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-01-2008 23:45  
quote:
In data 2008-01-24 22:29, Nuvola87 scrive:
tentennamenti


per favore non fare riferimenti a sproposito
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127757 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: