FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Governo caduto. Il voto del forum?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Governo caduto. Il voto del forum?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Governo caduto. Il voto del forum?
centro-destra 7 16.7%
centro-sinistra 24 57.1%
altro (da specificare) 11 26.2%
Totale 42 100%

Autore Governo caduto. Il voto del forum?
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 24-01-2008 23:46  
io voto Adam Sutler
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-01-2008 23:47  
io confermerò il mio voto a Di Pietro che spero si presenti distaccato da qualsiasi altra corrente politica come terza alternativa fra i soliti noti
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-01-2008 23:48  
quote:
In data 2008-01-24 22:52, Hegel77 scrive:
Non so voi ma mi trovo senza punti di riferimento.


Quoto. Purtroppo è una condizione che si ripete appena termina il governo di centro sinistra

quote:
In data 2008-01-24 22:52, Hegel77 scrive:
Probabilmente c'è l'attenuante che con poche migliaia di voti di scarto il governo è dovuto scendere a compromessi, ma la sua credibilita' è andata a quel paese.
Se parti con Mastella ministro della giustizia per stampellarti, per cercare consensi in luoghi malsani, la fine non può che essere nota.
Mi chiedo come sia possibile produrre questa classe politica e questa classe dirigente.


La condanna a morte di questo governo era infatti già segnata dall'inizio. Mastella è sempre stato considerato inaffidabile, poco vicino alle premesse della coalizione con cui si è schierato e soprattutto non disposto a scendere a compromessi, cosa fondamentale per poter durare 5 anni

quote:
In data 2008-01-24 22:52, Hegel77 scrive:
si inchinano ai poteri forti per i soliti compromessi dorotei.
Di gente che festeggia le sentenze di condanna.


Niente da aggiungere.

Io andrei a votare tappandomi il naso.
Il nostro centrosinistra non mi rappresenta e purtroppo devo ammettere che il mio voto va semplicemente contro la coalizione di Berlusconi.
Non voglio che quell'uomo, salendo al governo, esulti per la vittoria schiacciante della sua fazione. Voglio che l'opposizione sia continua e potente, cosa impossibile se tutti facciamo un ragionamento astensionista. La coalizione del centrosinistra infatti è incapace di governare ma (quasi) ottima nel fare opposizione.

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 24-01-2008 alle 23:51 ]

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 25-01-2008 00:09  
quote:
In data 2008-01-24 21:29, oronzocana scrive:
Chi votereste in caso di elezioni?




Antonio La Trippa ovviamente.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 25-01-2008 00:23  
voterei la cosa più reale e concreta che possa contrastare (per quanto possibile) il centro-destra.

dunque il partito democratico, suppongo.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 25-01-2008 00:25  
quote:
In data 2008-01-24 21:56, badlands scrive:

comunque mi sorprende vedere già 3 voti possibili per di pietro!




poche illusioni... il popolo di internet ha un'ovvia predilezione per di pietro non essendo tempestato dalle cazzate dei TG nazionali

ma la stragrande maggioranza delle persone sono 15 anni che è addirittura convinta che di pietro sia un comunista e per questo pericoloso per la società
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 25-01-2008 00:57  
quote:
In data 2008-01-25 00:25, sloberi scrive:
quote:
In data 2008-01-24 21:56, badlands scrive:

comunque mi sorprende vedere già 3 voti possibili per di pietro!




poche illusioni... il popolo di internet ha un'ovvia predilezione per di pietro non essendo tempestato dalle cazzate dei TG nazionali

ma la stragrande maggioranza delle persone sono 15 anni che è addirittura convinta che di pietro sia un comunista e per questo pericoloso per la società




Io di Di Pietro condivido la scelta di non schierare nessun pregiudicato. Lo apprezzo per la sua onestà ma purtroppo non è solo questo che conta.
E' un uomo di destra schierato a sinistra per contrastare Berlusconi.
Comunque lo apprezzo molto.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Purple

Reg.: 14 Gen 2008
Messaggi: 151
Da: Bermuda (es)
Inviato: 25-01-2008 01:02  
Spero nella venuta di qualche razza aliena, Visitors' Style.

Voto Diana

Scommetto che tutti i nostri politichetti, DX, SIN, CENTRO, si infiltrerebbero subito a leccare il culo agli Alieni.

Già li vedo.
_________________


Sarà quel che sarà

  Visualizza il profilo di Purple  Invia un messaggio privato a Purple    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 25-01-2008 01:47  
Io ormai per disperazione temo che arriverò perfino a votare per il Partito Democratico.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 25-01-2008 02:32  
Ah, dimenticavo. Votare Di Pietro a Napoli significava votare Sergio de Gregorio, che oggi campeggia in gigantografie alla Saddam Hussein sui cartelloni di tutta la città, sorridente accanto al Berluscaz.
Domani entrambi presenteranno a Napoli il movimento Italiani nel Mondo.
Di Pietro farebbe bene a stare attento a chi candida...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-01-2008 09:16  
E' facile che rivoterò Faustino.
Di sicuro nulla che si dal centro arrivi alla destra.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 25-01-2008 10:07  
per la prima volta nella mia vita
annullerò la scheda

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 25-01-2008 10:10  
ma è deprimente internet... ti illude: sembra che tutta italia odi berlusconi, e poi lo votano. Io rimango sconcertata ogni volta.
A chi parlava di un "effetto tv" posso solo dare ragione...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 25-01-2008 10:12  
vabbè ma almeno i treni arriveranno in orario
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 25-01-2008 11:25  
Io non capisco quelli che dichiarano il loro voto per il PD. Un partito nato già morto dove il leader è il sindaco di Roma e allo stesso tempo capo di un partito che non esiste(va) in Parlamento. Un conflitto di interessi degno del miglior Berlusca.
Tutti si lamentano che la politica è allo sfacelo e poi subito a votare i soliti noti.
L'unica alternativa, ora come ora, sono Di Pietro e i Radicali. Il primo risulta all'apparenza onesto e i secondi sono l'unica compagine che ha il coraggio di guardare al futuro (e indipendenti dalla Chiesa sul serio).
L'odio per il centro-destra come giustificazione morale(?) del voto al PD è quanto di più bieco possa esistere.
Poi ho visto che qualcuno ha ancora il coraggio di votare Rifondazione quanto il capo del suo partito, nonché presidente della Camera, non ha mai espresso un monito importante pro lavoratori, morti e non. Da vergognarsi solo ad esprime solidarietà a questa gente.
Io aspetto solo la rivoluzione.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.131224 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: