FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Morto Heath Ledger
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Morto Heath Ledger   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Morto Heath Ledger
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-01-2008 23:07  
Ancora non si sa come...che colpo tremendo!!!era lanciatissimo con in arrivo anche Batman, un attore sulla cresta che davvero lascia un vuoto. Mi spiace tanto, spero tanto non sia stato un problema di droga
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-01-2008 23:18  
come non detto..sembra droga.


January 22, 2008 -- Actor Heath Ledger was found dead today in his Broome Street apartment, apparently from a drug overdose.

Ledger, 28, was well known for his role in "Brokeback Mountain," and he stars in the upcoming "The Dark Knight" Batman movie as the Joker.

He split last year from wife, Michelle Williams, with whom he has a daughter, Matilda.

His apartment was strewn with sleeping pills and it was unclear if it was an intentional or accidental death.

His housekeeper tried to wake Ledger up for a massage appointment and found him unresponsive at 3:20 p.m.

She then called paramedics at 3:26 p.m. and father of one was pronounced dead at 3:35 p.m.

Ledger's early career as an actor was marked by small roles in several independent features in his home country of Australia.

He broke onto the international movie scene in 1999 with his turn as the brooding high-school heart-throb who captures Julia Stiles' attention in "10 Things I Hate About You." After starring roles in "The Patriot," "A Knight's Tale," and "The Brothers Grimm," Ledger earned critical acclaim with his poignant performance as a gay cattle rancher in director Ang Lee's "Brokeback Mountain," for which he was nominated for an Academy Award for Best Actor.

In 2007, he appeared in the independent film "I'm Not There," as one of many incarnations of Bob Dylan. He recently wrapped filming on 'The Dark Knight,' the sequel to 'Batman Begins,' in which he plays the villainous Joker. His most recent role was in director Terry Gilliam's 'The Imaginarium of Doctor Parnassus,' which is listed as still "in production" on imdb.com.

Ledger's love life earned him as many headlines as his acting career. He has been romantically linked to such A-list starlets as Naomi Watts and Heather Graham. He has a daughter, Matilda Rose, with actress Michelle Williams. The couple, praised for their down-to-earth lifestyle in Brooklyn's Carroll Gardens, announced their split earlier this year.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 22-01-2008 23:20  
Questo è davvero un brutto colpo, come sempre, d'altronde. Un vero peccato.
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 22-01-2008 23:21  
Ho appreso la notizia dall'Ansa.
Mi spiace tanto.
Soltanto ventinove anni..

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-01-2008 23:25  
Notizia incredibile.

Avevo letto una sua intervista...sembrava un tipo con la testa a posto.

Un altro nome a infoltire la gallerie delle star maledette.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 22-01-2008 alle 23:27 ]

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-01-2008 23:28  
già giravano voci su lui e la droga...

http://www.thegossipers.com/gossip/heath-ledger-si-droga.asp



Jason Lee se ne è uscito con una dichiarazione sconcertante, almeno per me, su Heath Ledger, che vi ricordo essere un padre di famiglia:

“Sono andato a casa sua una volta (no, non perchè giro con le celebrità ma perchè abitava vicino a casa mia) e mentre ero lì qualcuno gli ha telefonato. Io ho chiesto “chi era?”, e lui mi ha risposto “il mio fornitore”. Sì, veramente, era “il suo fornitore”. Era al telefono con il suo fornitore di cocaina! Non riuscivo a crederci, e essendo una persona audace gli ho chiesto “Oh, quindi sei in quel giro eh?” E lui ha detto “Sì”, e io me ne sono andato. Era una cosa patetica e non ci potevo credere. So che si dice che la maggioranza delle celebrità si fa di coca, ma ci sono rimasto davvero male.”
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 22-01-2008 23:29  
quote:
In data 2008-01-22 23:28, gatsby scrive:
già giravano voci su lui e la droga...

http://www.thegossipers.com/gossip/heath-ledger-si-droga.asp



Jason Lee se ne è uscito con una dichiarazione sconcertante, almeno per me, su Heath Ledger, che vi ricordo essere un padre di famiglia:

“Sono andato a casa sua una volta (no, non perchè giro con le celebrità ma perchè abitava vicino a casa mia) e mentre ero lì qualcuno gli ha telefonato. Io ho chiesto “chi era?”, e lui mi ha risposto “il mio fornitore”. Sì, veramente, era “il suo fornitore”. Era al telefono con il suo fornitore di cocaina! Non riuscivo a crederci, e essendo una persona audace gli ho chiesto “Oh, quindi sei in quel giro eh?” E lui ha detto “Sì”, e io me ne sono andato. Era una cosa patetica e non ci potevo credere. So che si dice che la maggioranza delle celebrità si fa di coca, ma ci sono rimasto davvero male.”


Che merdaccia Jason Lee.

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Messaggi: 578
Da: Torino (TO)
Inviato: 22-01-2008 23:32  
Mamma mia! Appena ho visto il titolo del topic speravo tanto fosse uno scherzo, poi quando ho letto la notizia in inglese ci sono rimasta malissimo! L'ho apprezzato tantissimo in Brokeback Mountain insieme a Jake Gyllenhaal e aveva fatto coppia con Michelle Williams. Che colpo!!!
_________________
La vera felicità non dipende da fattori esterni.

  Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-01-2008 23:34  
DEvo andare a ripescare quell'intervista allora..deve aver sparato un mucchio di palle.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-01-2008 23:35  
ma dai,non ci credo.sembrava pazzerello,ma pure assennato.mi dispiace molto,ma non era felicemente sposato con figli?
quanta gioventù si fotte questa droga del cazzo
ciao.

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 22-01-2008 23:36  
Ommioddio.
Mi dispiace moltissimo. Un gran peccato davvero.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 22-01-2008 23:37  
quote:
In data 2008-01-22 23:35, badlands scrive:
ma non era felicemente sposato con figli?


Era stato sposato con Michelle Williams, la Jen di Dawson's Creek e avevano avuto pure una bimba. Poi però hanno divorziato.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 22-01-2008 23:38  
A me piaceva come attore, uno dei migliori della nuova generazione. Se le storie sulla droga sono vere è davvero un peccato che se la sia cercata.

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-01-2008 23:38  
c'è già da pensare a come si staranno sfregando le mani i produttori di batman.non devono pagarlo per le interviste e gli porterà una marea di pubblicità gratis.
ciao.

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 22-01-2008 23:41  
Avevano avuto una figlia ma non erano sposati...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.126718 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: