FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Morto Heath Ledger
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Morto Heath Ledger   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Morto Heath Ledger
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-01-2008 18:09  
A memoria dico che l'unico a non dispiacersi troppo sono stato io, quindi il post dell'Innominata dovrebbe riferirsi a me!
Se quello che scrive Sgamp sarà confermato dall'autopsia, come ho già detto, mi rimangerò tutto e mi unirò al vostro dispiacere, ma se sarà confermata l'ipotesi overdose resterò sulle mie posizioni iniziali.
Sarò italiano, qualunquista, cinico, non mi importa, ho i miei buoni motivi per esserlo!

_________________
L'inconfutabile verità su Polimar
(la frase è temporanea, non ne ho trovata una migliore per attirarvi a cliccarci sopra)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 23-01-2008 alle 18:10 ]

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-01-2008 18:09  
L'ambiente potrà essere anche di merda (non lo so, ipotizzo), però questo non significa che un attore, attrice o regista che fa parte dell'ambiente hollywoodiano debba per forza essere ricondotto ad un determinato stile di vita.
In questo caso è morto un giovane attore e non si sa ancora perchè. Nessuno ha trovato droghe nella sua stanza eppure già viene dato morto per overdose da stupefacenti.
E' anche vero che in Italia è senso comune considerare stupefacenti le "droghe", mentre in realtà stupefacenti sono ad esempio "semplicissimi" barbiturici, tanto per fare un esempio.
Una persona che assume troppi barbiturici per dormire (bastano anche 3, su alcuni) può benissimo essere considerata "morta per overdose da stupefacenti" però non morire perchè è drogata.
Solo che fa più scoop dire che è morto perchè era un drogato/dannato piuttosto che dire che è stato più sfigato di molti altri.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
crucio14

Reg.: 08 Gen 2008
Messaggi: 6
Da: monza (MI)
Inviato: 23-01-2008 18:19  
no no, infatti, nn voglio dire ke un attore/attrice, o regista ne deve essere per forza coinvolto, però è un ambiente ke può "esplodere" da un momento all'altro (vedi sciopero degli ultimi giorni degli scrittori/sceneggiatori se nn ho capito male)

  Visualizza il profilo di crucio14  Invia un messaggio privato a crucio14    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 23-01-2008 18:20  
Ma anche se si fosse trattato di overdose non ho capito perché il suo nome risulterebbe infangato.
Nella vita ognuno è libero di fare le proprie scelte, e da quanto ho capito Ledger è uno che se l'è spassata parecchio, e ha avuto una vita straordinaria, benché breve.
Francamente la morte del ragazzino afghano che è stato trascinato per terra per chilometri, cadendo sotto il camion a cui si era legato per entrare in Italia mi commuove di più.
Certo l'ipotesi di suicidio getta un po' un'ombra sulla vicenda di Ledger, verrebbe fuori una fragilità insospettata del personaggio, al di là della sua morte che resta comunque un evento triste, quali che siano le cause.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 23-01-2008 19:16  
quote:
In data 2008-01-23 17:47, mulaky scrive:
quote:
In data 2008-01-23 17:40, sgamp2003 scrive:
Intervengo in questo post solo per dire che la sua morte è dovuta a un mix di farmaci per curare la polmonite che lo affliggeva da settimane e i sonniferi che assumeva per l'insonnia.


non cambia nulla, però almeno il suo nome non verrà infangato o associato a overdose.



Sarà più prosaicamente associato alla sfiga
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-01-2008 19:18  
quote:
In data 2008-01-23 18:20, Valparaiso scrive:
Ma anche se si fosse trattato di overdose non ho capito perché il suo nome risulterebbe infangato.
Nella vita ognuno è libero di fare le proprie scelte, e da quanto ho capito Ledger è uno che se l'è spassata parecchio, e ha avuto una vita straordinaria, benché breve.
Francamente la morte del ragazzino afghano che è stato trascinato per terra per chilometri, cadendo sotto il camion a cui si era legato per entrare in Italia mi commuove di più.
Certo l'ipotesi di suicidio getta un po' un'ombra sulla vicenda di Ledger, verrebbe fuori una fragilità insospettata del personaggio, al di là della sua morte che resta comunque un evento triste, quali che siano le cause.



"Infangata" per il semplice fatto che non si capisce il motivo per cui un attore deceduto (ma anche qualsiasi altra persona) debba essere subito etichettato come "drogato" e la morte debba essere per forza causata da overdose.
Sappiamo com'è il mondo di Hollywood (anche se non abbastanza) e quanti personggi dello spettacolo facciano uso di cocaina, però mi sembra altrettanto assurdo generalizzare e sbattere ai quattro venti una notizia che pergiunta è falsa (o non certificata comunque).
Il fatto è che come al solito i giornali devono cercare di fare scalpore (anche quando si tratta della morte di un ragazzo così giovane).
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-01-2008 19:22  
quote:
In data 2008-01-23 18:00, denisuccia scrive:
e per non fare i soliti discorsi qualunquisti legati alla droga a Hollywood, in "certi ambienti" ecc ecc.



E' quello che intendevo dire io.
Appena muore un giovane attore si comincia subito a fare i soliti discorsi legati alla droga e alla cosidetta "generazione maledetta"(i giornali poi ci mangiano sopra come non mai) che il più delle volte non c'entrano nulla con l'accaduto.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-01-2008 19:25  
quote:
[i]In data 2008-01-23 17:57, Lollina
Io veramente ho letto che stanno facendo l'autopsia e che non si sa ancora per quale motivo sia deceduto (non si esclude il suicidio, in quanto l'attore deve aver preso diverse pillole di sonnifero).




Io ho letto un intervista ai genitori che hanno confermato che Heat da settimane era sofferente di polmonite e assumeva dei sonniferi perchè non riusciva a dormire.
Molto probabilmente quella sera ne ha fatto un uso sproposito che gli ha procurato la morte ma l'alcol e la droga non c'entrano nulla, dato che non ne sono state alcune trovate tracce.



_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 23-01-2008 19:29  
quote:
In data 2008-01-23 19:25, sgamp2003 scrive:
quote:
[i]In data 2008-01-23 17:57, Lollina
Io veramente ho letto che stanno facendo l'autopsia e che non si sa ancora per quale motivo sia deceduto (non si esclude il suicidio, in quanto l'attore deve aver preso diverse pillole di sonnifero).




Io ho letto un intervista ai genitori che hanno confermato che Heat da settimane era sofferente di polmonite e assumeva dei sonniferi perchè non riusciva a dormire.
Molto probabilmente quella sera ne ha fatto un uso sproposito che gli ha procurato la morte ma l'alcol e la droga non c'entrano nulla, dato che non ne sono state alcune trovate tracce.






Beh,se era ammalato di polmonite sicuramente prendeva antibiotici (e a meno che non fosse stato allergico a questi non vedo come detti farmaci possano averne causato eventualmente la morte),i sonniferi per l'insonnia possono averlo ucciso solo se ingeriti in quantità semi industriale
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-01-2008 19:39  
quantitativi industriali, non credo. magari i farmaci che prendeva lui non potevano essere associati e oggi domani è capitata la tragedia.
o magari non è morto per i farmaci ma per altro. lo sapremo, forse, con il referto dell'autopsia
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 23-01-2008 19:44  
quote:
In data 2008-01-23 19:39, mulaky scrive:
quantitativi industriali, non credo. magari i farmaci che prendeva lui non potevano essere associati e oggi domani è capitata la tragedia.
o magari non è morto per i farmaci ma per altro. lo sapremo, forse, con il referto dell'autopsia



Infatti, senza l'autopsia si possono solo fare una serie di ipotesi
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 23-01-2008 19:45  
quote:
In data 2008-01-23 15:36, Topper scrive:
quote:
In data 2008-01-23 15:25, Purple scrive:
Non è sempre così. Stai ragionando ora con dei preconcetti tranquillizzanti, per non porti delle domande.
Si tratta di un "fratello", come me e te ma in un momento di difficoltà che non ha saputo superare. Pensi abbia cercato la morte?


Ti rispondo anche se il post di mulaky potrebbe farmi rimangiare quanto detto pocanzi...
Non credo che drogarsi aiuti a superare dei momenti di difficoltà.
Poi uno della vita fa quello che vuole ci mancherebbe altro (anche se quando metti al mondo un figlio l'attenzione dovrebbe essere spostata da un'altra parte), ma resta il fatto che se succede l'inevitabile poi non riesco a dispiacermi più di tanto.
Non posso farci niente.

_________________
L'inconfutabile verità su Polimar
(la frase è temporanea, non ne ho trovata una migliore per attirarvi a cliccarci sopra)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 23-01-2008 alle 15:38 ]



convengo con topper.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Messaggi: 565
Da: frosinone (FR)
Inviato: 23-01-2008 19:59  
quote:
In data 2008-01-23 19:45, oronzocana scrive:
quote:
In data 2008-01-23 15:36, Topper scrive:
quote:
In data 2008-01-23 15:25, Purple scrive:
Non è sempre così. Stai ragionando ora con dei preconcetti tranquillizzanti, per non porti delle domande.
Si tratta di un "fratello", come me e te ma in un momento di difficoltà che non ha saputo superare. Pensi abbia cercato la morte?


Ti rispondo anche se il post di mulaky potrebbe farmi rimangiare quanto detto pocanzi...
Non credo che drogarsi aiuti a superare dei momenti di difficoltà.
Poi uno della vita fa quello che vuole ci mancherebbe altro (anche se quando metti al mondo un figlio l'attenzione dovrebbe essere spostata da un'altra parte), ma resta il fatto che se succede l'inevitabile poi non riesco a dispiacermi più di tanto.
Non posso farci niente.

_________________
L'inconfutabile verità su Polimar
(la frase è temporanea, non ne ho trovata una migliore per attirarvi a cliccarci sopra)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 23-01-2008 alle 15:38 ]



convengo con topper.




Penso così anch'io.,Ognuno ha il diritto di fare delle libere scelte, ma a volte le scelte fatte poi ci presentano il conto.
_________________

  Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-01-2008 20:01  
Non so se avete letto questo:

Heath «il pervertito»
L'attore 28enne Ledger è morto a New York. Per la famiglia è stato un incidente, per altri un suicidio o una tragedia annunciata. E una sedicente chiesa annuncia picchetti al funerale: «Era fiancheggiatore dei froci»

NEW YORK, 23 gen - Il mondo dello spettacolo piange la scomparsa dell'attore Heath Ledger, morto a New York nel suo letto con accanto delle pillole sparse, e si interroga sulle sue cause. Mentre la famiglia ringrazia tutti coloro che stanno dimostrando loro solidarietà e parla di evento accidentale, si levano voci, anche di amici, secondo le quali potrebbe trattarsi di un suicidio o, almeno, di una tragedia annunciata. Una fonte vicina all'attore ha detto allo US Magazine: «L'abbiamo vista arrivare, questa morte. Heath stava percorrendo una dura strada per ripulirsi. Per lui le cose erano molto cupe e tristi». Alcuni d'altra parte affermano che Ledger soffriva di polmonite in questo periodo, circostanza che spiegherebbe la presenza dei medicinali.

Mentre, però, in tanti esprimono cordoglio e cercano la verità sul giovane ragazzo scomparso, c'è chi perde un'ottima occasione per tacere. È la sedicente e assai discussa chiesa battista di Westboro di Fred Phelps (in realtà non affiliata ad alcuna reale chiesa battista e sotto costante controllo delle autorità Usa anti-diffamazione), che ha diffuso un comunicato (delirante) annunciando che farà un picchetto di protesta al funerale di Ledger. Questo perché l'attore è stato «un pervertito» che si è «divertito a sfidare Dio onnipotente e la sua parola chiara: Dio odia i froci e i loro fiancheggiatori. Ergo, Dio odia il sordido e sozzo contenitore pieno di melma mescolata al vomito conosciuto come "Brokeback Mountain". Heath Ledger ora è all'Inferno, dove ha cominciato a scontare la sua pena eterna».

La gente sta fuori di melone...
_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-01-2008 20:07  
e gente del genere ancora compa? mamma mia...

_________________
A volte il più grande dei viaggi è la distanza fra due persone.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 23-01-2008 alle 20:07 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.130231 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: