FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Morto Heath Ledger
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Morto Heath Ledger   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Morto Heath Ledger
Solitude


Reg.: 30 Set 2005
Messaggi: 246
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-01-2008 13:22  
Che tristezza. Maledetta droga.

  Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 23-01-2008 13:40  

Oggi mi è arrivato il Ciak di gennaio...in copertina c'è proprio lui.
Mi dispiace molto, specie per la figlia così piccola.
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 23-01-2008 14:08  
L'ho già detto ieri sera a caldo, lo ridico oggi: che peccato! Ci sono rimasto davvero male, lo ritenevo un buon attore, uno dei più interessanti tra i nuovi, e poi aveva solo 29 anni (e, come ha già detto qualcuno, a pensare a tutte le cose che aveva già fatto e che, ovviamente, avrebbe potuto fare da qui in avanti, c'è davvero di che mangiarsi le mani). Una notizia davvero triste, un vero peccato.
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 23-01-2008 14:14  
Apprendo solo ora della sua morte...

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Storm84

Reg.: 05 Gen 2008
Messaggi: 14
Da: Livorno (LI)
Inviato: 23-01-2008 14:25  
sono rimasta davvero male...ho sentito la notizia adesso al tg e nn credevo alle parole del servizio....è davvero una grossa perdita, era un ottimo attore emergente che si destreggiava molto bene fra i vari ruoli....ero ansiosa d vederlo nella parte del Joker nel prossimo batman....e pensare ke sarà l'ultima interpretazione......ke tristezza....

  Visualizza il profilo di Storm84  Invia un messaggio privato a Storm84    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Messaggi: 578
Da: Torino (TO)
Inviato: 23-01-2008 14:32  
quote:
In data 2008-01-23 13:40, LaFenice scrive:

Oggi mi è arrivato il Ciak di gennaio...in copertina c'è proprio lui.
Mi dispiace molto, specie per la figlia così piccola.


E io che devo ancora prendermelo questo mese! Ora che so di lui in copertina sono più preparata psicologicamente!!
_________________
La vera felicità non dipende da fattori esterni.

  Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-01-2008 14:42  
Una morte colpisce sempre, soprattutto quando si tratta di un ragazzo e perdipiù famoso, ma non riesco ad essere troppo dispiaciuto quando se la vanno a cercare in questo modo.
Sempre che le voci siano vere.
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Storm84

Reg.: 05 Gen 2008
Messaggi: 14
Da: Livorno (LI)
Inviato: 23-01-2008 14:49  
io aspetterei prima di iniziare a scagliare pietre.....

  Visualizza il profilo di Storm84  Invia un messaggio privato a Storm84    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 23-01-2008 15:02  
quote:
In data 2008-01-22 23:28, gatsby scrive:
già giravano voci su lui e la droga...

http://www.thegossipers.com/gossip/heath-ledger-si-droga.asp



Jason Lee se ne è uscito con una dichiarazione sconcertante, almeno per me, su Heath Ledger, che vi ricordo essere un padre di famiglia:

“Sono andato a casa sua una volta (no, non perchè giro con le celebrità ma perchè abitava vicino a casa mia) e mentre ero lì qualcuno gli ha telefonato. Io ho chiesto “chi era?”, e lui mi ha risposto “il mio fornitore”. Sì, veramente, era “il suo fornitore”. Era al telefono con il suo fornitore di cocaina! Non riuscivo a crederci, e essendo una persona audace gli ho chiesto “Oh, quindi sei in quel giro eh?” E lui ha detto “Sì”, e io me ne sono andato. Era una cosa patetica e non ci potevo credere. So che si dice che la maggioranza delle celebrità si fa di coca, ma ci sono rimasto davvero male.”




perché sconcertante?

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-01-2008 15:16  
L’addetto alle pubbliche relazioni della polizia di New York ha tenuto poche ore fa una conferenza stampa per chiarire le circostanze della tragica scomparsa di Heath Ledger:

• E’ stato trovato da una massaggiatrice e dalla governante alle 14:45 circa
• E’ stato trovato nella camera da letto, sdraiato per terra completamente nudo
• Al contrario di come era stato riportato, non sono state trovate pastiglie vicino al letto
• Erano presenti invece dei flaconi di medicinali, tra i quali anche sonniferi
• La causa della morte non è stata determinata, a questo ci penserà l’autopsia prevista per oggi

Un’altra precisazione la aggiungo io: non è assolutamente vero che l’appartamento in questione sia di proprietà di Mary-Kate Olsen, come invece si diceva ieri sera.

La famiglia dell’attore sostiene che la morte di Heath sia stata “un incidente tragico e inaspettato”, escludendo l’ipotesi del suicidio: “Non era proprio quel tipo di persona”.

Alan Horn e Jeff Robinov della Warner Bros, lo studio cinematografico che ha prodotto “The Dark Knight”, hanno rilasciato questa dichiarazione: “Gli studios sono sconvolti e devastati da questa tragica notizia. La comunità ha perso una persona di enorme talento. Heath era un attore brillante e una persona eccezionale. I nostri pensieri sono rivolti alla sua famiglia e ai suoi amici.”

Anche Nicole Kidman, amica di Heath e australiana come lui, ha rilasciato un comunicato stampa: “E’ una notizia terribile. Il mio cuore è con la sua famiglia“.

Secondo alcune fonti Michelle Williams, in arrivo a New York, sarebbe assolutamente devastata dalla notizia della morte del padre di sua figlia Matilda: “Non ci sono parole per descrivere il dolore che sta provando”.



la fonte è questa. non so quanto sia attendibile ma alla fine poco importa perché la morte non cambia.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Purple

Reg.: 14 Gen 2008
Messaggi: 151
Da: Bermuda (es)
Inviato: 23-01-2008 15:25  
quote:
In data 2008-01-23 14:42, Topper scrive:
Una morte colpisce sempre, soprattutto quando si tratta di un ragazzo e perdipiù famoso, ma non riesco ad essere troppo dispiaciuto quando se la vanno a cercare in questo modo.



Non è sempre così. Stai ragionando ora con dei preconcetti tranquillizzanti, per non porti delle domande.
Si tratta di un "fratello", come me e te ma in un momento di difficoltà che non ha saputo superare. Pensi abbia cercato la morte?

Ti senti tranquillo dato che "Lui" ha violato delle "regole", degli "schemi" che tu invece segui?
Quel tuo quasi "gli sta bene!", "se l'è voluta"! sembrerebbe un modo sottile per affermare che in fondo, ste benedette "regole" non le segui mica con molta convinzione....(ed è pure logico) sembra che tu vi sia costretto e allora ben venga la "punizione" a chi infrange...

Comunque, un fatto analogo capitò anche ad uno degli attori più carismatici ed unici della nostra epoca, River Phoenix. In quel frangente veramente non capivo perchè. Ora è diverso.
_________________


Sarà quel che sarà

  Visualizza il profilo di Purple  Invia un messaggio privato a Purple    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-01-2008 15:33  
Non avendo acceso la tv da ieri sera né comprato i giornali sono rimasta sconvolta quando ho visto il vostro topic.
X un secondo ho pensato: è una bufala! Quando ho capito che era tutto vero ho provato un tuffo al cuore ...
Uso con molta parsimonia certe parole, certi aggettivi, ma secondo me la sua perdita è incommensurabile xché tra gli attori della sua generazione era il migliore. Non ci sono Di Caprio, Gyllenhall, lo stesso J. Phoenix che mi piace molto, che reggano il suo confronto... I film che ho visto (Fratelli Grimm, Casanova, Brokeback, Le 4 piume...) hanno tutti dimostrato un mestiere e un'intensità eccezionali.
La copertina dell'ultimo Ciak, col suo tragico Joker, mi fa venire in mente un altro triste pagliaccio: Brandon Lee. Anche se tra i due personaggi e i due attori il paragone è improponibile.
Non vedevo l'ora di vedere il nuovo Batman di Nolan (già il trailer promette un film con i controfiocchi e una performance grandiosa) : che tristezza sarà a giugno entrare al cinema sapendo che non potrò più ammirare il bellissimo Heath in altre valide prove...
Sapere che forse si tratta di suicidio è ancora più desolante... Mi dispiace tantissimo x questo mio coetaneo, probabilmente "sottoposto" ad uno stile di vita molto stressante, che neanche la nascita di una figlia a contribuito a modificare...

Un'ultima nota: la sua mini performance al festival di Venezia, quando ha ritirato il premio x la Blanchett è stata secondo me il miglior momento dell'ultima edizione...
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-01-2008 15:36  
quote:
In data 2008-01-23 15:25, Purple scrive:
Non è sempre così. Stai ragionando ora con dei preconcetti tranquillizzanti, per non porti delle domande.
Si tratta di un "fratello", come me e te ma in un momento di difficoltà che non ha saputo superare. Pensi abbia cercato la morte?


Ti rispondo anche se il post di mulaky potrebbe farmi rimangiare quanto detto pocanzi...
Non credo che drogarsi aiuti a superare dei momenti di difficoltà.
Poi uno della vita fa quello che vuole ci mancherebbe altro (anche se quando metti al mondo un figlio l'attenzione dovrebbe essere spostata da un'altra parte), ma resta il fatto che se succede l'inevitabile poi non riesco a dispiacermi più di tanto.
Non posso farci niente.

_________________
L'inconfutabile verità su Polimar
(la frase è temporanea, non ne ho trovata una migliore per attirarvi a cliccarci sopra)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 23-01-2008 alle 15:38 ]

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 23-01-2008 16:29  
stamattina stavo andando al lavoro in auto quando la radio ha annunciato: lutto nel mondo del cinema.
ho pensato subito a una vecchia, nel senso di anziana, gloria del cinema.
quando ho sentito il nome heath ledger, mi è venuto un colpo.
sono sconvolta. sia per la morte, che per il modo in cui è morto (suicidio o overdose poco cambia), per il fatto che non vedremo più questo giovane, bellissimo bravo e affascinante attore, una grande perdita.
e una perdita immensa per la sua famiglia, certo.
sono addolorata, mi piaceva molto.

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-01-2008 16:43  
quote:
In data 2008-01-23 15:25, Purple scrive:
quote:
In data 2008-01-23 14:42, Topper scrive:
Una morte colpisce sempre, soprattutto quando si tratta di un ragazzo e perdipiù famoso, ma non riesco ad essere troppo dispiaciuto quando se la vanno a cercare in questo modo.



Non è sempre così. Stai ragionando ora con dei preconcetti tranquillizzanti, per non porti delle domande.
Si tratta di un "fratello", come me e te ma in un momento di difficoltà che non ha saputo superare. Pensi abbia cercato la morte?

Ti senti tranquillo dato che "Lui" ha violato delle "regole", degli "schemi" che tu invece segui?
Quel tuo quasi "gli sta bene!", "se l'è voluta"! sembrerebbe un modo sottile per affermare che in fondo, ste benedette "regole" non le segui mica con molta convinzione....(ed è pure logico) sembra che tu vi sia costretto e allora ben venga la "punizione" a chi infrange...

scusa ma di che regole stai parlando ?
e soprattutto di quali "punizioni" ?
sinceramente il tuo ragionamento non sembra avere molto senso
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.126316 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: