FilmUP.com > Forum > Sondaggi - chi non vedreste proprio per un cazzo come moderatore?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > chi non vedreste proprio per un cazzo come moderatore?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
chi non vedreste proprio per un cazzo come moderatore?
Sloberi 0 0%
Badlands 0 0%
Janet13 7 22.6%
LaFenice 9 29%
Utopia 4 12.9%
Oronzocanà 4 12.9%
Topper 0 0%
Pensolo 7 22.6%
Totale 31 100%

Autore chi non vedreste proprio per un cazzo come moderatore?
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 13-01-2008 19:42  
Come da richiesta di Tessa...

ho inserito anche Topper che ha rifiutato e Pensolo che finora è l'unica soffiata tra i proposti.

edit: Oronzo c'è per uno sbaglio, a un certo punto credevo che fosse mod anche lui.

_________________
...essa sperimenta più penosamente il suo corpo come una cosa opaca, alienata, in preda a una vita ostinata ed estranea che in esso ogni mese fa e disfa una culla.

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 13-01-2008 alle 21:00 ]

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 13-01-2008 19:47  
Mah, non vedrei bene proprio nessuno come moderatore. Non dovrebbe farlo nessuno.
Forse solo Mario54. Dovevo scriverlo nell'altro topic però.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-01-2008 19:48  
qualsiasi risultato provenga che non sia topper o pensolo, finirà col delegittimare già dall'inizio un moderatore.
Capisco che ci sia chi vi aggrada di più e chi meno, ma come già detto la validità dei nuovi moderatori si potrà vedere solo con il tempo, nessuno è nato tale.
Fare questo sondaggio mi sembra un po' una mancanza di rispetto nei loro confronti, ragazzi tutti per bene (come tutti qui sul forum) che si sbatteranno le palle a pulire spam, ad accorpare topic e essere al centro (ma spero di no) di tante polemiche.
Metterli subito alla berlina è legittimo, ci mancherebbe, ma non sarà, per il perdente o per chi riceverà parecchi voti, una bella iniezioni di fiducia e stimolo a fare. Penso che sl massimo si poteva aspettare un po' e magari rimettere in gara tutti quanti, anche i vecchi.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 13-01-2008 19:50  
Gatsby, è una goliardata come le tante che si vedono ogni giorno su questo forum... o avete già deciso di cambiare rotta?
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Bonekamp

Reg.: 13 Gen 2008
Messaggi: 202
Da: roma (RM)
Inviato: 13-01-2008 19:51  
rimpiangerete i tempi del buon vecchi Petrus...

  Visualizza il profilo di Bonekamp  Invia un messaggio privato a Bonekamp    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 13-01-2008 19:52  
quote:
In data 2008-01-13 19:51, Bonekamp scrive:
rimpiangerete i tempi del buon vecchi Petrus...



non ne dubitavo...

a meno che il nuovo Bonekamp non decida di scatenarsi...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Bonekamp

Reg.: 13 Gen 2008
Messaggi: 202
Da: roma (RM)
Inviato: 13-01-2008 19:53  
cmq direi LaFenice
non ho praticamente idea di che tipo sia

vedo invece molto bene Janet e Badlands, che sono in gamba e che spero non vengano rovinati come utenti dalle stellette rosse come, nel bene o nel male, è successo a me

avrei cmq visto molto bene anche Pensolo e Oronzo, che però per loro fortuna potranno non correrlo minimamente il rischio di "moderatizzarsi"

  Visualizza il profilo di Bonekamp  Invia un messaggio privato a Bonekamp    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 13-01-2008 19:56  
ah ma io Oronzo l'ho messo perché credevo che fosse davvero moderatore.

invece mi sono lasciata trarre in inganno da un messaggio di Mulaky... mi sembrava una scelta troppo saggia, in effetti.


_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 13-01-2008 19:57  
Pensolo no, non si farebbe rispettare secondo me..
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-01-2008 19:58  
quote:
In data 2008-01-13 19:50, liliangish scrive:
Gatsby, è una goliardata come le tante che si vedono ogni giorno su questo forum... o avete già deciso di cambiare rotta?



no, non mi pare che nessuno stia impedendo nulla, stavo solo chiedendo l'aiuto dell'utenza per un momento che comunque è particolare e delicato. Se ne sono andati due grandi moderatori e utenti sono stati caricati di responsabilità, se fosse possibile iniziare con spirito positivo nei loro confronti e incitarli invece che, golardata che sia o no, già metterli sul banco di prova, penso che ne gioverebbe tutto il forum. Certo magari il risultato di un sondaggio così non cambia niente nelle loro teste e atteggiamenti, però io cercherei più che altro, di vedere cosa hanno da offrire queste persone, stimolarle con idee magari da mettere in partica in ogni sezione.
il cambiamento più volte invocato è avvenuto, e visto che siamo in fase di cambi, se avete suggerimenti su cose nuove da fare in ogni sezione (o, magari, cambiarle proprio alcune sezioni) o qualsiasi cosa, magari è il momento giusto.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-01-2008 19:59  
quote:
In data 2008-01-13 19:56, liliangish scrive:
ah ma io Oronzo l'ho messo perché credevo che fosse davvero moderatore.

invece mi sono lasciata trarre in inganno da un messaggio di Mulaky... mi sembrava una scelta troppo saggia, in effetti.


eeeeeeeeh, io voglio oronzo come moderatore e a quanto ho letto nell'altro sondaggio, non sono l'unica!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-01-2008 20:00  
beh gat si potrebbe iniziare a levare quella merda postata da uppangier in tutto cinema, per esempio.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 13-01-2008 20:01  
quote:
In data 2008-01-13 19:57, eltonjohn scrive:
Pensolo no, non si farebbe rispettare secondo me..



No, quello è Oronzo.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 13-01-2008 20:08  
a me sembrano comunque potenzialmente tutte buone scelte, per lo meno per i compiti di organizzazione-gestione delle sezioni.
quoto petrus sul "non ho idea di che persona sia", nel senso che alcuni sono un pò incognite caratteriali, questo non in senso aprioristicamente positivo o negativo, ma da come vedranno le cose e da quanto sono disposti a battersi per esse dipenderà la nuova linea di gestione. il dibattito che si fa nel privè è uno degli aspetti più interessanti di questa "professione", e più di una volta chi non era in una posizione di maggioranza è riuscito comunque a far ascoltare le proprie ragioni. per cui ragazzi, non trascurate questa punto, lottate sempre per ciò in cui credete.

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 13-01-2008 alle 20:08 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 13-01-2008 20:08  
quote:
In data 2008-01-13 20:00, mulaky scrive:
beh gat si potrebbe iniziare a levare quella merda postata da uppangier in tutto cinema, per esempio.




che tra l'altro da qualcuno c'è stata rimessa, visto che fino a ieri era in off topic.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.128702 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: