FilmUP.com > Forum > Sondaggi - chi non vedreste proprio per un cazzo come moderatore?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > chi non vedreste proprio per un cazzo come moderatore?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
chi non vedreste proprio per un cazzo come moderatore?
Sloberi 0 0%
Badlands 0 0%
Janet13 7 22.6%
LaFenice 9 29%
Utopia 4 12.9%
Oronzocanà 4 12.9%
Topper 0 0%
Pensolo 7 22.6%
Totale 31 100%

Autore chi non vedreste proprio per un cazzo come moderatore?
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 14-01-2008 15:11  
quote:
In data 2008-01-14 14:53, AtIpIcA scrive:
anche se elton cancellasse.. ormai la turista ha quotato..



ma che c'entra, cancellerei anch'io no?
e poi dicevo per dire, per un complimento che mi fanno, me lo tengo.

quote:
In data 2008-01-14 14:56, AtIpIcA scrive:
lascia perdere turista... l'esperienza che ho io da moderatrice non vale un cazzo qua dentro...
anzi.. "nessun forum può essere paragonato a filmup" (semicit.)



nel senso che il forum dove moderi è più tranquillo?
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-01-2008 15:24  
mah... credo ci sia una libera interpretazione al riguardo.

per altro, c'è modo e modo di moderare.
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Messaggi: 578
Da: Torino (TO)
Inviato: 14-01-2008 16:40  
Penso che prima di giudicare sia meglio vedere come moderano, poi dopo si potrà dire chi è adatto e chi no.

_________________
La vera felicità non dipende da fattori esterni.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Nuvola87 il 14-01-2008 alle 17:05 ]

  Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 14-01-2008 16:46  
A quanto pare Pensolo è riuscito a finire sul banco degli imputati come cattivo moderatore senza esserlo. Ci vuole un'abilità in questo...

Preparo subito un appello da firmare per chiedere le sue dimissioni.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 14-01-2008 16:46  
penso che un giorno così non ritorni mai più...
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 14-01-2008 17:18  
quote:
In data 2008-01-14 14:45, mulaky scrive:
mi sa che è la prima volta che sono d'accordo con thetourist: elton cancella che è meglio




Bah, a me non sembra tutto sto scandalo. In effetti le vedrei bene tutte e due a moderare

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-01-2008 17:19  
quote:
In data 2008-01-14 17:18, Midknight scrive:
quote:
In data 2008-01-14 14:45, mulaky scrive:
mi sa che è la prima volta che sono d'accordo con thetourist: elton cancella che è meglio


Bah, a me non sembra tutto sto scandalo. In effetti le vedrei bene tutte e due a moderare


ma infatti di scandaloso non c'è nulla. semplicemente non credo siano adatte
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-01-2008 17:24  
bah... a parte il fatto che a me interessa davvero poco..
credo che non esiste qualcuno adatto. penso che quello che contraddistingue un buon moderatore sia la voglia di farlo. siamo tutti bravi a farci fighi perchè "abbiamo il potere", ma la realtà è che porta un sacco di beghe e ci vuole la voglia per sobbarcarsele.
è una cosa che si può imparare solo facendola.
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-01-2008 17:29  
quote:
In data 2008-01-14 16:46, Valparaiso scrive:
A quanto pare Pensolo è riuscito a finire sul banco degli imputati come cattivo moderatore senza esserlo. Ci vuole un'abilità in questo...



C'è da andarne quasi fieri
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 14-01-2008 18:49  
quote:
In data 2008-01-14 17:19, mulaky scrive:
quote:
In data 2008-01-14 17:18, Midknight scrive:
quote:
In data 2008-01-14 14:45, mulaky scrive:
mi sa che è la prima volta che sono d'accordo con thetourist: elton cancella che è meglio


Bah, a me non sembra tutto sto scandalo. In effetti le vedrei bene tutte e due a moderare


ma infatti di scandaloso non c'è nulla. semplicemente non credo siano adatte



premesso che non mi sento adatta nemmeno io, per diversi motivi, a moderare, mi spieghi perchè credi che io non sia adatta?
così, senza intento polemico, per curiosità...

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 14-01-2008 18:58  
mah, per rispondere un attimo a lilian che qualche pagina fa diceva: non si potranno più scrivere certe cose, etc.
vorrei dire: io spero che questi nuovi mod non si rivelino dei bacchettoni moralisti, (e dico spero, non ho pregiudizi negativi su nessuno)perchè in ogni caso, parlo per me, non farebbero che peggiorare la situazione.
con gli ex mod non ho mai avuto problemi almeno negli ultimi due anni, e vorrei continuare a scriver tranquillamente quel cavlo che mi pare, ad esser stracciacazzi antipatica ed arrogante come vuole il mio carattere, senza mod con la bacchetta in mano. grazie.

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-01-2008 18:59  
x tourist
sensazioni, ovviamente, non ho mica la palla di vetro e potrei sicuramente sbagliarmi (anzi probabilmente è così). chiaramente mi riferisco alle cose accadute nel forum, i post scambiati e ste così qui insomma.
io ti rispondo ma non la prendere male perchè non ti voglio certo offendere:
non so, ti vedo parecchio insicura e in certi scontri non mi hai dato l'impressione di aver risposto a tono. ho l'impressione che ti faresti mettere i piedi in faccia o, per meglio dire, che non avresti autorità.

_________________
A volte il più grande dei viaggi è la distanza fra due persone.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 14-01-2008 alle 18:59 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 14-01-2008 19:01  
e per finire: uuuuh quanto rosica a qualcuno non esser diventato mod, e quanto rosica sentirsi dire: tu non sei adatto ad esserlo.

ma suvvia, non vi capisco: ho sempre visto i mod come dei poveri martiri, altro che potere e potere.

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 14-01-2008 19:21  
quote:
In data 2008-01-14 18:59, mulaky scrive:
x tourist
sensazioni, ovviamente, non ho mica la palla di vetro e potrei sicuramente sbagliarmi (anzi probabilmente è così). chiaramente mi riferisco alle cose accadute nel forum, i post scambiati e ste così qui insomma.
io ti rispondo ma non la prendere male perchè non ti voglio certo offendere:
non so, ti vedo parecchio insicura e in certi scontri non mi hai dato l'impressione di aver risposto a tono. ho l'impressione che ti faresti mettere i piedi in faccia o, per meglio dire, che non avresti autorità.



ma figurati! se te l'ho chiesto è perchè davvero voglio sapere come vengo vista, e sapevo che mi avresti risposto sinceramente

comunque se non rispondo a tono è perchè a volte preferisco evitare lo scontro.
a volte, mica sempre
e poi dipende pure dalle giornate.
e forse è vero pure che sono poco autoritaria, anzi, senza forse
però non sono insicura.
cioè, lo sono sempre di meno, molto meno di un anno fa sicuramente.



  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-01-2008 20:10  
quote:
In data 2008-01-14 19:01, Nietzsche scrive:
ma suvvia, non vi capisco: ho sempre visto i mod come dei poveri martiri, altro che potere e potere.




Ma si dai..essere moderatori non presuppone certo una qualche superiorità o ti dota di particolari privilegi...al massimo quello di essere fanculizzato con più frequenza e gusto.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.128349 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: