FilmUP.com > Forum > Sondaggi - chi non vedreste proprio per un cazzo come moderatore?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > chi non vedreste proprio per un cazzo come moderatore?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
chi non vedreste proprio per un cazzo come moderatore?
Sloberi 0 0%
Badlands 0 0%
Janet13 7 22.6%
LaFenice 9 29%
Utopia 4 12.9%
Oronzocanà 4 12.9%
Topper 0 0%
Pensolo 7 22.6%
Totale 31 100%

Autore chi non vedreste proprio per un cazzo come moderatore?
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 14-01-2008 00:04  
ma xkè lafenice ha 6 voti? cos'ha che non va come moderatrice?

secondo me....

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-01-2008 00:06  
quote:
In data 2008-01-14 00:04, follettina scrive:
ma xkè lafenice ha 6 voti? cos'ha che non va come moderatrice?

secondo me....


a quanto pare un passato turbolento.
io ho scoperto oggi.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 14-01-2008 00:07  
vabbè, io ho scoperto i nuovi moderatori... un'oretta fa! però... è figo!

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 14-01-2008 00:12  
in sintesi devo convenire con alo, il quale giustamente afferma che l'aiuto in comp e int lo posso dare (non solo io, chiaramente) anche senza essere moderatore. Per il resto ringrazio chi mi ha "raccomandato" e con tutta onestà, devo dire che mi sarebbe piaciuto fare il mod in quella sezione.

_________________
...partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
------
Blog

[ Questo messaggio è stato modificato da: oronzocana il 14-01-2008 alle 00:14 ]

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 14-01-2008 00:34  
Ma lì lo potevi fare, perché è una sezione tranquilla, i computer. Ma in sezioni dove sorgono diatribe e conflitti?
Non esiste, saresti polverizzato.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Messaggi: 758
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-01-2008 01:25  
quote:
In data 2008-01-13 23:10, Topper scrive:
Ho letto che sono stato l'unico a rifiutare...
quasi quasi mi sento in colpa!



Tu hai già i super poteri, cazzo. sei un Polimero vivente.
Accontentati! Un Mod, è e ti sarà sempre inferiore.
Ricorda. Loro vorrebbero indossare il tuo costume.
Tu sei loro superiore.

  Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 14-01-2008 08:26  
quote:
In data 2008-01-14 00:34, Valparaiso scrive:
Non esiste, saresti polverizzato.



Casa di Oronzo dopo la prima diatriba che si accende su FilmUP.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 14-01-2008 08:36  
quote:
In data 2008-01-13 21:30, Bonekamp scrive:
in realtà erano piuttosto cattiverie scritte su di me
non si tollerò un insulto dei più beceri: "comare"
questo generò una spirale dell'orrore che ancora mi perseguita ogni tanto nel sonno



ero nel forum da pochissimi mesi e può anche capitare di avere reazioni sbagliate.. non tutte le giornate sono uguali.
ma sono trascorsi 4 anni da allora e non penso che tu abbia subito dei traumi a causa mia.


.. per il resto ho letto le cose belle e brutte scritte su di me e non sto a quotare nessun altro.. ma una cosa vorrei chiarirla.

giochini "per guadagnare posizioni nel forum" o tenermi a galla non ne faccio.. altrimenti avrei tenuto messenger anzichè disinstallarlo e userei i pvt a raffica.

comunque tranquillizzo tutti: anche nell'ipotesi ASSURDA (a cui non ho mai pensato) che avessero proposto a me di fare la moderatrice avrei rifiutato.. il problema non esiste proprio.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Bonekamp

Reg.: 13 Gen 2008
Messaggi: 202
Da: roma (RM)
Inviato: 14-01-2008 09:16  
ma si, sicuramente può capitare
la tua "colpa" nella questione fu anche limitata dal delirio di onnipotenza di Ilaria
non ne facevo una questione, anzi vedi, dopo quattro anni direi che hai smaltito piuttosto bene!
di nuovo amichetti?

  Visualizza il profilo di Bonekamp  Invia un messaggio privato a Bonekamp    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 14-01-2008 09:19  
quote:
In data 2008-01-14 09:16, Bonekamp scrive:
ma si, sicuramente può capitare
la tua "colpa" nella questione fu anche limitata dal delirio di onnipotenza di Ilaria
non ne facevo una questione, anzi vedi, dopo quattro anni direi che hai smaltito piuttosto bene!
di nuovo amichetti?



ma certo che sì.


_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 14-01-2008 09:34  
quote:
In data 2008-01-14 08:26, EricDraven scrive:
quote:
In data 2008-01-14 00:34, Valparaiso scrive:
Non esiste, saresti polverizzato.



Casa di Oronzo dopo la prima diatriba che si accende su FilmUP.




già è così.

Non capisco Valparaiso cosa cerca di dire. Perché dovrei essere polverizzato? E da chi?
Forse hai problemi nel capire il ruolo di moderatore?
Dagli interventi che fai penso proprio di si. Io concepisco il ruolo da moderatore in maniera assai sobria, quasi invisibile; magari ho una visione diversa dalla tua, ma questo è. Già ho detto che, ad esempio, non andrebbero mai epurati, salvo insulti personali gratuiti e decontestualizzati, i post molto coloriti: fanno parte dell'anima particolare di un forum di cinema come questo. In altri forum è sufficiente postare un "cazzo" per essere a rischio di ban, mentre qui si tollera ben altro; condivido questo orientamento visto che si favorisce molto di più lo scambio di opinioni e la creatività sia linguistica che argomentativa. Ecco che in questo contesto il moderatore, come benissimo hanno fatto alcuni e meno altri (Deep, ad esempio, non mi è piaciuto quando più volte si è esposto contro Alzayd, anche se nell'ultimo caso hanno esagerato entrambi), diventa un supervisore estraneo al gioco.

_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 14-01-2008 10:18  
quote:
In data 2008-01-14 09:34, oronzocana scrive:
quote:
In data 2008-01-14 08:26, EricDraven scrive:
quote:
In data 2008-01-14 00:34, Valparaiso scrive:
Non esiste, saresti polverizzato.



Casa di Oronzo dopo la prima diatriba che si accende su FilmUP.




già è così.

Non capisco Valparaiso cosa cerca di dire. Perché dovrei essere polverizzato? E da chi?
Forse hai problemi nel capire il ruolo di moderatore?
Dagli interventi che fai penso proprio di si. Io concepisco il ruolo da moderatore in maniera assai sobria, quasi invisibile; magari ho una visione diversa dalla tua, ma questo è. Già ho detto che, ad esempio, non andrebbero mai epurati, salvo insulti personali gratuiti e decontestualizzati, i post molto coloriti: fanno parte dell'anima particolare di un forum di cinema come questo. In altri forum è sufficiente postare un "cazzo" per essere a rischio di ban, mentre qui si tollera ben altro; condivido questo orientamento visto che si favorisce molto di più lo scambio di opinioni e la creatività sia linguistica che argomentativa. Ecco che in questo contesto il moderatore, come benissimo hanno fatto alcuni e meno altri (Deep, ad esempio, non mi è piaciuto quando più volte si è esposto contro Alzayd, anche se nell'ultimo caso hanno esagerato entrambi), diventa un supervisore estraneo al gioco.




Niente, Oronzo, erano cazzate tanto per dire, visto che se ne stava discutendo come di un argomento serio. Che difficoltà pensi ci possano essere realmente a fare il moderatore? Francamente non ne vedo nessuna. Tutti possono farlo, a meno di non essere pesantemente ritardati. Solo che a volte si tende a dire che è un ruolo difficile, tanto per solleticare il narcisismo di chi lo svolge.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 14-01-2008 12:43  
ohhhhhhhhhh!

Deep e Petruz non più moderatori???
nuovi moderatori freschi freschi di incubatrice???
e cos'altro???
questo è il male del leggere il forum dall'alto verso il basso, come il conformismo comporta dopo prolungati giorni di assenza.
corro in off topic.
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 14-01-2008 13:18  
quote:
In data 2008-01-14 12:43, 13Abyss scrive:
ohhhhhhhhhh!

Deep e Petruz non più moderatori???
nuovi moderatori freschi freschi di incubatrice???
e cos'altro???




mi sposo, ho la pertosse e il 3 febbraio vado a vedere gil smashing a bologna.
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 14-01-2008 13:21  
quote:
In data 2008-01-14 13:18, malebolgia scrive:

mi sposo




con chi?
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.249582 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: