FilmUP.com > Forum > Off Topic - Nuovi Moderatori!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Nuovi Moderatori!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 Pagina successiva )
Autore Nuovi Moderatori!
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 14-01-2008 00:06  
quote:
In data 2008-01-13 22:52, AtIpIcA scrive:
si ho fatto delle spesucce.. quando ci sarà un topo adatto soddisferò la vostra curiosità



ma potrà esserci di nuovo un topic adatto?

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 14-01-2008 07:33  
Nota mentale di Mizar: non si scorre a casaccio la pagina principale del forum per controllare solo A&F. Eeeeeh...
Gli acquisti all'Ikea meriterebbero un topic a parte, rispetto a un eventuale topic dello shopping. Magari in svedese.
Ok, me ne vado.
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 14-01-2008 10:08  
Comunque quello che si nota è che questo forum sta abbandonando un pò il suo carattere principale di forum di cinema per diventare quasi un forum generalista,dove il cinema è poco più che un pretesto per tenere insieme la baracca.

Non me ne vogliano i nuovi moderatori che ,come ho già avuto modo di dire, considero ottimi utenti,ma mi pare che nessuno di essi (tranne forse badlands) sia un "esperto" di cinema e che anzi dei moderatori rimasti solo un paio postino frequentemente in tuttocinema.

Ovviamente questo non inficia la possibilità di aprire comunque discussioni interessanti da parte di utenti esperti e appassionati,però per il passato (anche se non sono uno della primissima ora) notavo come un ruolo trainante in questo senso lo avevano proprio moderatori come Tristam o Petrus stesso ad esempio.

Fino ad un pò di tempo fa essere appassionati e conoscitori di cinema mi sembrava uno dei caratteri indispensabili per essere moderatore,ora mi sembra che essere buoni utenti sia più che sufficiente.

E lo dico senza alcun intento polemico,la mia è solo una constatazione.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-01-2008 10:20  
beh dai, in fondo già anni fa fui fatto moderatore io...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-01-2008 10:38  
comunque tengo a precisare che pur intervenendo ormai da anni poco e nulla in tuttocinema non ho mai smesso di leggere gli interventi di quella sezione

in realtà uno dei motivi per cui sono sempre rimasto sul forum è proprio perché mi interessa leggere gli interventi sul cinema di determinati utenti

non posto praticamente mai lassù da tempo per mie ragioni personali, non avendo sufficiente tempo da dedicare a scrivere cose abbastanza intelligenti
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 14-01-2008 10:42  
quote:
In data 2008-01-14 10:20, pkdick scrive:
beh dai, in fondo già anni fa fui fatto moderatore io...


Vabbè,ma te mica sei male come appassionato di cinema.Certo,non raggiungi i livelli di Tristam,Marienbad o Alzayd però non mi sembri male.

Comunque anche per me vale un pò il discorso fatto da Slo.Leggo molto in quella sezione però non intervengo quasi mai o per mancanza di tempo o per incapacità di intervenire in certe discussioni.

In sostanza invece di scrivere minchiate preferisco tacere.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 14-01-2008 10:49  
penso che il mod perfetto sia un ottimo conoscitore della materia che modera, ma anche un ottimo utente.
dovendo scegliere un mod in tuttocinema, 3000 volte meglio uno che ne sa poco ma si rivela un buon utente, equilibrato, equo, deciso etc piuttosto che un sapiente demente.

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 14-01-2008 11:42  
quote:
In data 2008-01-14 10:38, sloberi scrive:
comunque tengo a precisare che pur intervenendo ormai da anni poco e nulla in tuttocinema non ho mai smesso di leggere gli interventi di quella sezione

in realtà uno dei motivi per cui sono sempre rimasto sul forum è proprio perché mi interessa leggere gli interventi sul cinema di determinati utenti

non posto praticamente mai lassù da tempo per mie ragioni personali, non avendo sufficiente tempo da dedicare a scrivere cose abbastanza intelligenti




Quoto te e un post vecchiotto di Uto nel quale vedeva la differenza abissale tra i suoi post e quelli dei "mostri"...Io quando me la sento scrivo in quella sezione, e leggo frequentemente, anche se dopo un annetto dalla mia iscrizione ho ceduto al topic sintetico "Agenda dei film"...è la morte del pensiero, ma è più veloce...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 14-01-2008 13:32  
uè, uoz, scubidù.
intervengo anch'io piuttosto anzinchenò.

1 - Buona fortuna ai neo-moderatori, indipendentemente dalle capacità et/ot (inutili al loro scopo) conoscenze che dimostreranno nelle relative sezione. Ma no. Veramente. In bocca al lupo. In culo alla balena. Ci vuole veramente del marcio masochismo per imbarcarsi in questa epica impresa, specialmente con i tempi che corrono. Svendo il mio kit frustino/manette/catene/cotillon-in-pvc se ne avete bisogno...
Comunque la maggior parte dei neo-eletti ce li vedo bene, dai.

2 - Ma cazzo Deep! Sconvolgente. E' come se avessero levato le tette e il sorriso alla Gioconda. Tranne questo, te lo dicevo da un pezzo, ottima scelta.

3 - Petrus, pure tu, ma che cazzo combini? La tua saga, se non ancora conclusa, potrebbe assumere i contorni di Cento Vetrine...

E poi, già che ci sono, saluto tutti, belli e brutti. Mi fate schifo, ma un pò vi amo. Quando non vi cago a spruzzo. Fottetevi e prolungate i vostri momenti di piacere con il buon vecchio Penetril©, perchè l'amore dura.
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 14-01-2008 13:35  
quote:
In data 2008-01-14 13:32, 13Abyss scrive:

...E' come se avessero levato le tette e il sorriso alla Gioconda.




Infatti. Una roba molto più interessante.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-01-2008 13:48  
quote:
In data 2008-01-13 13:49, Valparaiso scrive:
Tra i due avrei preferito di gran lunga che venisse licenziato Sandrix, un incompetente e del tutto incapace di moderare.

aldilà del fatto che nessuno è stato assunto e dunque licenziato, sono stato di fatto bocciato e infatti sono quasi l'unico a non moderare in questa sezione. questo mi fa pensare che abbia ragione chi intravede sempre più chiaramente un cambio di rotta rispetto al "tradizionale" spirito di questo forum.

vedremo, e nel frattempo rinnovo gli auguri ai nuovi che mi sembrano tutti ottimi nomi. e in particolare trovo adattissimo sloberi per tuttocinema, non comprendo qualche perplessità.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 14-01-2008 13:52  
quote:
In data 2008-01-14 13:48, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2008-01-13 13:49, Valparaiso scrive:
Tra i due avrei preferito di gran lunga che venisse licenziato Sandrix, un incompetente e del tutto incapace di moderare.

aldilà del fatto che nessuno è stato assunto e dunque licenziato, sono stato di fatto bocciato e infatti sono quasi l'unico a non moderare in questa sezione. questo mi fa pensare che abbia ragione chi intravede sempre più chiaramente un cambio di rotta rispetto al "tradizionale" spirito di questo forum.

vedremo, e nel frattempo rinnovo gli auguri ai nuovi che mi sembrano tutti ottimi nomi. e in particolare trovo adattissimo sloberi per tuttocinema, non comprendo qualche perplessità.




_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 14-01-2008 14:06  
quote:
In data 2008-01-14 13:48, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2008-01-13 13:49, Valparaiso scrive:
Tra i due avrei preferito di gran lunga che venisse licenziato Sandrix, un incompetente e del tutto incapace di moderare.

aldilà del fatto che nessuno è stato assunto e dunque licenziato, sono stato di fatto bocciato e infatti sono quasi l'unico a non moderare in questa sezione. questo mi fa pensare che abbia ragione chi intravede sempre più chiaramente un cambio di rotta rispetto al "tradizionale" spirito di questo forum.


immaginavo la tua "bocciatura"... e francamente mi meraviglia che abbia accettato di restare su TuttoCinema.

mi fa venire in mente il commento che fece Marien quando tu e Pk diventaste moderatore... direi che con il senno di poi aveva perfettamente ragione.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 14-01-2008 14:07  
quote:
In data 2008-01-14 13:48, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2008-01-13 13:49, Valparaiso scrive:
Tra i due avrei preferito di gran lunga che venisse licenziato Sandrix, un incompetente e del tutto incapace di moderare.

aldilà del fatto che nessuno è stato assunto e dunque licenziato,



Beh, ma se avessi usato il termine "defenestrato" avresti obiettato che nessuno era stato materialmente gettato da una finestra.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-01-2008 14:08  
Un in bocca al lupo ai nuovi mod, tutti ottimi utenti, credo che fare il moderatore sia solo e unicamente una seccatura, quindi grazie a tutti voi per aver assunto l'impegno.

Per quanto riguarda le dimissioni, come dicevo a qualcuno, un mod come Deep nn lo troverete più, devo dire una cosa, nn ho mai avuto grande feeling con lui ma ho sempre apprezzato la personalità con la quale ha moderato.
Da una parte però sono contento sia un semplice utente, sono curioso, spero nn sparisca dal forum.

Sandrix, Denise dimettetevi anche voi...la moderazione vi sta stretta, son sicuro vi vedrei con piacere senza stellette.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 Pagina successiva )
  
0.125355 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: