FilmUP.com > Forum > Off Topic - Nuovi Moderatori!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Nuovi Moderatori!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 Pagina successiva )
Autore Nuovi Moderatori!
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 13-01-2008 14:18  
Oronzo in computer e internet sarebbe stata la ciliegina sulla torta.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-01-2008 14:19  
Non ho nulla contro janet e lei lo sa..però la sua nomina in tuttocinema mi sembra un pò astrusa. Così come quella di Sloberi.

Le altre scelte mi paiono tutte più o meno azzeccate.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 13-01-2008 14:20  
quote:
In data 2008-01-13 12:45, Lollina scrive:
Comunque l'uscita di Deep non me l'aspettavo.




Nemmeno io, anche se la sua uscita ci sta davvero tutta per quello che ha combinato recentemente chiudendo numerose discussioni per sue questioni personali e ideologiche.
Come moderatore non aveva più alcuna credibilità, così come non ne ha nemmeno Sandrix, ma almeno è uscito da Off Topic.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 13-01-2008 14:21  
quote:
In data 2008-01-13 14:18, EricDraven scrive:
Oronzo in computer e internet sarebbe stata la ciliegina sulla torta.




oddio santo... stavo per ringraziare anche te quando ho cliccato sulla tua firma. "Open Water" e "ma che cazzo vuoi non posso neanche chiedere una cosa???": ancora sto ridendo con lacrime agli occhi.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-01-2008 14:23  
quote:
In data 2008-01-13 14:12, gatsby scrive:

Ripeto però un cosa: in alcune sezioni meglio più persone che meno.Negli ultimi tempi sono aumentati gli spammer quindi è necessario una presenza più distribuita.




In effetti 6 moderatori per ognuno dei due archivi sono davvero utilissimi
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 13-01-2008 14:24  
Ci stava questa operazione di "svecchiamento" anche se deep ad esempio lo vedrò sempre come moderatore...
contentissimo per badlands che secondo me ha la stoffa del moderatore essendo un utente molto equilibrato, oltre ad avere una simpatia fuori del comune..
contento anche per janet e la "mia" fèfè
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-01-2008 14:24  
Intanto ringrazio chiunque si sia dispiaciuto per la mia uscita. Nessuna "trombata" ovviamente, è stata una mia scelta ben meditata, che ha trovato concretezza insieme alla protesta di Petrus. Da circa un mese a questa parte avevo praticamente smesso di moderare in seguito alla mancanza di mezzi e supporto (richiesti e più volte promessi nel corso degli anni, ma mai effettivamente ottenuti) da parte dell'amministrazione. Inoltre tutto quello che potevo fare per il forum credo di averlo fatto e ritengo non avessi altro da dare. Felice comunque di aver potuto partecipare alla riorganizzazione della squadra, laddove l'unica cosa che mi premesse era quella di affidare la gestione a persone che, secondo noi, avrebbero potuto garantire la medesima libertà di cui il forum ha di fatto sempre goduto. Sono stati fatti diversi nomi, tutti ottimi. Qualcuno non ha accettato, qualche altro si, qualche scelta può di primo acchito apparire bizzarra, ma sono certo che andrà tutto per il meglio (o almeno me lo auguro vivamente), collaborazione amministrativa permettendo. Mi spiace solo di non aver avuto la pazienza di assistere al cambio di piattaforma, cosa che in principio mi ero riproposto, ma va bene ugualmente. In bocca al lupo a tutti i nuovi.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-01-2008 14:24  
è una sezione di organizzazione. Gestire gli archivi, se davvero lo si vuole fare, è lungo e noiso quindi meglio tanti che pochi.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-01-2008 14:26  
quote:
In data 2008-01-13 14:24, gatsby scrive:
è una sezione di organizzazione. Gestire gli archivi, se davvero lo si vuole fare, è lungo e noiso quindi meglio tanti che pochi.



Si anche quello è vero.

Comunque non invidio chi vorrà farsi carico del best off e degli altri archivi gestiti da Deep. Fatevi avanti o temerari!
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 13-01-2008 14:32  
quote:
In data 2008-01-13 14:19, pensolo scrive:
Non ho nulla contro janet



Buciardo!

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 13-01-2008 14:32  
quote:
In data 2008-01-13 14:21, oronzocana scrive:
quote:
In data 2008-01-13 14:18, EricDraven scrive:
Oronzo in computer e internet sarebbe stata la ciliegina sulla torta.




oddio santo... stavo per ringraziare anche te quando ho cliccato sulla tua firma. "Open Water" e "ma che cazzo vuoi non posso neanche chiedere una cosa???": ancora sto ridendo con lacrime agli occhi.




eheh lo so. E pensare che però, agli ultimi awards, è stata votata come una delle firme peggiori.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-01-2008 14:35  
quote:
In data 2008-01-13 14:24, Deeproad scrive:



sigh...
non abbandondarci del tuttooooooo...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-01-2008 14:35  
Secondo me gli Archivi potevano risultare utili nel periodo in cui non c'era un'opzione Cerca (anche nel forum più scabeccio non è accettabile una cosa del genere)... ora come ora non li vedo utilissimi e credo che risultino solo un'ulteriore spaccamento di palle per i moderatori.
Dopotutto abbiamo un'opzione Cerca che fa schifo e che non funziona assolutamente (fate delle prove e lo constaterete voi stessi).
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-01-2008 14:36  
quote:
In data 2008-01-13 14:18, EricDraven scrive:
Oronzo in computer e internet sarebbe stata la ciliegina sulla torta.



giàààààààà
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-01-2008 14:38  
quote:
In data 2008-01-13 14:18, EricDraven scrive:
Oronzo in computer e internet sarebbe stata la ciliegina sulla torta.




Non posso far altro che quotarti, anche perchè Oronzo è sempre stato pronto ad aiutarmi (in tutti i miei casini con tecnologia ed affini).
Dopotutto non condivido pienamente la tua opinione, anche perchè sarebbe inutile (con questo non tolgo nulla ad Oronzo!!) affidare a un moderatore una sola sezione.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 Pagina successiva )
  
0.250818 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: