FilmUP.com > Forum > Off Topic - Nuovi Moderatori!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Nuovi Moderatori!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 Pagina successiva )
Autore Nuovi Moderatori!
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 16-01-2008 19:51  
bah, ho capito petrus. sta di fatto che non ritengo sandrix incapace a tal punto di togliergli quasi del tutto la moderazione.
avrà fatto qualche errore, come tutti.
ma incapace no.
cmq vabbeh, se l opinione dei mod era questa, c'è poco da fare.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 16-01-2008 21:14  
Scusatemi un attimo,lo dico senza rancore personale ma perchè sono abituato a dire quello che penso,ma c'è qualcuno che mi spiega perchè Sandrix sarebbe un buon moderatore?

In base a cosa,a parte la simpatia personale,vi siete fatti quest'opinione?Ci terrei a saperlo...
Io nei suoi confronti non ho nè antipatie nè simpatie particolari quindi parlo più che altro per ciò che ho letto.Non ho mai avuto polemiche con lui,però credo che di quelli della vecchia guardia sia decisamente il peggior moderatore.Compresi ovviamente quelli che hanno abbandonato che,in realtà,mi sembravano adatti a questo compito.

Poi come utente potrà essere tutto quello che volete:simpatico,divertente etc.Non discuto questo.Ma sinceramente io come moderatore non ce l'ho mai visto e credo che anche lui,come utente,ne guadagnerebbe se non lo fosse.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 16-01-2008 21:24  
io a memoria non ricordo particolari dimostrazioni di incompetenza.
ma d'altronde a me non sono mai state assegnate sezioni a rischio, quindi può darsi benissimo che, incompetente quanto lui, non ne abbia notato le mancanze. ecco, probabilmente l'unica che ricordi è quando chiuse un topic per fare un piacere personale a me, quindi un nostro concorso di colpe.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 16-01-2008 21:46  
quote:
In data 2008-01-16 21:14, Hamish scrive:
Scusatemi un attimo,lo dico senza rancore personale ma perchè sono abituato a dire quello che penso,ma c'è qualcuno che mi spiega perchè Sandrix sarebbe un buon moderatore?

Ma dico vuoi scherzare? Un personaggio che censura le opinioni degli utenti solamente perchè sono disturbanti e in contrasto con la sua visione di come dovrebbe funzionare il forum sarebbe un buon moderatore? Ma ci faccia il piacere.......
E' già tanto che sia rimasto lì dove si trova, forse per compassione.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 16-01-2008 alle 21:47 ]

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 16-01-2008 21:50  
Scusa,ma sei andato oltre le prime due righe?

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 16-01-2008 22:45  
Credo che abbia letto un 'non' di troppo...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 17-01-2008 00:30  
quote:
In data 2008-01-16 19:49, penny68 scrive:
Perdonate il mio pessimismo..

(..)«Appartengo ad una generazione disgraziata, a cavallo fra i vecchi tempi ed i nuovi, e che si trova a disagio in tutti e due»(..)«Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi»(..)«e dopo sarà diverso, ma peggiore»(..)

da " Il Gattopardo" di Giuseppe Tomasi di Lampedusa

Lo scrivevo anch'io giusto ieri sera nel topic delle mie polemiche.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 17-01-2008 12:31  
io non so le ragioni che hanno spinto FilmUp a togliere a sandrix la moderazione di molte sezioni, e non ho letto molti post a riguardo (scusate ma con la connessione che mi ritrovo mi ci vorrebbe troppo tempo per trovare tutto).
però volevo dire che se si doveva relegarlo in quelle tre o quattro sezioni si poteva anche smoderarlo.
così mi sa di presa per il culo.
e non credo proprio che sia incapace a moderare.
come ha detto nietzsche, avrà fatto qualche errore, così come avranno fatto anche gli altri moderatori.
allora perchè è stato trattato così?

ma purple chi è? è lui?
non credo però, ha un avatar con il chupachups!

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-01-2008 13:07  
quote:
In data 2008-01-16 21:14, Hamish scrive:
...perchè sono abituato a dire quello che penso,ma c'è qualcuno che mi spiega perchè Sandrix sarebbe un buon moderatore?

Spiega te perchè non lo è, intanto.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 17-01-2008 13:26  
quote:
In data 2008-01-17 12:31, thetourist scrive:

ma soprattutto.. perchè lui accetta ( se lo accetta ) di essere trattato così?

stipendi non ne prendono.. può sempre mandare affanculo il signor riccardo no?

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 17-01-2008 13:26  
Comunque secondo me Sandrix non è un cattivo moderatore, anche perchè giudicare sulla base dell'ultimo periodo è del tutto inutile, dato l'andazzo generale del forum.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 17-01-2008 13:27  
quote:
In data 2008-01-17 13:26, anthares scrive:
stipendi non ne prendono..

Ne sei sicura...?

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-01-2008 13:38  
quote:
In data 2008-01-17 13:26, utopia scrive:
Comunque secondo me Sandrix non è un cattivo moderatore, anche perchè giudicare sulla base dell'ultimo periodo è del tutto inutile, dato l'andazzo generale del forum.

Forse più di altri ha patito l'essere stato messo sotto pressione..sfido chiunque a leggere alzayd per 5 minuti riuscendo a mantenere un attegiamento distaccato.

Però bisogna anche ammettere che più di altri si è lasciato condizionare nella moderazione da amicizie e/o simpatie personali.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 17-01-2008 13:49  
quote:
In data 2008-01-17 13:26, anthares scrive:
quote:
In data 2008-01-17 12:31, thetourist scrive:

ma soprattutto.. perchè lui accetta ( se lo accetta ) di essere trattato così?

stipendi non ne prendono.. può sempre mandare affanculo il signor riccardo no?

sono d'accordo, ma per mandarlo affanculo, ovvero per farsi smoderare, abbiamo visto che dovrebbe fare atti di terrorismo, con il rischio di venire bannato, perdendo il nick e tutto cio che questo comporta.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 17-01-2008 13:56  
quote:
In data 2008-01-17 13:49, thetourist scrive:

sono d'accordo, ma per mandarlo affanculo, ovvero per farsi smoderare, abbiamo visto che dovrebbe fare atti di terrorismo, con il rischio di venire bannato, perdendo il nick e tutto cio che questo comporta.

pk per esempio non ha fatto atti di terrorismo.. si è messo in attesa e ha cambiato nick.. alla fine l'hanno accontentato.
e cos'è la perdita di un nick di fronte al trattamento subito?

e se proprio..vuoi mettere la soddisfazione e il senso di potere che dà fare "clic" su un topic e vederlo cancellato per sempre?

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 Pagina successiva )

0.239664 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: