FilmUP.com > Forum > Sondaggi - calendari
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > calendari   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
calendari
si 11 73.3%
no 4 26.7%
Totale 15 100%

Autore calendari
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 17-10-2002 21:05  
mamma mia sta pagina é invasa dal calamaro......!!!!!!!
cmq in italia é la moda dei calendari politici modelle ecc.....
la mia dimanda é se vostra figlia o figlio decide di fare un calendario sareste favorevoli?

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 17-10-2002 22:19  
hey non rispondete tutti insieme ok??? perfavore... grazie x la comprensione

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-10-2002 02:45  
Una mia ipotetica figlia sarebbe libera di fare ciò che vuole della propria vita. Io potrei darle solo dei suggerimenti, per il resto, se vuole fare un calendario faccia pure (spero che abbia altre occasioni per dimostrare la sua intelligenza - se avrà la fortuna di averla!)... se c'è uno che non si scandalizza, quello sono io!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 18-10-2002 08:08  
Non vedo perchè non potrebbe
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 18-10-2002 09:20  
un altro dei miei post imbecilli e' inutili........ da oggi non postero +

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 18-10-2002 13:56  
Beh sì, io ci rimarrei un po' male se mio figlio decidesse di fare un calendario, soprattutto se fosse il calendario Pirelli


_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 18-10-2002 15:36  
Credo che sia libera d fare quello che voglia,alla fine prende anche un bel pò d soldi.
Alla fine lo fanno tutti x questo,certo nn deve essere un calendario troppo "Scoperto"anche se oggi tutte le ragazze che lo fanno sono ormai nude..
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 18-10-2002 16:22  
quote:
In data 2002-10-18 09:20, wistone scrive:
un altro dei miei post imbecilli e' inutili........ da oggi non postero +

per favore,nn fare il piagnone xchèm'incazzo.
Cmq nn saprei,credo di sì.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 18-10-2002 17:12  
quote:
In data 2002-10-18 16:22, seanma scrive:
quote:
In data 2002-10-18 09:20, wistone scrive:
un altro dei miei post imbecilli e' inutili........ da oggi non postero +

per favore,nn fare il piagnone xchèm'incazzo.
Cmq nn saprei,credo di sì.



  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-11-2002 14:00  
quote:
In data 2002-10-18 02:45, TINTOBRASS scrive:
Una mia ipotetica figlia sarebbe libera di fare ciò che vuole della propria vita. Io potrei darle solo dei suggerimenti, per il resto, se vuole fare un calendario faccia pure (spero che abbia altre occasioni per dimostrare la sua intelligenza - se avrà la fortuna di averla!)... se c'è uno che non si scandalizza, quello sono io!




mi vuoi sposare?


...oh no..prima dovrei ottenere il divorzio
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 06-11-2002 16:12  
A proposito di calendari, avete visto quello della Canalis?
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 06-11-2002 18:10  
Beh, sì , l'ho visto, sono andato a comprare Max e lo davano in omaggio, fosse stato per me nn lo avrei nanche preso, ma visto che nn ho calendari per il prossimo anno...



Commento


_________________
"Sogno di vivere in un mondo dove tutti sono a favore della guerra e nessuno la fa"
Benni

[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 06-11-2002 alle 18:12 ]

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 06-11-2002 18:28  
quote:
In data 2002-11-06 18:10, stilgar scrive:
Beh, sì , l'ho visto, sono andato a comprare Max e lo davano in omaggio





Se se e dillo che sei andato a comprarlo apposta
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 06-11-2002 19:08  
Chi io????????

E' solo un caso se quest'anno avevo quello della Moric, l'anno scorso quello della Bellucci, due anni fa quello della Arcuri, tre anni fa ancora della Bellucci....
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-11-2002 20:04  

vergognoso!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.116564 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: