FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Italia Allarme Rosso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Italia Allarme Rosso   
Autore Italia Allarme Rosso
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 17-10-2002 19:00  
con ieri sono cazzi amarissimi.è vero che era praticamente una Nazionale B,ma la situazione è francamente molto grave.Uomini di media 25 anni che hanno la grinta di un 70enne decrepito,e nn è mica colpa dell'allenatore,sebbene credo sia ora di cambiare perchè la grinta(spero)s'instilla e il Trap nn è in grado.
Lippi n ce lo voglio perchè è una testa di cazzo(in tutti i sensi)la mia utopia sarebbe Fabio Capello,un uomo dalla stupenda fermezza oltre che un ottimo allenatore.
ma vedrete,arriverà quel pirla di Tardelli.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-10-2002 22:06  
neanche l'ho vista ieri, prevedevo il fegato tanto che mi sarei fatto di fronte al sicuro indecoroso spettacolo dei nostri stimati "campioni"... cmq rassegnati: non so a tempo breve ma il futuro è sicuramente Lippi... l'han già stabilito... Capello verrà (forse) dopo...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-10-2002 10:22  
Lippi e Capello sono strapagati dai rispettivi club è difficile che vadano ad allenare l'Italia per pochi euro.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 18-10-2002 12:22  
Ci vuole un allenatore con le palle, uno che se Vieri nn va mai a giocarsi le qualificazioni, nn lo chiama neanche ai mondiali (o agli europei in questo caso).
Il Trap le palle ce le ha, è la mentalità che nn funziona più
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-10-2002 12:59  
quote:
In data 2002-10-18 10:22, KaiserSoze scrive:
Lippi e Capello sono strapagati dai rispettivi club è difficile che vadano ad allenare l'Italia per pochi euro.




Lippi non ha mai negato il desiderio di poggiare le danarose chiappe sulla panchina azzura, foss'anche solo per la gloria...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Messaggi: 438
Da: La Valletta (es)
Inviato: 19-10-2002 18:29  
quote:
In data 2002-10-17 19:00, seanma scrive:
con ieri sono cazzi amarissimi.è vero che era praticamente una Nazionale B,ma la situazione è francamente molto grave.Uomini di media 25 anni che hanno la grinta di un 70enne decrepito,e nn è mica colpa dell'allenatore,sebbene credo sia ora di cambiare perchè la grinta(spero)s'instilla e il Trap nn è in grado.
Lippi n ce lo voglio perchè è una testa di cazzo(in tutti i sensi)la mia utopia sarebbe Fabio Capello,un uomo dalla stupenda fermezza oltre che un ottimo allenatore.
ma vedrete,arriverà quel pirla di Tardelli.





Tardelli ha vinto un mondiale, Capello non mi risulta.
_________________
Voglio tutto, lo voglio subito!
Ma anche una poltroncina fra 30 anni mi andrebbe bene lo stesso (Giuliano Ferrara - 1968).

  Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 20-10-2002 19:31  
quote:
In data 2002-10-19 18:29, Welles scrive:
quote:
In data 2002-10-17 19:00, seanma scrive:
con ieri sono cazzi amarissimi.è vero che era praticamente una Nazionale B,ma la situazione è francamente molto grave.Uomini di media 25 anni che hanno la grinta di un 70enne decrepito,e nn è mica colpa dell'allenatore,sebbene credo sia ora di cambiare perchè la grinta(spero)s'instilla e il Trap nn è in grado.
Lippi n ce lo voglio perchè è una testa di cazzo(in tutti i sensi)la mia utopia sarebbe Fabio Capello,un uomo dalla stupenda fermezza oltre che un ottimo allenatore.
ma vedrete,arriverà quel pirla di Tardelli.





Tardelli ha vinto un mondiale, Capello non mi risulta.


nn vuol dire niente,visto che si parla di quanto erano giocatori.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 20-10-2002 19:37  
quote:
In data 2002-10-19 18:29, Welles scrive:
quote:
In data 2002-10-17 19:00, seanma scrive:
con ieri sono cazzi amarissimi.è vero che era praticamente una Nazionale B,ma la situazione è francamente molto grave.Uomini di media 25 anni che hanno la grinta di un 70enne decrepito,e nn è mica colpa dell'allenatore,sebbene credo sia ora di cambiare perchè la grinta(spero)s'instilla e il Trap nn è in grado.
Lippi n ce lo voglio perchè è una testa di cazzo(in tutti i sensi)la mia utopia sarebbe Fabio Capello,un uomo dalla stupenda fermezza oltre che un ottimo allenatore.
ma vedrete,arriverà quel pirla di Tardelli.





Tardelli ha vinto un mondiale, Capello non mi risulta.



Capello da allenatore ha vinto tutto, Tardelli si è reso ridicolo e basta
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Messaggi: 438
Da: La Valletta (es)
Inviato: 20-10-2002 19:46  
anche Trapattoni ha vinto tutto da allenatore.
io metterei la under 21 in blocco in nazionale e salverei qualche "anziano" per fare da chioccia.
_________________
Voglio tutto, lo voglio subito!
Ma anche una poltroncina fra 30 anni mi andrebbe bene lo stesso (Giuliano Ferrara - 1968).

  Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-10-2002 17:25  
quote:
In data 2002-10-20 19:46, Welles scrive:
anche Trapattoni ha vinto tutto da allenatore.
io metterei la under 21 in blocco in nazionale e salverei qualche "anziano" per fare da chioccia.



Che bello! In attacco la sesta punta del Milan e il centravanti del Modena!
E il capitano chi lo fa? Il trequartista del Castel Di sangro?
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Messaggi: 438
Da: La Valletta (es)
Inviato: 22-10-2002 20:19  
quote:
In data 2002-10-22 17:25, gongolante scrive:
quote:
In data 2002-10-20 19:46, Welles scrive:
anche Trapattoni ha vinto tutto da allenatore.
io metterei la under 21 in blocco in nazionale e salverei qualche "anziano" per fare da chioccia.



Che bello! In attacco la sesta punta del Milan e il centravanti del Modena!
E il capitano chi lo fa? Il trequartista del Castel Di sangro?
Ho detto.






almeno sono gia' qualificati e non fanno i finti malati.
risultati e serieta' che mancano ai tuoi campioni che pensano in primo luogo alla propria squadra.non tutti, ovvio,se no' si perdeva anche con l'Azerbajan.

_________________
Voglio tutto, lo voglio subito!
Ma anche una poltroncina fra 30 anni mi andrebbe bene lo stesso (Giuliano Ferrara - 1968).

  Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 23-10-2002 10:10  
quote:
In data 2002-10-22 20:19, Welles scrive:
almeno sono gia' qualificati e non fanno i finti malati.
risultati e serieta' che mancano ai tuoi campioni che pensano in primo luogo alla propria squadra.non tutti, ovvio,se no' si perdeva anche con l'Azerbajan.



Chi sarebbero i finti malati scusa?
Totti? Ha saltato sia domenica che mercoledi' per cui non credo vi siano sospetti.
Vieri e Toldo avevano saltato la partita di campionato pre-nazionale... l'hanno fatto forse per saltare la trasferta?
Di Vaio tra un po' ci rimaneva secco un paio di settimane fa, Delvecchio non ha ancora giocato una partita!
Coco e Inzaghi sono stati mandati a casa dallo staff medico della nazionale!
Quella del finto malati è il solito finto caso inventato dai giornali per alimentare le chiacchiere da bar, basta analizzare la situazione con un minimo di oggettività (anche per constatare che è "normale" che giocatori di primo livello si facciano male spesso visto il numero di partite che giocano... l'eccezzione è Del Piero che gioca sempre, non gli altri!).
Ho detto.

P.S. un conto è giocare coi pari erà, un altro è giocare ad un livello superiore.
P.P.S. in nazionale ci sono tantissimi(se non tutti) ex under 21.
Quindi quelli che osanni oggi, tra 5 anni saranno (molti almeno) come sono i nazionali attuali.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-10-2002 10:41  
D'accordo con Gongo.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Messaggi: 438
Da: La Valletta (es)
Inviato: 23-10-2002 15:05  
spero proprio che siano meglio.
in ogni caso chi paga e' sempre l'allenatore.
via il Trap..e poi vediamo...cosa succede!!
certo peggiorare e' praticamente impossibile.


  Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 23-10-2002 16:41  
Stilgar forse dimentica che Vieri l'anno scorso e' stato fuori 2/3 mesi (ricordi quando giocava Ventola?) perche' Vieri si e' fatto male giocando con la nazionale. E' per evitare che i suoi muscoli si sovraccaricassero di nuovo (prende un sacco di botte a partita) che qualche volta non ha giocato l'anno scorso le qualificazioni. Dal tuo discorso sembra che l'Italia sia uscita dal Mondiale per colpa di Vieri (so che secondo il tuo credo lui era deleterio perche' potendo contare su di lui gli altri giocavano a lanci lunghi) ma sai benissimo che era semplicemente stanco con la Corea (te l'ho detto mille volte) e che andava cambiato a fine primo tempo.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.130369 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: